quote:Originally posted by Rav4tdm9> Che bello, si parla di cose serie [;)]. Benvenuto a te da un novizio del forum. Sul california (camper della VW, non Moto Guzzi[;)]) che avevo qualche anno fa', usavo blu diesel e non fumava, mentre col diesel normale fumava un pochino [:D]. Come ferro d'epoca cavalco saltuariamente una Ducati Pantah, anche se il mio sogno sarebbe aggiungerci una Guzzi falcone ed una Ducati MHR. La TDM 850 l'ho guidata una volta sola, mai piu'! Mi sono trovato molto male con la ciclistica, pero' sappi che sono molto impedito in moto, quindi non do' la colpa al TDM [:D]. Bye. Pilly.
Ciao e un lungo lampeggio a tutti voi,sono nuovo del forum. Alcuni argomenti sono veramente interessanti altri noiosi e scontati ma comunque il forum e'bellissimo.Sono un camperista da tre anni,amo la natuta ,animali , mare e monti laghi per pescare, i viaggi e la gente allegra,meno chi se la tira.[^] Vorrei sapere se tra voi ci sono appassionati di moto in genere e soprattutto d'epoca e inoltre che tipo di gasolio mettete sul camper (blu diesel o "normale". Ciao michele[:)] >
www.garagebikemuseum.org
dove trovate piantina, e-mail e telef. Ciao e buoni km a tutti. PS:comunque l'abitudine di salutare con la mano l'ho mantenuta[:)][:)]quote:Originally posted by PawnHearts>Ciao pawnhearts si e' vero il TDM900 devo dire e' un bel giocattolo,il mio e tutto nero compresso il telaio.Il tuo california non e' per niente male. Ma la mia passione vera sono le vecchie anni 30/40 e 60/70.Il falcone e' mitico e basta io l'ho guidato naturalmente con le lacrime vere che mi rigavano la faccia per non dire la pelle d'oca dalla gioia. Io ne ho 4 di moto (moto guzzi superalce del 47 500cc, la bianchina (moto) 125 del 49 bellissima e poi il motom 48cc gg da vedere. Sono appena tornato da un giro in camper, tre giorni, ho visitato Gambettola (mostra scambio moto d'epoca dove ho trovato un serbatoio benz. interessante poi domenica Modena altra mostra ed infine appennino tosco-emiliano (abetone) dove ho incontrato un marea di moto.Sono della provincia di vt. Un saluto e come dice qualcuno doppio lampeggio,ciao anche a petrol, gnagnela, pilly,riin,francomar, gixxer, ivan 750 .
Ciao e benvenuto, Michele. Allora... TDM 900, mi par di capire dal nick. Bel "ferro", complimenti! Anche se a dire il vero la mia preferita è l'ultima 850, possibilmente verde metallizzato. Ai tempi è stato un sogno mai realizzato. Attualmente giro su un Guzzi California Stone nero, e questo invece è il coronamento di un sogno lungo più di 20 anni. Guarda qui, se per caso ti fossero sfuggiti questi threads: https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... Ah, le moto d'epoca... altro sogno di una vita. Adoro quelle a cavallo tra i '60 e i '70. In passato ho posseduto (+ che altro le aveva papà...) moto che ora potrei considerare d'epoca: Guzzi Stornello 125 (la mia prima!!) e Honda 350 four. Ora, se potessi, mi regalerei un Guzzi V7 Special (si vede mica che sono un guzzista?...), una Honda 750 four, una Kawasaki Z900. Se ci penso un altro po' ne aggiungo almeno altre 3 o 4... Mi piacerebbe fare un giro su un Falcone (aridaje!...) prima di andarmene... uno dei ricordi più antichi della mia vita è legato al volano (l'affettatrice!) di una Guzzi di uno zio di mia mamma... Basta parlare di moto, sennò mi rimetto le scarpe, esco e vado a fare un giro! Gasolio normale, ma non ho grosse esperienze con quello tipo "bluediesel", non saprei dirti. A te, nuovo compagno di giochi, doppio lampeggio: sia mansardato che bicilindrico. A presto. Matteo P.S.: di dove sei? >