quote:Originally posted by Paolomc> Quasi quasi si potrebbe fare, peccato però non vedere la sua faccia quando li riceve. Ciao Antonio
Ormai si è talmente immedesimato in questo ruolo che è quasi comico, è quasi la ragione stessa della sua vita. Mi fa quasi pena. Per prenderlo un pò in giro io gli farei un abbonamento omaggio a tutte le riviste del settore. >
quote:Originally posted by luigi64>
premesso che non me ne f..tte un c..zzo di numana e del loro territorio di m..erda. ritengo comunque che ci siano i presupposti per perseguire questo brutto s..tronzo e fargli c.gare sangue. Il problema è che le associazioni pensano solo a fare gite [V] Luigi >
quote:Originally posted by cchei> POSSIBILMENTE INVITARLO AD UNA PARTITA DI CALCIO ED APPENA POSSIBILE SFERRARGLI UN CALCIONE COME QUESTO
credetemi se fossi stata li lo avrei preso a calci dove non gli batte mai il sole...lo odio!!! comunque volevo dire "deturpano" e non "depurtano" (errore di battitura) [:I][^] >
quote:Originally posted by peterpann> QUANDO?
MIMMO stiamo vedendo di organizzare una domenica al Tartufo di sant'Angelo in vado....sarai dei nostri? Max >
quote:Originally posted by peterpann> Se parlasse solo chi sa, ci sarebbe un silenzio di tomba. [:D] Detto questo rimango della mia idea : salvo poche eccezioni, le associazioni di camperisti pensano solo a fare viaggi. Comunque viste che avete fatto numerose cause al comico di Numana dicci anche quali sono i risultati. [;)] senza alcuna polemica. [:)][:)] Luigi
LUIGI64 se non le sai le cose meglio tacere. >
quote:Originally posted by mauring> faresti solo il suo gioco. troverei molto più efficace che i 50 euqipaggi si facessero un w.e. in tutte le località non anti-camper limitrofe a numana...magari facendo un pochino di shopping, o andando nei negozietti a fare la spesa, o ancora andando a cena in un ristorantino locale... vorrei vedere se i commercianti di numana sarebbero altrettanto contenti, e il sindaco di conseguenza (tanto dopo è con lui che ci si lamenta) quando gli tocchi il portafoglio stai sicuro che infastidisci, se vai lì a prenderti 50 multe non fai altro che rimpinguarglielo.
Meriterebbe di essere macerato e scaricato nel pozzetto del camper service. Ma la soluzione,a mio avviso, non e' evitare la sua citta', bensi' andar li' in 50, posteggiare tutti in divieto di sosta (pagando i regolari 36 euro), e paralizzando la citta' per una giornata intera. >