quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Di Pegaso ce ne sono svariati. Spiegati meglio. Se prendi il Pegaso sbagliato ............[;)][}:)]
voglio conoscere pegaso.... >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Ma davvero esiste un personaggio simile? Sarebbe troppo bello per essere vero!!!!! Neanche l'italiano conosce!!!![;)]
quote:Originally posted by carmine47> Le mxrxe come te quando finisco lo sai cosa ci faccio? tiro lo scarico strunz. stasera portola alla tua signora.bau bau passo e chiudo vado in ferie lavativo
Mi rendo conto che col rieditare il post le ho fatto fare una meschina figura, quindi le segnalo nuovamente che non ho colleghi ma lavoro in proprio. La ringrazio per l'epiteto Berlusconiano, se vuole conoscermi non c'è problema, segnali un punto tra Reggio Emilia e la sua abitazione ed io sarò felice di vederla dal vivo. mo chissà se la capsula terrà! >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> sei il solito i....e. 1 il pegaso che dico io non sei 2 mi fai pene. 3 i tuoi 43. anni spesi male. 4 tu sei un'altro lavativo che invece di lavorare rompi [8][8] 5 meglio essere un somaro che non so l'italia che un cojone. ari....
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Ma davvero esiste un personaggio simile? Sarebbe troppo bello per essere vero!!!!! Neanche l'italiano conosce!!!![;)]
quote:Originally posted by carmine47> Le mxrxe come te quando finisco lo sai cosa ci faccio? tiro lo scarico strunz. stasera portola alla tua signora.bau bau passo e chiudo vado in ferie lavativo
Mi rendo conto che col rieditare il post le ho fatto fare una meschina figura, quindi le segnalo nuovamente che non ho colleghi ma lavoro in proprio. La ringrazio per l'epiteto Berlusconiano, se vuole conoscermi non c'è problema, segnali un punto tra Reggio Emilia e la sua abitazione ed io sarò felice di vederla dal vivo. mo chissà se la capsula terrà! >
>
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Sei troppo bello per essere vero!!!!!![:0]id="size6">
quote:Originally posted by Pegaso1964> sei il solito i....e. CHE TI CENSURI DA SOLO? SPIEGATI MEGLIOid="size3"> 1 il pegaso che dico io non sei NON HAI FINITO LA FRASEid="size3"> 2 mi fai pene. IL PENE E' ALTRA COSA CHE TU NON CONOSCIid="size3"> 3 i tuoi 43. anni spesi male. MENO MALE CHE I TUOI SONO SPESI BENE!id="size3"> 4 tu sei un'altro lavativo che invece di lavorare rompi [8][8] NON E' DA TUTTI BECCARE UN LAUTO STIPENDIO E NON FARE NIENTE! TU NON CI RIUSCIRESTI.id="size3">5 meglio essere un somaro che non so l'italia che un cojone. MA TU SEI ENTRAMBE LE COSE. ANCORA NON TE NE SEI ACCORTO?id="size3">
>
>
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Io sono riposatissimo e con te mi ci divertirei proprio tanto tanto. Ora prendi un po di camomilla e vai a cuccia visto che abbai sempre. Ciao Bobby...... vuoi che ti tiro l'osso?
vecchio mio tu hai molti problemi nella testa..... stupido io che faccio il tuo gioco. ti lascio stare x quello che ho letto senno era una bella battaglia. riposati che ne hai bisogno. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> tiralo in casa tua che c'è ne tanto bisogno
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Io sono riposatissimo e con te mi ci divertirei proprio tanto tanto. Ora prendi un po di camomilla e vai a cuccia visto che abbai sempre. Ciao Bobby...... vuoi che ti tiro l'osso?
vecchio mio tu hai molti problemi nella testa..... stupido io che faccio il tuo gioco. ti lascio stare x quello che ho letto senno era una bella battaglia. riposati che ne hai bisogno. >
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> ma qui il cane sei tu!!! ops scusa il cavallo pazzo[:D]
quote:Originally posted by Pegaso1964> tiralo in casa tua che c'è ne tanto bisogno
>
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> invece di fare il pagliaccio pensa a tuoi ricordi......con questo ho chiuso clik
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> ma qui il cane sei tu!!! ops scusa il cavallo pazzo[:D]
>
>
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Non volevo arrivare li percio ti chiedo scusa...cerca di non provacarmi più.
Già i miei ricordi...... Ma tu ricorda solo una cosa e tienila stampata bene in mente, sempre se ti riesce: prega il tuo signore di non incontrarmi mai scrivitelo a chiare lettere dove puoi leggerlo continuamente. E questo fallo per me. >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Le tue scuse non sono accettate. Ricorda ciò che ho scritto. Non avrai neanche il tempo di guardarmi in faccia. Questa non è una mia promessa, ma un mio impegno.
quote:Originally posted by Pegaso1964> Non volevo arrivare li percio ti chiedo scusa...cerca di non provarmi più.
Già i miei ricordi...... Ma tu ricorda solo una cosa e tienila stampata bene in mente, sempre se ti riesce: prega il tuo signore di non incontrarmi mai scrivitelo a chiare lettere dove puoi leggerlo continuamente. E questo fallo per me. >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> fai come credi se vuoi indirizzo te lo posso anche dare. saremo in 2
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Le tue scuse non sono accettate. Ricorda ciò che ho scritto. Non avrai neanche il tempo di guardarmi in faccia. Questa non è una mia promessa, ma un mio impegno.
quote:Originally posted by Pegaso1964> Non volevo arrivare li percio ti chiedo scusa...cerca di non provarmi più.
>
>
quote:Originally posted by Prodigioso> Mi spiace veramente, credimi Pasquale........ Non sono un tipo litigioso, ma su alcune cose non posso passarci sopra. Con amicizia Marco Ti ho inviato una mail....
FINITELA[;)]id="size6"> >
quote:Originally posted by robty> Quoto e sono davvero disgustato da tanta cattiveria! Mauro
Bè, se non altro sto 3D servirà a farvi capire chi NON vorrete mai conoscere [;)] >