CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ciao

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
Rav4tdm9
Rav4tdm9
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 20:01:01
Ciao e un lungo lampeggio a tutti voi,sono nuovo del forum. Alcuni argomenti sono veramente interessanti altri noiosi e scontati ma comunque il forum e'bellissimo.Sono un camperista da tre anni,amo la natuta ,animali , mare e monti laghi per pescare, i viaggi e la gente allegra,meno chi se la tira.[^] Vorrei sapere se tra voi ci sono appassionati di moto in genere e soprattutto d'epoca e inoltre che tipo di gasolio mettete sul camper (blu diesel o "normale". Ciao michele[:)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 10/05/2007 alle: 20:25:26
Benvenuto, io il gasolio lo vendo, e metto solo il normale, al limiti con un additivo.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 10/05/2007 alle: 22:23:34
Ciao e benvenuto![:)]
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 10/05/2007 alle: 23:05:42
Ciao e benvenuto, Michele. Allora... TDM 900, mi par di capire dal nick. Bel "ferro", complimenti! Anche se a dire il vero la mia preferita è l'ultima 850, possibilmente verde metallizzato. Ai tempi è stato un sogno mai realizzato. Attualmente giro su un Guzzi California Stone nero, e questo invece è il coronamento di un sogno lungo più di 20 anni. Guarda qui, se per caso ti fossero sfuggiti questi threads: https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... Ah, le moto d'epoca... altro sogno di una vita. Adoro quelle a cavallo tra i '60 e i '70. In passato ho posseduto (+ che altro le aveva papà...) moto che ora potrei considerare d'epoca: Guzzi Stornello 125 (la mia prima!!) e Honda 350 four. Ora, se potessi, mi regalerei un Guzzi V7 Special (si vede mica che sono un guzzista?...), una Honda 750 four, una Kawasaki Z900. Se ci penso un altro po' ne aggiungo almeno altre 3 o 4... Mi piacerebbe fare un giro su un Falcone (aridaje!...) prima di andarmene... uno dei ricordi più antichi della mia vita è legato al volano (l'affettatrice!) di una Guzzi di uno zio di mia mamma... Basta parlare di moto, sennò mi rimetto le scarpe, esco e vado a fare un giro! Gasolio normale, ma non ho grosse esperienze con quello tipo "bluediesel", non saprei dirti. A te, nuovo compagno di giochi, doppio lampeggio: sia mansardato che bicilindrico. A presto. Matteo P.S.: di dove sei?
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 11/05/2007 alle: 00:57:39
quote:Originally posted by Rav4tdm9
Ciao e un lungo lampeggio a tutti voi,sono nuovo del forum. Alcuni argomenti sono veramente interessanti altri noiosi e scontati ma comunque il forum e'bellissimo.Sono un camperista da tre anni,amo la natuta ,animali , mare e monti laghi per pescare, i viaggi e la gente allegra,meno chi se la tira.[^] Vorrei sapere se tra voi ci sono appassionati di moto in genere e soprattutto d'epoca e inoltre che tipo di gasolio mettete sul camper (blu diesel o "normale". Ciao michele[:)] >
> Che bello, si parla di cose serie [;)]. Benvenuto a te da un novizio del forum. Sul california (camper della VW, non Moto Guzzi[;)]) che avevo qualche anno fa', usavo blu diesel e non fumava, mentre col diesel normale fumava un pochino [:D]. Come ferro d'epoca cavalco saltuariamente una Ducati Pantah, anche se il mio sogno sarebbe aggiungerci una Guzzi falcone ed una Ducati MHR. La TDM 850 l'ho guidata una volta sola, mai piu'! Mi sono trovato molto male con la ciclistica, pero' sappi che sono molto impedito in moto, quindi non do' la colpa al TDM [:D]. Bye. Pilly.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
riin
riin
-
Inserito il 12/05/2007 alle: 11:24:46
benvenuto in col [:)][:)]
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 12/05/2007 alle: 12:26:53
Dopo aver scorazzato in italia e in europa (più di 100.000 km) con varie moto ho deciso di passare al camper, forse mi sono stancato, forse ho un po + paura, forse me l'anno fatta passare la voglia sta di fatto che ho preso il camper e ne sono entusiasta. Ps. La moto c'e lo ancora in garage non si sa mai "HONDA VARADERO 1000"[8D]id="size6">
gixxer
gixxer
-
Inserito il 12/05/2007 alle: 16:24:14
Ciao Rav. Camperista per hobby e motociclista per passione. L'ultima nel garage è un Suzuki gsxr. Sinceramente di moto d'epoca non tanto mi interesso anche se possiedo una minimoto-cross degli anni '70, sempre d'epoca è! Sul camper come sull'auto uso gasolio tradizionale, mi limito sull'auto a fare un paio di pieni ogni tanto con il Shell Vpower per ripulire un po' le valvole visto il chilometraggio raggiunto e sinceramente la cura funziona. Sul camper, visto il motore di tipo JTD piu' di un meccanico mi ha consigliato di usare solo il tradizionale. Un benvenuto ed un saluto, Gixxer.
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 12/05/2007 alle: 17:47:09
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena visto la superpole di SBK su la7 ed ora mi metto sul forum e cosa ci trovo? appassionati di moto e camper. Io sono passato al camper dopo 6 anni che ho venduto la moto (x scelta dopo la nascita della prima bimba) ma LA MOTO ce l'ho sempre nel sangue. Con due miei "soci" con i quali per 16 anni ho organizzato gare di moto in salita, abbiamo aperto un museo di moto dagli anni '70 in poi. Se passate in Trentino, Valsugana x la precisione siamo vicini a Levico Terme e se siete un bel gruppo, vi facciamo anche dormire all'interno del nostro piazzale (6000mq). Per maggiori info visitate il sito:

