CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Chi vorreste conoscere?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 122
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 10:15:58
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
voglio conoscere pegaso.... >
> Di Pegaso ce ne sono svariati. Spiegati meglio. Se prendi il Pegaso sbagliato ............[;)][}:)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 10:55:49
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by carmine47
Mi rendo conto che col rieditare il post le ho fatto fare una meschina figura, quindi le segnalo nuovamente che non ho colleghi ma lavoro in proprio. La ringrazio per l'epiteto Berlusconiano, se vuole conoscermi non c'è problema, segnali un punto tra Reggio Emilia e la sua abitazione ed io sarò felice di vederla dal vivo. mo chissà se la capsula terrà! >
> Le mxrxe come te quando finisco lo sai cosa ci faccio? tiro lo scarico strunz. stasera portola alla tua signora.bau bau passo e chiudo vado in ferie lavativo
>
> Ma davvero esiste un personaggio simile? Sarebbe troppo bello per essere vero!!!!! Neanche l'italiano conosce!!!![;)]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:20:46
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by carmine47
Mi rendo conto che col rieditare il post le ho fatto fare una meschina figura, quindi le segnalo nuovamente che non ho colleghi ma lavoro in proprio. La ringrazio per l'epiteto Berlusconiano, se vuole conoscermi non c'è problema, segnali un punto tra Reggio Emilia e la sua abitazione ed io sarò felice di vederla dal vivo. mo chissà se la capsula terrà! >
> Le mxrxe come te quando finisco lo sai cosa ci faccio? tiro lo scarico strunz. stasera portola alla tua signora.bau bau passo e chiudo vado in ferie lavativo
>
> Ma davvero esiste un personaggio simile? Sarebbe troppo bello per essere vero!!!!! Neanche l'italiano conosce!!!![;)]
>
> sei il solito i....e. 1 il pegaso che dico io non sei 2 mi fai pene. 3 i tuoi 43. anni spesi male. 4 tu sei un'altro lavativo che invece di lavorare rompi [8][8] 5 meglio essere un somaro che non so l'italia che un cojone. ari....
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:33:21
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by carmine47
Mi rendo conto che col rieditare il post le ho fatto fare una meschina figura, quindi le segnalo nuovamente che non ho colleghi ma lavoro in proprio. La ringrazio per l'epiteto Berlusconiano, se vuole conoscermi non c'è problema, segnali un punto tra Reggio Emilia e la sua abitazione ed io sarò felice di vederla dal vivo. mo chissà se la capsula terrà! >
> Le mxrxe come te quando finisco lo sai cosa ci faccio? tiro lo scarico strunz. stasera portola alla tua signora.bau bau passo e chiudo vado in ferie lavativo
>
> Ma davvero esiste un personaggio simile? Sarebbe troppo bello per essere vero!!!!! Neanche l'italiano conosce!!!![;)]
>
> sei il solito i....e. CHE TI CENSURI DA SOLO? SPIEGATI MEGLIOid="size3"> 1 il pegaso che dico io non sei NON HAI FINITO LA FRASEid="size3"> 2 mi fai pene. IL PENE E' ALTRA COSA CHE TU NON CONOSCIid="size3"> 3 i tuoi 43. anni spesi male. MENO MALE CHE I TUOI SONO SPESI BENE!id="size3"> 4 tu sei un'altro lavativo che invece di lavorare rompi [8][8] NON E' DA TUTTI BECCARE UN LAUTO STIPENDIO E NON FARE NIENTE! TU NON CI RIUSCIRESTI.id="size3">5 meglio essere un somaro che non so l'italia che un cojone. MA TU SEI ENTRAMBE LE COSE. ANCORA NON TE NE SEI ACCORTO?id="size3">
>
> Sei troppo bello per essere vero!!!!!![:0]id="size6">

