CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Chi vorreste conoscere?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 122
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:22:16
Invece di mettere faccine e tante parole di disgusto...fareste meglio a non alimentare la già tesa situazione.Però a voi piace,e allora che c'è di meglio che fiondarsi in un 3d del genere...vero lucio e vertigo???Senza alcuna polemica,vi chiedo il favore di finirla qui.Per me e stato tutto un malinteso.
carmine47
carmine47
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:27:24
Scusatemi ma non ho capito cosa ha detto il sig. cavallo pazzo di tanto cattivo, a me ne dette tante ma fa parte del suo modo di essere, si è capito benissimo, al sig. pegaso64 ne ha dette ma è stato ricambiato con notevole spirito e dopo? cosa è successo? saluti
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:30:55
Al cerchio prima di dare delle sentenza....leggete tutti i 3 d del forum poi vedete chi a incominciato prima. x robty non ho bisogno delle vostre conoscenze vivo lo stesso senza conoscervi. ps. non pestatemi i piedi che io non ve li pesto. avete riempito la casella postale del wm tanto me lo aspetto un'altro bannamento. non sapete fare altro da diversi anni
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:36:39
caro Pasquale, io non mi ci sono "fiondato", ci ho ragionato a lungo prima di scrivere e ho cambiato il testo del mio post più volte. Non ho voluto dare un'impronta polemica al mio intervento, ma nemmeno mi si può chiedere di tacere e di non esprimere la mia solidarietà o il mio sbigottimento! Ti rammento che quando qualcuno usò la tua menomazione per ferirti (ma al tempo non si sapeva se fosse vera o no...)sono stato fra i più fermi nel condannare quelle parole, anche se eravamo in aspra polemica io e te! Ti ha fatto piacere allora ricevere la mia solidarietà? Avresti preferito che avessi taciuto? Ecco, non ho taciuto allora, non taccio ora! Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:44:44
quote:Originally posted by vertigo
caro Pasquale, io non mi ci sono "fiondato", ci ho ragionato a lungo prima di scrivere e ho cambiato il testo del mio post più volte. Non ho voluto dare un'impronta polemica al mio intervento, ma nemmeno mi si può chiedere di tacere e di non esprimere la mia solidarietà o il mio sbigottimento! Ti rammento che quando qualcuno usò la tua menomazione per ferirti (ma al tempo non si sapeva se fosse vera o no...)sono stato fra i più fermi nel condannare quelle parole, anche se eravamo in aspra polemica io e te! Ti ha fatto piacere allora ricevere la mia solidarietà? Avresti preferito che avessi taciuto? Ecco, non ho taciuto allora, non taccio ora! Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>Mario il mio voleva solo essere un invito a non alimentare la polemica.Poi chiaramente fate come volete.Io la finisco qui.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 14:40:31
quote:Originally posted by Prodigioso
Invece di mettere faccine e tante parole di disgusto...fareste meglio a non alimentare la già tesa situazione.Però a voi piace,e allora che c'è di meglio che fiondarsi in un 3d del genere...vero lucio e vertigo???Senza alcuna polemica,vi chiedo il favore di finirla qui.Per me e stato tutto un malinteso. >
> Un malinteso; due malintesi; tre malintesi; enne malintesi. Ma non vi viene un dubbio che potrebbe esserci un problema di fondo che non vi permette di relazionarsi in modo normale con il prossimo, specialmente in occasioni di piccola criticità? Basta un minimo di attrito per scatenare violenza verbale, volgarità, minacce.... Vedi prodigioso io con te ci parlo poco, per mia scelta, ma ho notato che anche tu sei a disagio, finalmente, a causa di queste continue crisi di relazione che si creano, non sarebbe ora di rivedere un pochettino il tutto e cambiare il modo di stare in questo Col, cercando di non portare continuamente la pentola a pressione ogni qualvolta qualcuno, a torto o a ragione, dice qualcosa di non gradito? Con molto distacco Salvo-SA
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:02:22
Non capisco perchè si vuole creare solo confusione!! Basta leggere le varie storielle per capire che io stavo scherzando e il "sig." (notare virgolette) cavallo pazzo ha affondato il coltello in cose che neanche lo dovrebbero sfiorare. Per questo quando lo incontrero' lo sfiorerò io molto delicatamente. Prometto!
