Inserito il 27/05/2008 alle: 21:17:13
Ciao, ci sono sempre stato, ma non rispondevo [:D] ora copio la mail inviata da me, con la rispettiva risposta[;)]
Buonasera sig. Stefano, sono interessato al suo camper. Le sarei molto grato, se può far pervenire al mio indirizzo di posta elettronica, alcune altre informazioni utili per verificare che il suo, sia il mezzo che sto cercando. In particolare, vorrei sapere se possibile per lei, inviare ulteriori foto interne del camper per vedere meglio la distribuzione della cellula abitativa, la cilindrata del motore, il numero dei posti letto, il numero di posti in marcia, se il vano doccia è separato dal wc ecc. Inoltre, vorrei conoscere le dimensioni esterne del mezzo in particolare mi interessa sapere la massima altezza per problemi di accesso al mio garage.
Certo di un suo interessamento, la ringrazio e porgo cordiali saluti.
La risposta
Hello,
The camper is in excellent condition, no damage, never involved in any accidents, no scratches, garage kept. It is working properly . I am the first owner of the camper . I am from London , United Kingdom. I have a company here in United Kingdom and I've made businesses on Europe and this camper was used only for driving in Italy where I've had some stores. Here in London I have a camper with the steering weel on the right side so I do not use the camper here. The camper is registered in Italy , I didn't registered in United Kingdom and all the papers are ok. Now I closed the stores from Italy and I do not need anymore the camper so for the sale it goes.The camper will be shipped by a company from United Kingdom to your country. I will pay for shipping and insurance so you don't have to worry for more expences. The camper will arrive to you in about 2-3 days and you will have 3 days to inspect it before take the decision to buy it or not.
If you need any further information please feel free to contact me.
id="red">
Tradotto:
Ciao,
La camper è in una condizione eccellente, mai implicata in un incidente, senza graffi, tenuta in garage e funziona benissimo. Io sono il primo proprietario della camper . Io abito a Londra, Inghilterra. Ho un’azienda in Inghilterra e ho fatto affari in Europa e questa camper e stata usata solo per guidare in Italia dove avevo qualche negozio. Qui in Londra ne ho una camper con il volante sulla destra e per questo non uso camper qui. camper e registrata in Italia, non in Inghilterra e tutti i documenti sono apposto. Adesso ho chiuso i negozi in Italia e non mi serve più la camper . La camper sarà trasportata con un corriere da Inghilterra nel tuo paese. Pagherò per il trasporto e per l’assicurazione. La camper ti arriverà in 2-3 giorni e ne avrai ancora 3 giorni per deciderti se la compri o no.
Se hai bisogno di altre informazioni contattami pure.
Saluti
Nicola