CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ci stiamo mettendo d'accordo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 27/05/2008 alle: 17:22:29
Salve a tutti, guardando un pò in giro per la rete, ho trovato questo camper:

http://www.secondamano.it/iad/a...

Io sono convinto che il prezzo è troppo basso! Vorrei cortesemente sapere se è un truffa da voi amici più esperti! Grazie Nicola
marty
marty
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:19:06
Sorridi e non prendertela. Se con tutti i post che hai inserito non ti sei ancora deciso, forse ti conviene aspettare mondo natura. Si ma del 2012, in contemporanea con la fine di questo mondo (Maya, vedi collega camperista Giacobbo, quello di Voyager). Buona scelta Max
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:23:21
quote:Originally posted by pista veloce
Salve a tutti, guardando un pò in giro per la rete, ho trovato questo camper:

http://www.secondamano.it/iad/a...

Io sono convinto che il prezzo è troppo basso! Vorrei cortesemente sapere se è un truffa da voi amici più esperti! Grazie Nicola
>
> Mi sa tanto de sola.... stai attento che ti ritrovi un pugno di mosche in mano.... SALUTONIid="navy">
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:28:45
Grande sola.... Contatta il venditore se dice che il mezzo è in inghilterra e ha bisogno solo di una caparra per andarlo a prendere è il solito che mette ste sole su subito.it, almeno ne abbiamo sgamate una decina.. Saluti Nicola
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:29:46
Approposito bentornato [:D][:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 27/05/2008 alle: 21:17:13
Ciao, ci sono sempre stato, ma non rispondevo [:D] ora copio la mail inviata da me, con la rispettiva risposta[;)] Buonasera sig. Stefano, sono interessato al suo camper. Le sarei molto grato, se può far pervenire al mio indirizzo di posta elettronica, alcune altre informazioni utili per verificare che il suo, sia il mezzo che sto cercando. In particolare, vorrei sapere se possibile per lei, inviare ulteriori foto interne del camper per vedere meglio la distribuzione della cellula abitativa, la cilindrata del motore, il numero dei posti letto, il numero di posti in marcia, se il vano doccia è separato dal wc ecc. Inoltre, vorrei conoscere le dimensioni esterne del mezzo in particolare mi interessa sapere la massima altezza per problemi di accesso al mio garage. Certo di un suo interessamento, la ringrazio e porgo cordiali saluti. La risposta Hello, The camper is in excellent condition, no damage, never involved in any accidents, no scratches, garage kept. It is working properly . I am the first owner of the camper . I am from London , United Kingdom. I have a company here in United Kingdom and I've made businesses on Europe and this camper was used only for driving in Italy where I've had some stores. Here in London I have a camper with the steering weel on the right side so I do not use the camper here. The camper is registered in Italy , I didn't registered in United Kingdom and all the papers are ok. Now I closed the stores from Italy and I do not need anymore the camper so for the sale it goes.The camper will be shipped by a company from United Kingdom to your country. I will pay for shipping and insurance so you don't have to worry for more expences. The camper will arrive to you in about 2-3 days and you will have 3 days to inspect it before take the decision to buy it or not. If you need any further information please feel free to contact me. id="red"> Tradotto: Ciao, La camper è in una condizione eccellente, mai implicata in un incidente, senza graffi, tenuta in garage e funziona benissimo. Io sono il primo proprietario della camper . Io abito a Londra, Inghilterra. Ho un’azienda in Inghilterra e ho fatto affari in Europa e questa camper e stata usata solo per guidare in Italia dove avevo qualche negozio. Qui in Londra ne ho una camper con il volante sulla destra e per questo non uso camper qui. camper e registrata in Italia, non in Inghilterra e tutti i documenti sono apposto. Adesso ho chiuso i negozi in Italia e non mi serve più la camper . La camper sarà trasportata con un corriere da Inghilterra nel tuo paese. Pagherò per il trasporto e per l’assicurazione. La camper ti arriverà in 2-3 giorni e ne avrai ancora 3 giorni per deciderti se la compri o no. Se hai bisogno di altre informazioni contattami pure. Saluti Nicola
17
dully98
dully98
05/02/2008 118
Inserito il 27/05/2008 alle: 21:29:56
Ciao, mi sembra di tornare indietro di qualche mese, nel senso che questa persona ti chiederà di fargli un bonifico per vedere se tu hai i soldi senza che lui ti da delle garanzie. Ti dico tutto ciò perchè ci sono passato prima io, approfondendo i contatti e parlando in inglese con lui siamo arrivati ad un punto che lui, quando chiedevo garanzie spariva.Ho fatto anche una segnalazione alla direzione di secondamano, ma vedo che continua ad imbrogliare gente,copiando annunci reali, copre la targa e cambia il prezzo facendolo molto appetitoso. Evidentemente c'è gente che campa così fregando il prossimo. Un consiglio che ti dò io lascialo perdere che è solo una fregatura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link