CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ciao a tutti, sono nuova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
20
dreade
dreade
09/03/2005 227
Inserito il 10/02/2007 alle: 15:01:01
Benvenuta Cinzia,io non sono nuovo sono lavato con perlana [:D][:D][:D].Bellissima Bologna ci sono stato spesso per lavoro e ho mangiato benissimo in un ristorante sotto a dei portici in una strada laterale del corso che porta in centro. Ti farò sapere il nome che adesso non ricordo.Dreade
19
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 10/02/2007 alle: 15:55:48
Ciao ragazzi camperhogan,benvenuti quasi compaesani anche noi siamo di Budrio. anzi Canaletti siamo camperisti da agosto e anche noi abbiamo un rimor, katamarano pero'.Come componimento familiare pero' siamo diversi voi potreste essere nostri figli,abbiano 58 e 56 anni ciao e chissa' se ci incontreremo. anna e walter
18
camperhogan
camperhogan
08/02/2007 16
Inserito il 11/02/2007 alle: 09:53:22
quote:Originally posted by ANWA
Ciao ragazzi camperhogan,benvenuti quasi compaesani anche noi siamo di Budrio. anzi Canaletti siamo camperisti da agosto e anche noi abbiamo un rimor, katamarano pero'.Come componimento familiare pero' siamo diversi voi potreste essere nostri figli,abbiano 58 e 56 anni ciao e chissa' se ci incontreremo. anna e walter >
> ciao noi siamo di mezzolara a budrio, direi che siamo vicini.....!!!!
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 12/02/2007 alle: 12:30:32
quote:Originally posted by camperhogan
CIAO. GRAZIE A TUTTI X LE RISPOSTE, HO NOTATO LEGGENDO UN PO' IL FORUM CHE TRA CAMPERISTI SIETE MOLTO SOLIDALI, è MOLTO BELLO TUTTO QUESTO. NOI SIAMO DO BOLOGNA, PIU' PRECISAMENTE BUDRIO... C'E' QUALCUNO DA QUESTE PARTI? CINZIA >
> [:)] beata te cinzia che sei nuova[;)] io non mi lavo più nemmeno con perlana .per quanto riguarda la solidarietà tra camperisti[^] boh ,forse si finchè si tratta di dare qualche risposta qui sul forum, ma spero che non capiti anche a te,che sei donna e magari anche carina di dover fissare qualcuno per lungo tempo come fanno gli scemi per scambiare un saluto nell'area di sosta di turno . ripeto,io sono timido ma tante persone estroverse non le ho trovate in giro e per me è brutto essere in 30/40 camper e non trovare nessuno con cui fare due parole se non un frettoloso ....buongiorno![:(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 12/02/2007 alle: 13:15:52
ciao cinzia,perchè non ti illuda troppo sui camperisti ,ti consiglio di andare alla voce COMPORTAMENTO del forum ARGOMENTO cani, vedrai che qualche entusiasmo lo perdi.[xx(] comunque sia chiaro,come in tutte le cose basta avere fortuna negli incontri.[;)][;)]
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 12/02/2007 alle: 13:40:18
Il fatto di avere un vr non ci fa essere diversi ,dal resto del "popolo" con cui condividiamo la quotidianità.Forse ,per allacciare rapporti (gratificanti) col prossimo ci vuole anche fortuna , ma il nostro modo di approcciarci agli altri credo che aiuti molto. In bocca la lupo per i vostri futuri viaggi
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 12/02/2007 alle: 15:07:55
[:0] ciao titty59 [;)] questo è anche il modo con cui chiamo mia moglie,anche se a lei dovrei aggiungere 55.ti auguro solo che tu non sia come lei dei gemelli.......[:(] io invece penso che avere un vr dovrebbe farci un po diversi [;)] perchè non posso pensare che una coppia (come ne conosco) che fa solo vacanze in alberghi 4/5 stelle ,che non possono fare campeggio perchè la polvere gli disturba ecc ecc [xx(] spero tu abbia capito la categoria e allora sai cos'altro potrei aggiungere. dicevo, non posso pensare che chi ha un vr ragioni come suddette persone,un camperista a mio modo di pensare dovrebbe essere portato a una filosofia di vita e conseguentemente comportamentale un po diversa.non so se più giusta (anche se lo penso) ma sicuramente diversa. [;)][8D] bada bene è solo il mio pensiero e niente più. ciao
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 13/02/2007 alle: 08:13:52
Ciao Sub, io sono "cornuto" (spero solo astrologimaente),ma la "perfezione" non esiste!!! .La filosofia di vita che accompagna i possessori di vr è alquanto varia ,poichè le nostre motivazioni verso il "plei air",non sono necessariamente quelle degli altri.Non credo che esista una filosofia di vita "universalmente" giusta per colore che scelgono il vr come "modo di vivere il tempo libero".Io da buon orso, non mi pongo il problema dei rapporti interpersonali durante il migrare ,in vr (sono in mezzo alla gente tutti i santi giorni),ma non li evito ne li cerco .Ciao e magari a ritrovarci "per caso" da qualche parte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link