CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CI HANNO RIPROVATO!!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 24/07/2007 alle: 12:02:44
I casi sono due, o siamo sfigati noi[:(], oppure .....non so! Un mese fa circa, mentre dormivamo in autostrada ci hanno rubati tutto quello che potevano e va beh! col tempo ci è passata[xx(]. Dieci giorni fa abbiamo fatto la Romantische Strasse, e alla fine abbiamo deviato per Dachau, e abbiamo fatto un giretto a Sulzemoos da quel grosso rivenditore: non essendoci posto all'interno abbiamo parcheggiato fuori, in un parcheggio adiacente al negozio, con molto andirivieni di camper e auto. Questa volta avevamo dietro il cane e lo abbiamo lasciato in camper[}:)]. Quando siamo tornati dal giretto, avevano sforzato la portiera dell'autista questa volta, ma non hanno portato via niente, probabilmente perchè c'era il nostro amatissimo cane,ma abbiamo avuto la sensazione che se non c'era lui questa volta spariva l'intero camper!!!???[:0][V][:(!]Ora mi chiedo, e chiedo anche a voi:il Ducato è proprio così facile da aprire e per questo lo prendono di mira? Le case costruttrici non potrebbero inventarsi delle serrature un pò più complicate? O tutti i ladri del circondario hanno deciso che il nostro camper è proprio simpatico da svaligiare?[}:)] Due volte in un mese mi sembra un pò troppo, non credete?Speriamo non cia sia la terza volta!!! ciao a tutti Gloria e Alberto e anche Beethoven.[:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/07/2007 alle: 13:11:21
2 a 0 per voi!! Azz a parte gli scherzi ma che sfiga! A noi in 14 anni di camper non ci è mai successo in nessuna parte d'Europa! Effettivamente credo comunque che il Ducato sia + facile da aprire che non il Ford o mercedes. Io quando lascio il camper o quando mi fermo la notte in posti che non ritengo particolarmente tranquilli ho adottato il sistema della catena: Ho fatto istallare dal rivenditore dove io mi servo due grossi occhielli d'acciaio nell'angolo in basso degli sportelli (che non si vedono dall'esterno perchè nascosti dai sedili) nei quali faccio passare una grossa catena a tirare con grosso lucchetto in modo che le portiere anche se forzate non si possono aprire, oltre a questo centralina Triogas e naturalmente antifurto. Se vogliono entrare devono per forza spaccare il vetro! Max p.s. speriamo che NON ci sia il due senza il tre!!!
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 24/07/2007 alle: 13:57:08
Gli antifurti (o deterrenti) "vecchio stile" possono essere meglio di quelli "ultimo grido" elettronici ... anche i ladri fanno i corsi d'aggiornamento. Ve li ricordate: - interruttore staccacorrente per il motorino d'avviamento - staccabatteria - trombe collegate ad un contatto sottochiave - catena tra pedaliera e volante ... eccetera eccetera. Chi di noi non ha mai fatto qualcosa del genere sulla sua prima amatissima e magari scassatissima macchina?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 24/07/2007 alle: 15:59:26
Madò che sculo. Ma non è che hai un camper un pochino troppo vistoso oppure ambito da certe persone? A me è capitato subire 2 furti ma sempre nella stessa zona e in tempi molto lontani. Certo che ti conviene mettere un leone invece del cane.
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 24/07/2007 alle: 17:25:33
rispondo un pò a tutti. In 20 anni e passa che giriamo non ci è mai capitato. Prima di questo camper avevamo un Rimor su Ford, ora abbiamo un Chausson Welcom85 su Ducato e secondo i poliziotti i Ducato sono di un'estrema facilità da scassinare e forse per questo li prendono di mira???? Ma mi sembra che la maggioranza dei camper sia su Ducato, possibile che siano stati tutti passati????Dubito!!!Tendo a optare più per la sfiga,[V] secondo voi?? Avete sentito molti camperisti con Ducato che sono stati derubati? Comunque speriamo che non succeda di nuovo, cercheremo di mettere antifurto ecc. Ciao Ciao Gloria e Alberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link