CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cinema & Camper_____)*-*(___

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 23:15:06
Eh già, immagino! Anche noi abbiamo un diario di bordo: solo che essendo camperisti solo da pochi mesi ancora non abbiamo avuto modo di usarlo! Ma...già ci sentiamo come in un film, come in un viaggio meraviglioso e pieno di sorprese!!! Per noi è ancora tutto da scoprire! Raccontateci voi!!! Proponete! Tutto si può fare!!! Approposito, il calendario dei camperisti lo avete fatto??? E' una bella idea!!!
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 10:36:01
@ lia73: il filma è "vita da camper", ci rido da un bel pò e ogni tanto mi ritrovo a chiamare il camper "la grande cacca viaggiante"[:D] @tommysloop: è stato già fatto, con i disegni dei bambini, con obiettivo beneficenza (in ricordo di Manu[:X]) Io il film lo faccio tutti gli anni: è il film delle vacanze estive. Mi faccio un dvd diviso in 3 parti: 1) il film del viaggio, inteso dei luoghi visitati 2) contenuti extra: tutte le caxxate riprese con la telecamera durante il viaggio 3) altro filmino con le foto fatte con la macchina digitale durante il viaggio Quando parto o mi fermo in qualche posto cerco di fare sempre qualche ripresa con la spiegazione di quello che sto facendo. A volte riesco anche a costruire qualche ripresa (es. basta far scendere qualche componente dell'equipaggio che fa le riprese e fargli riprendere il camper in movimento per pochi metri). L'ultima volta mio figlio ha preso la telecamera per giocarci un pò con un suo amico: avevano realizzato delle finte pubblicità, che ho utilizzato all'interno del dvd. Importante, quando si fa il montaggio, non lesinare nei tagli, altrimenti il film risulta monotono. Dopo aver fatto un primo montaggio è bene lasciarlo lì per una settimana prima di rivederlo, serve a dimenticarlo un pò per poi avere un'idea più chiara delle parti realmente noiose. Alla fine riprese di ore si riducono in 10 minuti di film, l'importante è che il film sia scorrevole. Importanti, per non essere noiosi, anche mettere delle colonne sonore che sottolineano gli aspetti delle riprese. Ultimo consiglio: meglio fare due ore di riprese in più (che magari si buttano in fase di montaggio) piuttosto che predere degli spunti anche di un solo minuto, che sarebbero stati divertenti.

Modificato da Paolomc il 19/02/2008 alle 10:37:54
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 14:19:26
Complimenti Paolomc, ma tu sei un vero regista!!! Sì, è vero, la "sedimentazione" delle riprese, così come anche delle foto e, come anche nella scrittura di un libro, è moooolto importante per ottenere un prodotto di qualità. Bisogna saper aspettare...prima di riaprire di nuovo gli occhi!!! Piacere di conoscerti! Ah, è stato fatto un calendario con i disegni dei bambini? Carino. Sarebbe bello vederlo... Bella iniziativa, resa ancora più nobile dalla finalità di beneficenza. Complimenti a tutti i bimbi allora! Ps: pure noi ogni tanto chiamiamo il nostro camper come nel film "vita da camper"! Così, tanto per ridere...[:)] Ciao!
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 23:44:36
Tornando all'argomento cinema e camper...altri film?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 22:13:52
UP
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 24/02/2008 alle: 08:03:32
io mi ricordo vagamente un film americano: marito e moglie che vanno in camper a divorziare (mi pare). figli e nonne rimangono in albergo. tormenta di neve, loro due rimangono bloccati con il camper e quasi quasi - dopo aver più niente da mangiare e senza riscaldamento - ci rimettono la pelle. ma vengono salvati in extremis e non fanno più il divorzio! se non mi ricordo male l'attore era Clint Eastwood. però: mi ricordo mooolto vagamente. ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 08:26:33
quote:Originally posted by nicodibari
Facciamolo noi un FILM. C'è bisogno di chi scrive la sceneggiatura, un regista, una troupe, un cast, delle locations, un montatore, un compositore, un distributore... Ed è FATTA[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Nico >
> Nico a te ti mettiamo come regista....id="navy">[;)][;)]
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 12:25:50
qualcuno ricordi il film di cui parla nathalie????????
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 26/02/2008 alle: 14:32:26
ciao a tutti, sono due giorni che cerco di rintracciare il titolo del film via internet, ma scrivendo "film" e "camper" parlano sempre solo dei "vita da camper". come già detto non sono neanche sicura dell'attore, mi è venuto il dubbio che non si tratta di client eastwood. mi ricordo molto bene la faccia dell'attrice ma disgraziatamento non so come si chiama. il film l'ho visto sotto natale. me lo ricordo perchè c'era mia madre a casa che ha chiacchierato per tutto il film!!! (lei non capisce l'italiano e dunque non gliene importava niente della tv acceso). spero di potervi far sapere prima o poi di che si tratta. saluti
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 25/03/2008 alle: 16:58:46
sono sempre in ricerca del titolo del film che ho detto......managgia a me che non ho più memoria! comunque, spulcia di qui, spulcia di là, ho trovato altri 2 film: "le colline hanno gli occhi" di Wes Craven del 1977 (ha fatto il remake 2 anni fà) "kill bill 2°", ci sono delle scene girate in un camper. tutti e due film molto ......tranquilli[:D][:D][:D][:D] continua la ricerca..........
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 13/04/2008 alle: 11:43:15
ciao, mi hanno detto altri due titoli: - assassini nati - dal tramonto all'alba buona giornata (qui pioviggiana) nathalie12002
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 13/04/2008 alle: 12:19:47
Vita da camper ( credo che si chiami così ) di che parla?id="size3">
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 13/04/2008 alle: 14:17:59
prova a indovinare[:D][:D][:D][:D]
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 13/04/2008 alle: 21:45:01
Una sconclusionata famiglia noleggia un camper e parte alla volta del Colorado per visitare le Montagne Rocciose. Un viaggio in mezzo alla natura sembra l'occasione perfetta per passare finalmente un po' di tempo tutti insieme ma, una volta arrivati a destinazione, si troveranno alle prese con una stravagante comunità; di campeggiatori. Robin Williams veste i panni di un padre molto impegnato nel lavoro e poco dedito alla famiglia che decide di noleggiare un camper per arrivare in Colorado. Lì infatti, all'insaputa di moglie e figli, si svolgerà un meeting di lavoro che gli potrà evitare il licenziamento. E' una commedia divertente e spiritosa, adatta a tutti; la consigliamo soprattutto a chi vuole passare una serata divertente in famiglia. Robin Williams ed il regista Barry Sonnenfeld firmano una commedia piacevole e genuina nella sua estrema semplicità.

Modificato da alex70 il 13/04/2008 alle 21:46:47
17
nico 63
nico 63
17/02/2008 58
Inserito il 02/05/2008 alle: 14:59:56
Spaceball di Mel brooks, l'aeronave dell'eroe emulazione di Jan Solo(Starwars).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link