Modificato da Pegaso1964 il 11/09/2007 alle 11:41:07
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:40:27
vecchio mio tu hai molti problemi nella testa..... stupido io che faccio il tuo gioco. ti lascio stare x quello che ho letto senno era una bella battaglia. riposati che ne hai bisogno.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:42:50
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
vecchio mio tu hai molti problemi nella testa..... stupido io che faccio il tuo gioco. ti lascio stare x quello che ho letto senno era una bella battaglia. riposati che ne hai bisogno. >
> Io sono riposatissimo e con te mi ci divertirei proprio tanto tanto. Ora prendi un po di camomilla e vai a cuccia visto che abbai sempre. Ciao Bobby...... vuoi che ti tiro l'osso?
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:44:25
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
vecchio mio tu hai molti problemi nella testa..... stupido io che faccio il tuo gioco. ti lascio stare x quello che ho letto senno era una bella battaglia. riposati che ne hai bisogno. >
> Io sono riposatissimo e con te mi ci divertirei proprio tanto tanto. Ora prendi un po di camomilla e vai a cuccia visto che abbai sempre. Ciao Bobby...... vuoi che ti tiro l'osso?
>
> tiralo in casa tua che c'è ne tanto bisogno
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:45:47
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
vecchio mio tu hai molti problemi nella testa..... stupido io che faccio il tuo gioco. ti lascio stare x quello che ho letto senno era una bella battaglia. riposati che ne hai bisogno. >
> Io sono riposatissimo e con te mi ci divertirei proprio tanto tanto. Ora prendi un po di camomilla e vai a cuccia visto che abbai sempre. Ciao Bobby...... vuoi che ti tiro l'osso?
>
> tiralo in casa tua che c'è ne tanto bisogno
>
> ma qui il cane sei tu!!! ops scusa il cavallo pazzo[:D]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:49:00
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
vecchio mio tu hai molti problemi nella testa..... stupido io che faccio il tuo gioco. ti lascio stare x quello che ho letto senno era una bella battaglia. riposati che ne hai bisogno. >
> Io sono riposatissimo e con te mi ci divertirei proprio tanto tanto. Ora prendi un po di camomilla e vai a cuccia visto che abbai sempre. Ciao Bobby...... vuoi che ti tiro l'osso?
>
> tiralo in casa tua che c'è ne tanto bisogno
>
> ma qui il cane sei tu!!! ops scusa il cavallo pazzo[:D]
>
> invece di fare il pagliaccio pensa a tuoi ricordi......con questo ho chiuso clik
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:49:57
FINITELA[;)]id="size6">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:51:56
Già i miei ricordi...... Ma tu ricorda solo una cosa e tienila stampata bene in mente, sempre se ti riesce: prega il tuo signore di non incontrarmi mai scrivitelo a chiare lettere dove puoi leggerlo continuamente. E questo fallo per me.
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:55:17
quote:Originally posted by Pegaso1964
Già i miei ricordi...... Ma tu ricorda solo una cosa e tienila stampata bene in mente, sempre se ti riesce: prega il tuo signore di non incontrarmi mai scrivitelo a chiare lettere dove puoi leggerlo continuamente. E questo fallo per me. >
> Non volevo arrivare li percio ti chiedo scusa...cerca di non provacarmi più.

Modificato da Cavallo Pazzo il 11/09/2007 alle 11:55:59
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:57:29
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by Pegaso1964
Già i miei ricordi...... Ma tu ricorda solo una cosa e tienila stampata bene in mente, sempre se ti riesce: prega il tuo signore di non incontrarmi mai scrivitelo a chiare lettere dove puoi leggerlo continuamente. E questo fallo per me. >
> Non volevo arrivare li percio ti chiedo scusa...cerca di non provarmi più.
>
> Le tue scuse non sono accettate. Ricorda ciò che ho scritto. Non avrai neanche il tempo di guardarmi in faccia. Questa non è una mia promessa, ma un mio impegno.
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 12:00:30
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by Pegaso1964
Già i miei ricordi...... Ma tu ricorda solo una cosa e tienila stampata bene in mente, sempre se ti riesce: prega il tuo signore di non incontrarmi mai scrivitelo a chiare lettere dove puoi leggerlo continuamente. E questo fallo per me. >
> Non volevo arrivare li percio ti chiedo scusa...cerca di non provarmi più.
>
> Le tue scuse non sono accettate. Ricorda ciò che ho scritto. Non avrai neanche il tempo di guardarmi in faccia. Questa non è una mia promessa, ma un mio impegno.
>
> fai come credi se vuoi indirizzo te lo posso anche dare. saremo in 2
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 12:03:01
Tranquillo, so tutto. Il mondo è piccolo......... Quando meno te lo aspetti.......
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 12:21:42
quote:Originally posted by Prodigioso
FINITELA[;)]id="size6"> >
> Mi spiace veramente, credimi Pasquale........ Non sono un tipo litigioso, ma su alcune cose non posso passarci sopra. Con amicizia Marco Ti ho inviato una mail....

Modificato da Pegaso1964 il 11/09/2007 alle 12:22:24
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 11/09/2007 alle: 12:59:31
caro Marco, un saluto, null'altro, solo un saluto e un abbraccio, da padre a padre; sono esterrefatto, allibito, inorridito, ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
20
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:07:02
Bè, se non altro sto 3D servirà a farvi capire chi NON vorrete mai conoscere [;)]
22
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:10:43
quote:Originally posted by robty
Bè, se non altro sto 3D servirà a farvi capire chi NON vorrete mai conoscere [;)] >
> Quoto e sono davvero disgustato da tanta cattiveria! Mauro
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:16:26
Senza parole. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link