quote:Originally posted by Oasi Blu> altrimenti significherebbe che ci sono degli utenti di serie A e degli utenti di serie B. [/quote] Eilààà!!!! E' stata dura ma finalmente ci sei arrivato pure tu!!!! [/quote] Io non sono arrivato proprio in nulla. Non è la prima volta che scrivo che ritengo ingiusto chiedere il bannamento di qualcuno, basta rileggere i miei post. Non sopporto le censure e dico sempre quello che penso anche quando sarebbe più conveniente stare zitto. Forse è per questo che ad alcune persone non sono simpatico.
>
quote:Originally posted by Lucio63> Eilààà!!!! E' stata dura ma finalmente ci sei arrivato pure tu!!!! [/quote] Io non sono arrivato proprio in nulla. Non è la prima volta che scrivo che ritengo ingiusto chiedere il bannamento di qualcuno, basta rileggere i miei post. Non sopporto le censure e dico sempre quello che penso anche quando sarebbe più conveniente stare zitto. Forse è per questo che ad alcune persone non sono simpatico. [/quote] Invece dovresti arrivarci. La cosa è lampante fin dalle prime letture sul forum.
quote:Originally posted by Oasi Blu>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ma non avevi organizzato a Scheggino? Se è saltato, anche io avevo intenzione di andare a Foligno dove se Magnaaaaaaaaaaaaaaa Famme sapè. Salutoni a tutti. Marco
Anche io.... >
quote:Originally posted by carmine47>Se ti do fastidio volta pagina......si puo fare a meno ha coscere dei lecca lecca. vi brucia che dico quello che penso no come fai tu e gli altri che vi nascondete dietro un pc.
Vorrei conoscere tutti quelli che non scrivono mai e leggono tanto, tutti quelli che non fanno polemiche gratuite, come invece è stato fatto dai soliti proprio in questo argomento e quei pazientissimi utenti che non rispondono alle provocazioni. Ne approfitto per ringraziare quelli che, in questi 2 anni scarsi di lettura, hanno dispensato consigli tramite il forum. Saluti >
quote:Originally posted by carmine47> produrre fa bene.....invece fare il lavativo sul lavoro, significa essere un profittatore dei tuoi colleghi. aricojone non ti morde la coscenza?
So che è uno dei più stimati frequentatori e che ha molti amici con cui ama interagire giornalmente, praticamente un gruppo ben definito che chiamate amorevolmente circo, ebbene, preferisco pagare il biglietto al provider telefonico e bearmi della sua arte pagliaccesca. Mai oserei insidiarle il posto da clown che tanto meritevolmente ha conquistato. ps: non capisco perché si scalda tanto, forse lei è uno di quelli che polemizza e basta? >
quote:Originally posted by carmine47> Le mxrxe come te quando finisco lo sai cosa ci faccio? tiro lo scarico strunz. stasera portola alla tua signora.bau bau passo e chiudo vado in ferie lavativo
Mi rendo conto che col rieditare il post le ho fatto fare una meschina figura, quindi le segnalo nuovamente che non ho colleghi ma lavoro in proprio. La ringrazio per l'epiteto Berlusconiano, se vuole conoscermi non c'è problema, segnali un punto tra Reggio Emilia e la sua abitazione ed io sarò felice di vederla dal vivo. mo chissà se la capsula terrà! >
quote:Originally posted by carmine47> Decisamente "In Topic" direi. Eh, eh, ehehehid="green"> Salvo-SA
Sig. cavallo pazzo sono sicuro che lei non sia soltanto capace di dire parolacce e offendere gli utenti, per questo la invito ad incontrarci come proposto qualche post fa. ha forse paura? non tema, vorrei solo ammirarla dal vivo. Saluti >
quote:Originally posted by robyanto> E' difficile che tu ci riesca [:)], in ogni caso posso dirti che a me piacerebbe conoscere tutti i romani che ancora non ho conosciuto (pochi!), quindi anche te! Ciao Loredana RM
... e io vorrei conoscere tutti, ma visto che non è possibile ecco le mie preferenze: Lory ... per farle cambiare giudizio su Monzambano; roberto >
quote:Originally posted by carmine47> sei vuoi conoscermi abito a forlimpopoli via p.giovanni 23 ti aspetto a braccia aperte. ps spendili bene i tuoi 40 anni lavativo.
Sig. cavallo pazzo sono sicuro che lei non sia soltanto capace di dire parolacce e offendere gli utenti, per questo la invito ad incontrarci come proposto qualche post fa. ha forse paura? non tema, vorrei solo ammirarla dal vivo. Saluti >
quote:Originally posted by sierra.c> tu con quella risatina da cammello vai a ......
quote:Originally posted by carmine47> Decisamente "In Topic" direi. Eh, eh, ehehehid="green"> Salvo-SA
>
quote:Originally posted by lori c. E' difficile che tu ci riesca [:)], in ogni caso posso dirti che a me piacerebbe conoscere tutti i romani che ancora non ho conosciuto (pochi!), quindi anche te! Ciao Loredana RM >> Allora aggregati che a fine mese stiamo organizzando per Foligno... "robba forte"... roberto.