quote:Originally posted by mikyalan> Allora ti riferisci a Marco? Mi sa' che lo vedi prima tu,se vai con la macchinetta del caffe'. Io e' un anno che non lo vedo. Se lo vedi,digli che lo saluta Schultz (nick di quando giravamo con il Custom..ah..bei tempi..)
sempre x red erick..si mi riferivo all'isea so che lui va sempre all' ocktoberfest e collegavo le varie cose...il nickname e pontecurone mi hanno confuso..se lo vedi salutamelo gli dici macchinette del caffe e capisce...cmnq 1 volta sentivo parlare di spirito di fratellanza fra camperisti invece nei miei piccoli 3 anni di camperista ho visto molta gente diffidente poche parole e comportamenti schiivi..nn dico che bisogna mangiare 1 nel camper dell'altro ma figa...1 po di socievolezza....scusate la parola... >
quote:Originally posted by ecosse> Quella foto è di Zurigo, all'inizio mese, ma questa estate sono stato in Puglia, e se non ricordo male, una tappa veloce a Monopoli l'ho fatta. [:)] Bye
Per caso a Monopoli? >
quote:Originally posted by ecosse> Pazienza ... sarà per la prossima volta.
Peccato , se fossimo stati noi, non esserci incontrati. >
E' davanti e dietro ben visibile col nik
E fino ad adesso nn ho incontrato nessuno sia in sosta ke qualcuno in autostrada che ti suoni per salutare
In puglia questa estate tra gallipoli e santa maria di leuca di camper ce n saranno stati 200 come minimo, nussuno del col[:(][:(][:(]
Roberto