quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 19/06/2013 10:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) A me piacerebbe invece vedere qualche lezione di stile in ambito innovativo, utilizzando nuove tecnologie che aumentino il comfort, le dotazioni, diminuendo il peso e aumentando la sicurezza. Tutti bravi ad allungare il camper per avere tutto, fatemi vedere come si fa in 6 metri ad avere quello che si ha in 7 restando sui 30 q.li, 500 kg per stivaggio possono bastare?>> [;)][^] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/06/2013 09:58:34 (> io non parto da nulla, non ho preconcetti. ma ho gli occhi per guardare e sono stato a st tropez e cannes 3 volte da primavera e sebbene prima non ci avevo mai fatto caso (vado in costa azzurra da sempre) quest'anno , dat che sono diventato camperista ho notato molti in camping sopratutto stranieri, bella gente, educata, parlava sottovoce (sempre) poi ho visto anche gli altri e secondo me ( e non solo) non c'entrano nulla con la costa azzurra e la solo loro presenza la degrada. bisogna fare i distinguo, non tutti quelli che hanno un auto sono uguali e forse non tutti quelli che hanno un camper sono come dici tu, ma stiamo andando fuori tema rispetto al post per cui io mi fermo, se vuoi apri un altro post dedicato e sarò lieti di conversare con te di questo. ciao [hr]Karl Hymer UsatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Quelli con il camper "Patente C"
Glamping vs Camping
Come avete organizzato il vostro garage?
Come avete organizzato la vostra veranda?
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 19/06/2013 10:46:25 (> ottimo intervento, buona base di partenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Quelli con il camper "Patente C"
Glamping vs Camping
Come avete organizzato il vostro garage?
Come avete organizzato la vostra veranda?