quote:Originally posted by ANWA> ciao noi siamo di mezzolara a budrio, direi che siamo vicini.....!!!!
Ciao ragazzi camperhogan,benvenuti quasi compaesani anche noi siamo di Budrio. anzi Canaletti siamo camperisti da agosto e anche noi abbiamo un rimor, katamarano pero'.Come componimento familiare pero' siamo diversi voi potreste essere nostri figli,abbiano 58 e 56 anni ciao e chissa' se ci incontreremo. anna e walter >
quote:Originally posted by camperhogan> [:)] beata te cinzia che sei nuova[;)] io non mi lavo più nemmeno con perlana .per quanto riguarda la solidarietà tra camperisti[^] boh ,forse si finchè si tratta di dare qualche risposta qui sul forum, ma spero che non capiti anche a te,che sei donna e magari anche carina di dover fissare qualcuno per lungo tempo come fanno gli scemi per scambiare un saluto nell'area di sosta di turno . ripeto,io sono timido ma tante persone estroverse non le ho trovate in giro e per me è brutto essere in 30/40 camper e non trovare nessuno con cui fare due parole se non un frettoloso ....buongiorno![:(]
CIAO. GRAZIE A TUTTI X LE RISPOSTE, HO NOTATO LEGGENDO UN PO' IL FORUM CHE TRA CAMPERISTI SIETE MOLTO SOLIDALI, è MOLTO BELLO TUTTO QUESTO. NOI SIAMO DO BOLOGNA, PIU' PRECISAMENTE BUDRIO... C'E' QUALCUNO DA QUESTE PARTI? CINZIA >