CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Come avete organizzato l'interno del camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 66
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 19/06/2013 alle: 10:03:12
...che dire, leggere qualcuno di questi post mette veramente tristezza e sono felice che i miei figli apprezzino la sostanza delle cose e non solo "l'apparire"... Gianluca
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 19/06/2013 alle: 10:28:51
@poesiadAmore e @sport15 : [^] (& [:(]) Ivanoid="blue">
13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 19/06/2013 alle: 10:46:25
Vorrei proprio vedere che fine fanno questi camper con figli e cane...[:D] Alcune immagini sono secondo me pure lezioni di stile, come lo sono certi showroom d'interni: belli da vedere e soprattutto utili per trarne preziosi spunti (almeno io faccio così sia per l'arredamento della casa su mattoni che su quella su ruote). In camper trovi le stesse tipologie di persone che trovi in qualsiasi posto del mondo, l'unica cosa che li accomuna è possedere un mezzo ricreazionale. C'è chi si muove in un vecchio camper piccolissimo (e ti chiedi come facciano) e hanno tutto quello che hai tu, chi si muove in due in un megacamper con l'interfono per parlarsi quanto grande è, l'amante dell'alimentazione alla Rambo e chi sorseggia con il ditino all'insù...alla fine tutti prima o poi si ride e scherza con un bel Prosecco fresco! Per me il posto esclusivo è quello in cui non c'è nessuno (tipo Valentia Island in Irlanda dove ero solo io, scogli e oceano), il Principato di Monaco (in cui ci sono stato) è vivibile con difficoltà rispetto ad altri luoghi più adatti al camper, ma io mi diverto a fare il lentone con tutte 'ste Ferrari dietro a sgasare (sono un birbante lo so [^] ). Chi vede il camper come un "sacrificare qualcosa" andrà sicuramente in albergo a 60 euro a giorno (se va bene) e alla fine di una vacanza spenderà come quanto io in un anno di vacanze, con la differenza che io posso andare in vacanza anche tutti i mesi (considerando i weekend ovviamente), lui no. A me piacerebbe invece vedere qualche lezione di stile in ambito innovativo, utilizzando nuove tecnologie che aumentino il comfort, le dotazioni, diminuendo il peso e aumentando la sicurezza. Tutti bravi ad allungare il camper per avere tutto, fatemi vedere come si fa in 6 metri ad avere quello che si ha in 7 restando sui 30 q.li, 500 kg per stivaggio possono bastare? Christian Hymer Swing 594
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 19/06/2013 alle: 11:11:49
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 19/06/2013  10:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) A me piacerebbe invece vedere qualche lezione di stile in ambito innovativo, utilizzando nuove tecnologie che aumentino il comfort, le dotazioni, diminuendo il peso e aumentando la sicurezza. Tutti bravi ad allungare il camper per avere tutto, fatemi vedere come si fa in 6 metri ad avere quello che si ha in 7 restando sui 30 q.li, 500 kg per stivaggio possono bastare?>
> [;)][^] Ivanoid="blue">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
12
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 19/06/2013 alle: 23:30:48
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/06/2013  09:58:34 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> io non parto da nulla, non ho preconcetti. ma ho gli occhi per guardare e sono stato a st tropez e cannes 3 volte da primavera e sebbene prima non ci avevo mai fatto caso (vado in costa azzurra da sempre) quest'anno , dat che sono diventato camperista ho notato molti in camping sopratutto stranieri, bella gente, educata, parlava sottovoce (sempre) poi ho visto anche gli altri e secondo me ( e non solo) non c'entrano nulla con la costa azzurra e la solo loro presenza la degrada. bisogna fare i distinguo, non tutti quelli che hanno un auto sono uguali e forse non tutti quelli che hanno un camper sono come dici tu, ma stiamo andando fuori tema rispetto al post per cui io mi fermo, se vuoi apri un altro post dedicato e sarò lieti di conversare con te di questo. ciao [hr]Karl Hymer Usato

Quelli con il camper "Patente C"

Glamping vs Camping

Come avete organizzato il vostro garage?

Come avete organizzato la vostra veranda?

12
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 19/06/2013 alle: 23:43:01
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 19/06/2013  10:46:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ottimo intervento, buona base di partenza
Karl Hymer Usato

Quelli con il camper "Patente C"

Glamping vs Camping

Come avete organizzato il vostro garage?

Come avete organizzato la vostra veranda?

Modificato da carlopr il 19/06/2013 alle 23:52:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link