quote:Originally posted by Marystar> Ciao Marystar ! sono qua ! ci sono... dunque alla fine non ci hanno ancora cosegnato il camper [:(][:(] il concessionario ci aveva avvisati che come officina (per fare tutti i controlli) era messo maluccio e ci sarebbe riuscito solo questa settimana.. noi avevamo provato di averlo prima ma per un motivo o per l altro dovrebbero consegnarcelo solo questa settimana. Per quanto riguarda la polizza mi sono fatto fare tutti i preventivi e penso di avere individuato quella che fa per noi. al momento sarei orientato a farla con la vittoria ma vediamo un po ... come tu sai benissimo all apparenza tutte le assicurazioni sembrano uguali ma quando poi vai a vedere le condizioni ti rendi conto delle grandi differenze che ci sono. Ti faccio un esempio: c'è una assicurazione che ti assicura contro l'incendio per atti vandalici (con una clausola accessoria in piu' rispetto a I/F) solo se il tuo mezzo viene bruciato interamente !! ma dico io si potra?? per quanto riguarda il nostro viaggio a capo nord mi sto leggendo un po di diari (se ne hai uno inviamelooooooo!!)[:D][:D] poi stiliero' il nostro itinerio considerando le 3 settimane di ferie che abbiamo.. grazie Marystar di esserti fatta sentire e dell'interessamente.. sappi che io ci sono anche quando non scrivo !! vi spio leggendo gli altri post !![:D][:p] voi in ferie dove andate ? ciao
ZUCCEHRO...CHE FINE HAI FATTO????? E LA POLIZZA????? E CAPO NORD?????id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Marystar> una mia risposta sulla mail privata ? se è cosi' non ho micca ricevuto nulla da te..[:(] dopo averti dato l'anno del camper non ho piu' avuto tue notizie e non mi sono azzardato a chiederti nulla di piu'. non volevo romperti piu' di quanto avessi già fatto.. Al momento ho chiesto preventivi alle solite assicurazioni .. oggi volevo telefonare a qualche altra e poi decido.. in Norvegia ? in che periodo ? fammi sapere ... ciao
Che domande...IN NORVEGIA!![:D][:D][:D] Ciao, aspettavo una tua risposta ma non mi è arrivata..... Volevo dirti di stare attento a non fartti infinocchiare con polizze che dopo non ti serviranno (per questo ti avevo chiesto l'anno del mezzo) e poi volevo anche dirti di scegliere la formula che se il camper sta 2 mesi fermo tu puoi sospendere l'assicurazione e risfruttarla in seguito . In questo modo la polizza ti durerà 2 mesi in più senza spendere nulla. Io l'ho fatta all'Aurora/Meie, se vuoi posso mandartri i miei massimali. Ricordati poi che la polizza che include danni atmosferici è molto più valida di incendio e furto...........ma questo va in base al valore del mezzo a seconda dell'età. Insomma, io sono qui. Fammi sapere. Ciao! M.Stella >
quote:Originally posted by Marystar> anno 2002 ... valore di acquisto 25500
non mi è arrivato l'anno del camper!!! Dimmelo qui. >