quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 10/11/2012 18:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco tutta questa tua euforia [:(] io ho provato piu' volte su "CERCA "id="red"> digitando la semplicissima parola " CINQUANTAMILA EURO" id="red"> e mi appare "SPIACENTI , MA NON SE L'HA PERSI NESSUNO" id="red"> "PROVI A CERCARLI ALTROVE ...[V] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 10/11/2012 18:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero. Infatti da settimana prossima il COL chiuderà per sempre ad ulteriori contributi, perché ormai contiene tutto lo scibile umano su camper ed affini e cambierà nome in WikiCOL.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/11/2012 19:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai sbagliato funzione... dovevi fare come me, usare il 'Trova'.[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/11/2012 19:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio...chapeau...questa è bella.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/11/2012 19:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti io ho scritto che sul tasto CERCA id="red"> trovo sempre la risposta... e l'hai trovata anche tu sui 50000 € NESSUNO LI HA PERSIid="red">[:D][:D][:D][:D] vedi che funziona COL[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 10/11/2012 21:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] [V] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 10/11/2012 22:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I consigli sono come il sole d'inverno: possono illuminare ma non riscaldano.id="blue">id="size4">id="Script MT Bold"> id="size5"> ciao !! eliomdiroma
E per chiarire: i 50.000 se saltano fuori li abbiamo persi noi.
Il Team di Moderazione id="red"> quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 10/11/2012 22:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ma[:D] allora il team di Moderazione è spiritoso! Questa è da NOBEL![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 11/11/2012 00:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Un camperista senza COL è come una torta senza candeline ...id="green">" quanto hai ragione [;)] io (nel mio piccolo) in 4 anni da camperista e da iscritto su COL ho postato 3.500 interventi: tante "cavolate" qualcosa di concreto, qualche consiglio ed alcune domande ma ... ho imparato per 1.000.000 grazie a tutti Voi più competenti di Me su tanti argomenti riguardante il camper ma anche su altro. Viva C.O.L. e ... quasiid="blue"> Tutti gli iscritti [:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/11/2012 10:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] bella Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 10/11/2012 20:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è capitato esattamente l'opposto. Dopo diversi mesi di sola lettura mi sono iscritto e poi ho acquistato, come dire: prima si studia bene la teoria e poi si fa pratica. Ho imparato tanto e non ho ancora smesso [;)]. Grazie a tutti. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 10/11/2012 22:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CUT Non ci si può arrogare diritti già millantati da altri.[:D][:D][:D][:D] I 50.000,00 sono di Elefantin![:D][:D] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.