quote:Originally posted by maculani> Perfettamente d'accordo (ma non era nemmeno il caso di dirlo) [;)] -- gilby
quote:Originally posted by trentad> Ascolta Enrico, recentemente ho fatto noleggiare un v.r., non dico il marchio ad un mio amico (prima esperienza), tra l'altro poco avvezzo a certi "collaudi" comunque un metodico è un ingegnere meccanico di un certo spessore e lavora per la GM. Bè quando ha concluso i quattro giorni ha detto:" interessante, ma mi auguro sinceramente che da nuovi funzionino meglio in tutto". Risultato: la mezza idea di comperarlo gli è passata. E' chiaro che non tutti la ragionano così, però spesso il risultato di decidere l'acquisto o no di un v.r. non lo risolvi con il provarlo, magari fosse così, in realtà molti si illudono che avere un v.r. sia poterlo guidare come un auto, poter andare ove si vuole e farsi ottime dormite, in realtà tutto questo spesso scompare nelle prime 24 ore di utilizzo. Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by maculani> Un pensiero moderato non c'è che dire !!! Ciao Mac .... rilassati [:D][:D][:D] Enrico
20.000 kilometri fatti già con venti mani diverse su certe tipologie di mezzi sono già ad un passo dal coma irreversibile, sembrerebbero nuovi fino alla prima curva un pò disinvolta. Cordialmente. >
>
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> Allora ho chiesto diversi preventivi e mi chiedono per avere un camper con tutte le dotazioni dai 145 ai 180 euro al giorno km illimitati[:0][:0], con cauzione 1500 e franchigia assicurativa di 1250, pensavo un po meno anzi molto meno[V] continuo le ricerche
ciao...x non fare pubblicità se vuoi contattarci x mail ti possiamo dare il nominativo di dove noleggiavamo noi a Genova prima di acquistarlo... [:D][^][:p][:)][:X] >