CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ci siamo riusciti ... è nato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 27/05/2008 alle: 09:18:52
quote:Originally posted by Marystar
ZUCCEHRO...CHE FINE HAI FATTO????? E LA POLIZZA????? E CAPO NORD?????id="size4">id="purple"> >
> Ciao Marystar ! sono qua ! ci sono... dunque alla fine non ci hanno ancora cosegnato il camper [:(][:(] il concessionario ci aveva avvisati che come officina (per fare tutti i controlli) era messo maluccio e ci sarebbe riuscito solo questa settimana.. noi avevamo provato di averlo prima ma per un motivo o per l altro dovrebbero consegnarcelo solo questa settimana. Per quanto riguarda la polizza mi sono fatto fare tutti i preventivi e penso di avere individuato quella che fa per noi. al momento sarei orientato a farla con la vittoria ma vediamo un po ... come tu sai benissimo all apparenza tutte le assicurazioni sembrano uguali ma quando poi vai a vedere le condizioni ti rendi conto delle grandi differenze che ci sono. Ti faccio un esempio: c'è una assicurazione che ti assicura contro l'incendio per atti vandalici (con una clausola accessoria in piu' rispetto a I/F) solo se il tuo mezzo viene bruciato interamente !! ma dico io si potra?? per quanto riguarda il nostro viaggio a capo nord mi sto leggendo un po di diari (se ne hai uno inviamelooooooo!!)[:D][:D] poi stiliero' il nostro itinerio considerando le 3 settimane di ferie che abbiamo.. grazie Marystar di esserti fatta sentire e dell'interessamente.. sappi che io ci sono anche quando non scrivo !! vi spio leggendo gli altri post !![:D][:p] voi in ferie dove andate ? ciao
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/05/2008 alle: 09:26:50
Che domande...IN NORVEGIA!![:D][:D][:D] Ciao, aspettavo una tua risposta ma non mi è arrivata..... Volevo dirti di stare attento a non fartti infinocchiare con polizze che dopo non ti serviranno (per questo ti avevo chiesto l'anno del mezzo) e poi volevo anche dirti di scegliere la formula che se il camper sta 2 mesi fermo tu puoi sospendere l'assicurazione e risfruttarla in seguito . In questo modo la polizza ti durerà 2 mesi in più senza spendere nulla. Io l'ho fatta all'Aurora/Meie, se vuoi posso mandartri i miei massimali. Ricordati poi che la polizza che include danni atmosferici è molto più valida di incendio e furto...........ma questo va in base al valore del mezzo a seconda dell'età. Insomma, io sono qui. Fammi sapere. Ciao! M.Stella
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:51:52
Che domande...IN NORVEGIA!![:D][:D][:D] Ciao, aspettavo una tua risposta ma non mi è arrivata..... Volevo dirti di stare attento a non fartti infinocchiare con polizze che dopo non ti serviranno (per questo ti avevo chiesto l'anno del mezzo) e poi volevo anche dirti di scegliere la formula che se il camper sta 2 mesi fermo tu puoi sospendere l'assicurazione e risfruttarla in seguito . In questo modo la polizza ti durerà 2 mesi in più senza spendere nulla. Io l'ho fatta all'Aurora/Meie, se vuoi posso mandartri i miei massimali. Ricordati poi che la polizza che include danni atmosferici è molto più valida di incendio e furto...........ma questo va in base al valore del mezzo a seconda dell'età. Insomma, io sono qui. Fammi sapere. Ciao! M.Stella >
> una mia risposta sulla mail privata ? se è cosi' non ho micca ricevuto nulla da te..[:(] dopo averti dato l'anno del camper non ho piu' avuto tue notizie e non mi sono azzardato a chiederti nulla di piu'. non volevo romperti piu' di quanto avessi già fatto.. Al momento ho chiesto preventivi alle solite assicurazioni .. oggi volevo telefonare a qualche altra e poi decido.. in Norvegia ? in che periodo ? fammi sapere ... ciao
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/05/2008 alle: 14:09:52
non mi è arrivato l'anno del camper!!! Dimmelo qui.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 27/05/2008 alle: 17:44:11
non mi è arrivato l'anno del camper!!! Dimmelo qui. >
> anno 2002 ... valore di acquisto 25500
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 07/06/2008 alle: 22:38:48
Ciao a tutti !!! c 'è lo hanno consegnato !!!! è troppo bello !!! appena riesco a fare delle foto ve lo faccio vedere... è un camper troppo avanti !! ciao a tutti !!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link