carmine47
carmine47
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:09:06
ho capito soltanto da poco la bruttissima risposta del sig. cavallo pazzo, si dovrebbe vergognare altro che malinteso! sig. Pegaso ha tutta la mia solidarietà ma la prego non cada nell'ira, vedrà che col passar del tempo darà il giusto peso alla persona che ha pronunciato quelle parole ed allora le sembrerà come quando da bambini si dicevano cose bruttissime per avere a tutti i costi ragione, da bambini o col cervello tale. saluti
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:10:48
quote:Originally posted by Pegaso1964
Non capisco perchè si vuole creare solo confusione!! Basta leggere le varie storielle per capire che io stavo scherzando e il "sig." (notare virgolette) cavallo pazzo ha affondato il coltello in cose che neanche lo dovrebbero sfiorare. Per questo quando lo incontrero' lo sfiorerò io molto delicatamente. Prometto! >
> L'hai detto adesso che scherzavi perche non prima che l'aria si scaldava....volevi vedere a che punto arrivavo. cmq ti aspetterò a braccia aperte.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:17:06
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by Pegaso1964
Non capisco perchè si vuole creare solo confusione!! Basta leggere le varie storielle per capire che io stavo scherzando e il "sig." (notare virgolette) cavallo pazzo ha affondato il coltello in cose che neanche lo dovrebbero sfiorare. Per questo quando lo incontrero' lo sfiorerò io molto delicatamente. Prometto! >
> L'hai detto adesso che scherzavi perche non prima che l'aria si scaldava....volevi vedere a che punto arrivavo. cmq ti aspetterò a braccia aperte.
>
> Era evidente e non hai letto neanche un insulto, cafone. Aspettami pure a braccia aperte. Te lo ripeto è un impegno per me. Stai tranquillo. Le mie carezze saranno tutte per te.
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:19:48
lascia perdere che ti conviene non lo sai con chi hai che fare. ultima risposta senno gli avvoltoi sorridono troppo.clik
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:20:53
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
lascia perdere che ti conviene non lo sai con chi hai che fare. ultima risposta senno gli avvoltoi sorridono troppo.clik >
> E' un mio impegno. Ci penso io. Stai tranquillo. Poi lo vedrai tu con chi hai a che fare.
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:24:22
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIII e mmò bbasta!!!!!! datevi la mano, almeno virtualmente .....sennòò tutti in ginocchio dietro la lavagna..!!![}:)][}:)][}:)][}:)][:(!] Ma porcaccia la miseriaccia, siamo alle solite, non ci si può distrarre un attimo che subito scoppia il fuoco...... .. mmm.....ma ora che ci penso, che siano stati i camperisti di Col ad appiccare il fuoco al sud Europa ??? ed io che pensavo ad una mossa tattica degli estremisti islamici....[;)][:D] @Prodij = dimostri sempre più la tua maturità @ Cavallo = "essi son gli gnavi..non ti cura di lor ma guarda e passa x TUTTI = fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtude e conoscenza !id="red"> . . meno male che nessuno vuol conoscere me, almeno posso girar tranquillo con il mio nonnetto alla faccia dei iocelopiùgrossosistemcon120ratedapagà![:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:27:27
Conoscendovi bene... posso fare da padrino ???[:D][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:28:41
Sei un grande![:D] Bella risposta.[;)] Ma ti assicuro che sono proprio calmissimo. Chi deve sapere ormai ha saputo.
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:29:10
Vabbè...so che non servirà a niente.Non scriverò più su questo 3d.Grazie di tutto cavalopazzo e pegaso.

Modificato da Prodigioso il 11/09/2007 alle 18:59:51
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:32:21
ma Pasquale tu che cosa c'entri? Non ti devi offendere per qualcosa che succede ad altri. Per me la storia finisce ora. Con amicizia....
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:33:28
a pasquà ma che accidenti stai a dire? perchè non dovresti più scrivere su Col? non ti permettere di sparire dalla circolazione . . Eppoi te l'ho detto mille volte : nun magnà a casa della socera : lo vedi che poi stai male e spari cavolate? [:D][:D][:D] X Yuma... un te ce mettere pure tu.. lasciamo morire il 3d e basta, è meglio non trovi??
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:52:00
Vorrei conoscere il WM e domandargli perchè permette che vi siano persone che si servono della tastiera di un computer per insultare altre persone. Resto anch'io in attesa della mia razione di vaffa...Sarebbe stato molto più sensato non entrare in un post squallido come questo che era nato con sane intenzioni ma che comunque poneva difficoltà di risposta perchè facendo dei nomi precisi automaticamente si escludevano altri altrettanto meritevoli. Almeno uno scopo il post l'ha ottenuto. Ora almeno so chi non vorrei mai conoscere anche se spero che certi atteggiamenti come già successo in passato con il tempo tendano a scomparire. In fondo siamo UOMINI e non BESTIE, quindi sperare in un cambiamento è sempre auspicabile. Fin che c'è vita c'è speranza. Chiudo e saluto dicendo che sono intervenuto una volta e non lo farò una seconda, quindi eventuali insulti non saranno recepiti. Ciao : Bruno. id="green">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 16:08:11
quote:Originally posted by Yuma58
Conoscendovi bene... posso fare da padrino ???[:D][:D] >
> Tranquillo Armando, non ce n'è bisogno. Per me la storia è chiusa qui. Ciao a presto. Per Bruno: ma che fai alimenti? Questi post non sarebbero nati se non era per la provocazione del "sig." in questione. Riprendo: voglio conoscere pegaso.......

Modificato da Pegaso1964 il 11/09/2007 alle 16:10:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link