CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Chi vorreste conoscere?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 122
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 10:15:58
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
voglio conoscere pegaso.... >
> Di Pegaso ce ne sono svariati. Spiegati meglio. Se prendi il Pegaso sbagliato ............[;)][}:)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 10:55:49
quote:Originally posted by carmine47
Mi rendo conto che col rieditare il post le ho fatto fare una meschina figura, quindi le segnalo nuovamente che non ho colleghi ma lavoro in proprio. La ringrazio per l'epiteto Berlusconiano, se vuole conoscermi non c'è problema, segnali un punto tra Reggio Emilia e la sua abitazione ed io sarò felice di vederla dal vivo. mo chissà se la capsula terrà! >
> Le mxrxe come te quando finisco lo sai cosa ci faccio? tiro lo scarico strunz. stasera portola alla tua signora.bau bau passo e chiudo vado in ferie lavativo
>
> Ma davvero esiste un personaggio simile? Sarebbe troppo bello per essere vero!!!!! Neanche l'italiano conosce!!!![;)]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:20:46
quote:Originally posted by Pegaso1964
Mi rendo conto che col rieditare il post le ho fatto fare una meschina figura, quindi le segnalo nuovamente che non ho colleghi ma lavoro in proprio. La ringrazio per l'epiteto Berlusconiano, se vuole conoscermi non c'è problema, segnali un punto tra Reggio Emilia e la sua abitazione ed io sarò felice di vederla dal vivo. mo chissà se la capsula terrà! >
> Le mxrxe come te quando finisco lo sai cosa ci faccio? tiro lo scarico strunz. stasera portola alla tua signora.bau bau passo e chiudo vado in ferie lavativo
>
> Ma davvero esiste un personaggio simile? Sarebbe troppo bello per essere vero!!!!! Neanche l'italiano conosce!!!![;)]
>
> sei il solito i....e. 1 il pegaso che dico io non sei 2 mi fai pene. 3 i tuoi 43. anni spesi male. 4 tu sei un'altro lavativo che invece di lavorare rompi [8][8] 5 meglio essere un somaro che non so l'italia che un cojone. ari....
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:33:21
>
>
> sei il solito i....e. CHE TI CENSURI DA SOLO? SPIEGATI MEGLIOid="size3"> 1 il pegaso che dico io non sei NON HAI FINITO LA FRASEid="size3"> 2 mi fai pene. IL PENE E' ALTRA COSA CHE TU NON CONOSCIid="size3"> 3 i tuoi 43. anni spesi male. MENO MALE CHE I TUOI SONO SPESI BENE!id="size3"> 4 tu sei un'altro lavativo che invece di lavorare rompi [8][8] NON E' DA TUTTI BECCARE UN LAUTO STIPENDIO E NON FARE NIENTE! TU NON CI RIUSCIRESTI.id="size3">5 meglio essere un somaro che non so l'italia che un cojone. MA TU SEI ENTRAMBE LE COSE. ANCORA NON TE NE SEI ACCORTO?id="size3">
>
> Sei troppo bello per essere vero!!!!!![:0]id="size6">

Modificato da Pegaso1964 il 11/09/2007 alle 11:41:07
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:40:27
vecchio mio tu hai molti problemi nella testa..... stupido io che faccio il tuo gioco. ti lascio stare x quello che ho letto senno era una bella battaglia. riposati che ne hai bisogno.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:42:50
vecchio mio tu hai molti problemi nella testa..... stupido io che faccio il tuo gioco. ti lascio stare x quello che ho letto senno era una bella battaglia. riposati che ne hai bisogno. >
> Io sono riposatissimo e con te mi ci divertirei proprio tanto tanto. Ora prendi un po di camomilla e vai a cuccia visto che abbai sempre. Ciao Bobby...... vuoi che ti tiro l'osso?
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:44:25
vecchio mio tu hai molti problemi nella testa..... stupido io che faccio il tuo gioco. ti lascio stare x quello che ho letto senno era una bella battaglia. riposati che ne hai bisogno. >
> Io sono riposatissimo e con te mi ci divertirei proprio tanto tanto. Ora prendi un po di camomilla e vai a cuccia visto che abbai sempre. Ciao Bobby...... vuoi che ti tiro l'osso?
>
> tiralo in casa tua che c'è ne tanto bisogno
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:45:47
>
>
> ma qui il cane sei tu!!! ops scusa il cavallo pazzo[:D]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:49:00
>
>
> ma qui il cane sei tu!!! ops scusa il cavallo pazzo[:D]
>
> invece di fare il pagliaccio pensa a tuoi ricordi......con questo ho chiuso clik
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:49:57
FINITELA[;)]id="size6">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:51:56
Già i miei ricordi...... Ma tu ricorda solo una cosa e tienila stampata bene in mente, sempre se ti riesce: prega il tuo signore di non incontrarmi mai scrivitelo a chiare lettere dove puoi leggerlo continuamente. E questo fallo per me.
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:55:17
Già i miei ricordi...... Ma tu ricorda solo una cosa e tienila stampata bene in mente, sempre se ti riesce: prega il tuo signore di non incontrarmi mai scrivitelo a chiare lettere dove puoi leggerlo continuamente. E questo fallo per me. >
> Non volevo arrivare li percio ti chiedo scusa...cerca di non provacarmi più.

Modificato da Cavallo Pazzo il 11/09/2007 alle 11:55:59
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:57:29
Già i miei ricordi...... Ma tu ricorda solo una cosa e tienila stampata bene in mente, sempre se ti riesce: prega il tuo signore di non incontrarmi mai scrivitelo a chiare lettere dove puoi leggerlo continuamente. E questo fallo per me. >
> Non volevo arrivare li percio ti chiedo scusa...cerca di non provarmi più.
>
> Le tue scuse non sono accettate. Ricorda ciò che ho scritto. Non avrai neanche il tempo di guardarmi in faccia. Questa non è una mia promessa, ma un mio impegno.
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 12:00:30
> Non volevo arrivare li percio ti chiedo scusa...cerca di non provarmi più.
>
> Le tue scuse non sono accettate. Ricorda ciò che ho scritto. Non avrai neanche il tempo di guardarmi in faccia. Questa non è una mia promessa, ma un mio impegno.
>
> fai come credi se vuoi indirizzo te lo posso anche dare. saremo in 2
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 12:03:01
Tranquillo, so tutto. Il mondo è piccolo......... Quando meno te lo aspetti.......
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 12:21:42
quote:Originally posted by Prodigioso
FINITELA[;)]id="size6"> >
> Mi spiace veramente, credimi Pasquale........ Non sono un tipo litigioso, ma su alcune cose non posso passarci sopra. Con amicizia Marco Ti ho inviato una mail....

Modificato da Pegaso1964 il 11/09/2007 alle 12:22:24
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 11/09/2007 alle: 12:59:31
caro Marco, un saluto, null'altro, solo un saluto e un abbraccio, da padre a padre; sono esterrefatto, allibito, inorridito, ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:07:02
Bè, se non altro sto 3D servirà a farvi capire chi NON vorrete mai conoscere [;)]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:10:43
quote:Originally posted by robty
Bè, se non altro sto 3D servirà a farvi capire chi NON vorrete mai conoscere [;)] >
> Quoto e sono davvero disgustato da tanta cattiveria! Mauro
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:16:26
Senza parole. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link