www.garagebikemuseum.org

dove trovate piantina, e-mail e telef. Ciao e buoni km a tutti. PS:comunque l'abitudine di salutare con la mano l'ho mantenuta[:)][:)]
Rav4tdm9
Rav4tdm9
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 11:42:35
quote:Originally posted by PawnHearts
Ciao e benvenuto, Michele. Allora... TDM 900, mi par di capire dal nick. Bel "ferro", complimenti! Anche se a dire il vero la mia preferita è l'ultima 850, possibilmente verde metallizzato. Ai tempi è stato un sogno mai realizzato. Attualmente giro su un Guzzi California Stone nero, e questo invece è il coronamento di un sogno lungo più di 20 anni. Guarda qui, se per caso ti fossero sfuggiti questi threads: https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... Ah, le moto d'epoca... altro sogno di una vita. Adoro quelle a cavallo tra i '60 e i '70. In passato ho posseduto (+ che altro le aveva papà...) moto che ora potrei considerare d'epoca: Guzzi Stornello 125 (la mia prima!!) e Honda 350 four. Ora, se potessi, mi regalerei un Guzzi V7 Special (si vede mica che sono un guzzista?...), una Honda 750 four, una Kawasaki Z900. Se ci penso un altro po' ne aggiungo almeno altre 3 o 4... Mi piacerebbe fare un giro su un Falcone (aridaje!...) prima di andarmene... uno dei ricordi più antichi della mia vita è legato al volano (l'affettatrice!) di una Guzzi di uno zio di mia mamma... Basta parlare di moto, sennò mi rimetto le scarpe, esco e vado a fare un giro! Gasolio normale, ma non ho grosse esperienze con quello tipo "bluediesel", non saprei dirti. A te, nuovo compagno di giochi, doppio lampeggio: sia mansardato che bicilindrico. A presto. Matteo P.S.: di dove sei? >
>Ciao pawnhearts si e' vero il TDM900 devo dire e' un bel giocattolo,il mio e tutto nero compresso il telaio.Il tuo california non e' per niente male. Ma la mia passione vera sono le vecchie anni 30/40 e 60/70.Il falcone e' mitico e basta io l'ho guidato naturalmente con le lacrime vere che mi rigavano la faccia per non dire la pelle d'oca dalla gioia. Io ne ho 4 di moto (moto guzzi superalce del 47 500cc, la bianchina (moto) 125 del 49 bellissima e poi il motom 48cc gg da vedere. Sono appena tornato da un giro in camper, tre giorni, ho visitato Gambettola (mostra scambio moto d'epoca dove ho trovato un serbatoio benz. interessante poi domenica Modena altra mostra ed infine appennino tosco-emiliano (abetone) dove ho incontrato un marea di moto.Sono della provincia di vt. Un saluto e come dice qualcuno doppio lampeggio,ciao anche a petrol, gnagnela, pilly,riin,francomar, gixxer, ivan 750 .
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 16/05/2007 alle: 11:13:29
Buongiorno a tutti. Anche io registrato da poco e aficionados di camper(Laika 5.1g) e moto(Yamaha YZF 750 SP '93 anche lei quasi d'epoca). Ma c'e' qualcuno tra voi appassionato di auto d'epoca? Ciao Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link