quote:Originally posted by matrix50> In tasca della moglie!!! ma molte volte me la scordo a casa....[xx(][xx(] Saluti
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">Ma voi, la chiave di scorta all'esterno del camper, dove la tenete ?[8D] >
quote:Originally posted by pegaso707> Ma solo la porta della cellula o anche la messa in moto ??
vi raccomando non mi rubate il camper se ve lo dico.. promesso???? promesso???? ve lo dico si o no....[?][?] va bene mi fido [?][?] dentro una scatola stagna di derivazione (quelle che usano gli elettricisti)fissata sotto la scocca del camper [:D][:D] >
quote:Originally posted by rudyprea> Dai tempi che viaggiavamo in moto che il mio "boss" ha l'idea del "tutto doppio",una copia per uno...Meno la moglie...[}:)][}:)][:(!][:D][:D][:D][;)]Ciao!!!Robi64[:X]
anche noi, due persone a bordo, 2 mazzi di chiavi, volete che tutti e due riusciamo a perderle ??????[:(] >
quote:Originally posted by baloo1> quoto, faccio così anch'io
all'esterno del camper?? io mi porto due mazzi dietro, in due zainetti separati, con due pmr46 separate, con due telefonini separati, tutto separato [;)] su consiglio di un utente di COL che era stato scippato in vacanza [B)] >