quote:Originally posted by alfioparia> Se vuoi essere sicuro al 100% basta fare una telefonata alle amministrazioni comunali e/o Comando Polizia Minicipale delle citta' dove sei interessato fermarti. Non ci vuole poi tanto[;)] Una telefonata salva la vitaid="size3">id="green">[:D][:)][;)]id="size2">id="black">
Salve, poichè il nostro camper è un pò datato chiedo aiuto: mi sapete dire dove trovare un elenco delle città che hanno imposto la limitazione agli Euro 0? Spesso anche andando sul sito del Comune non è semplice trovare l'informazione. Grazieid="red">id="Comic Sans MS">id="size2"> >
www.vintagecamper.com
c'e' la petizione pro Euro 0. Puoi chiedere tutte le informazione sulle limitazioni al traffico che ti interessano nel forum Un Vintage-salutoquote:Originally posted by vidaloca> Già iscritti e già firmata la petizione!!! Hai ragione, chiederò lì. Grazieid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Visto che hai un Camper Vintage anche te, vai sul vitowww.vintagecamper.com
c'e' la petizione pro Euro 0. Puoi chiedere tutte le informazione sulle limitazioni al traffico che ti interessano nel forum Un Vintage-saluto >
quote:Originally posted by alfioparia> Ciao alfio,a Pisa vieni pure tranquillo,i cartelli di limitazione ci sono ma i vigili i camper non li guardano nemmeno(fortunatamente)e comunque per arrivare all'area di Via Pietrasantina il centro non lo "tocchi" nemmeno.Apri questo https://www.camperonline.it/for... e troverai mie dettagliate indicazioni proprio per arrivare a quel parcheggio,leggilo e se necessiti di consigli piu' precisi devi solo chiedere(sono di Pisa)anche per minimi dubbi. ti SALUTO e buona visita
E' vero. Mi conviene telefonare [:)] Ora mi si pone il problema per Pisa. Vorremmo andare a Pisa tra la fine di Aprile ed i primi di Maggio e vorremmo arrivare all'area sosta di Via Pietrasantina. Qualcuno sa qualcosa riguardi i divieti a Pisa? Non so se saremo lì nel week end o meno. Grazieid="red">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Ciao. Io abito a Pisa e ti assicuro che puoi circolare con il camper euro 0. Infatti l'ordinanza del sindaco
E' vero. Mi conviene telefonare [:)] Ora mi si pone il problema per Pisa. Vorremmo andare a Pisa tra la fine di Aprile ed i primi di Maggio e vorremmo arrivare all'area sosta di Via Pietrasantina. Qualcuno sa qualcosa riguardi i divieti a Pisa? Non so se saremo lì nel week end o meno. Grazieid="red">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
http://www.comune.pisa.it/mobil...
pare si riferisca solo ad autovetture M1, ciclomotori e veicoli per trasporto merci. Mi sembra di capire che l'autocaravan è escluso dalle limitazioni, visto che l'ordinanza non parla di "autoveicoli" in generale. Comunque il parcheggio di Via Pietrasantina è raggiungibile da fuori città senza passare per le zone "off-limits".quote:Originally posted by Montylu> Grazie per l'esauriente elenco [:)] lo sottoporrò al coniuge quando torna dal lavoro, ma non ho capito: TUTTA la Campania e TUTTA la Toscana hanno quelle limitazioni?[8)][8)][8)] Scusa l'ignoranza [:o)]id="black">id="size2">id="Comic Sans MS">
Spero di fare cosa gradita postando questo: CAMPANIA Dal 1° gennaio, da lunedì a venerdì 8.30-18.30, divieto di circolazione di tutte le auto immatricolate prima del 1997, nessuna deroga per le auto d’epoca. In caso di raduni si può provare a chiedere un permesso al comando dei vigili urbani. TOSCANA Da gennaio sono in programma blocchi totali di 24 ore, dal lunedì alla domenica, degli euro 0 a benzina e euro 1 diesel. Vige però una deroga per le storiche iscritte all’ASI in possesso di certificato d’identità. >