quote:Originally posted by vertigo>Mario il mio voleva solo essere un invito a non alimentare la polemica.Poi chiaramente fate come volete.Io la finisco qui.
caro Pasquale, io non mi ci sono "fiondato", ci ho ragionato a lungo prima di scrivere e ho cambiato il testo del mio post più volte. Non ho voluto dare un'impronta polemica al mio intervento, ma nemmeno mi si può chiedere di tacere e di non esprimere la mia solidarietà o il mio sbigottimento! Ti rammento che quando qualcuno usò la tua menomazione per ferirti (ma al tempo non si sapeva se fosse vera o no...)sono stato fra i più fermi nel condannare quelle parole, anche se eravamo in aspra polemica io e te! Ti ha fatto piacere allora ricevere la mia solidarietà? Avresti preferito che avessi taciuto? Ecco, non ho taciuto allora, non taccio ora! Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Prodigioso> Un malinteso; due malintesi; tre malintesi; enne malintesi. Ma non vi viene un dubbio che potrebbe esserci un problema di fondo che non vi permette di relazionarsi in modo normale con il prossimo, specialmente in occasioni di piccola criticità? Basta un minimo di attrito per scatenare violenza verbale, volgarità, minacce.... Vedi prodigioso io con te ci parlo poco, per mia scelta, ma ho notato che anche tu sei a disagio, finalmente, a causa di queste continue crisi di relazione che si creano, non sarebbe ora di rivedere un pochettino il tutto e cambiare il modo di stare in questo Col, cercando di non portare continuamente la pentola a pressione ogni qualvolta qualcuno, a torto o a ragione, dice qualcosa di non gradito? Con molto distacco Salvo-SA
Invece di mettere faccine e tante parole di disgusto...fareste meglio a non alimentare la già tesa situazione.Però a voi piace,e allora che c'è di meglio che fiondarsi in un 3d del genere...vero lucio e vertigo???Senza alcuna polemica,vi chiedo il favore di finirla qui.Per me e stato tutto un malinteso. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> L'hai detto adesso che scherzavi perche non prima che l'aria si scaldava....volevi vedere a che punto arrivavo. cmq ti aspetterò a braccia aperte.
Non capisco perchè si vuole creare solo confusione!! Basta leggere le varie storielle per capire che io stavo scherzando e il "sig." (notare virgolette) cavallo pazzo ha affondato il coltello in cose che neanche lo dovrebbero sfiorare. Per questo quando lo incontrero' lo sfiorerò io molto delicatamente. Prometto! >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Era evidente e non hai letto neanche un insulto, cafone. Aspettami pure a braccia aperte. Te lo ripeto è un impegno per me. Stai tranquillo. Le mie carezze saranno tutte per te.
quote:Originally posted by Pegaso1964> L'hai detto adesso che scherzavi perche non prima che l'aria si scaldava....volevi vedere a che punto arrivavo. cmq ti aspetterò a braccia aperte.
Non capisco perchè si vuole creare solo confusione!! Basta leggere le varie storielle per capire che io stavo scherzando e il "sig." (notare virgolette) cavallo pazzo ha affondato il coltello in cose che neanche lo dovrebbero sfiorare. Per questo quando lo incontrero' lo sfiorerò io molto delicatamente. Prometto! >
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> E' un mio impegno. Ci penso io. Stai tranquillo. Poi lo vedrai tu con chi hai a che fare.
lascia perdere che ti conviene non lo sai con chi hai che fare. ultima risposta senno gli avvoltoi sorridono troppo.clik >
quote:Originally posted by Yuma58> Tranquillo Armando, non ce n'è bisogno. Per me la storia è chiusa qui. Ciao a presto. Per Bruno: ma che fai alimenti? Questi post non sarebbero nati se non era per la provocazione del "sig." in questione. Riprendo: voglio conoscere pegaso.......
Conoscendovi bene... posso fare da padrino ???[:D][:D] >