quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 25/04/2013 15:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro è sempre stato (non a caso) Giancamper [:D][;)] p.s. in bocca al lupo, qualunque nome gli darete[^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 26/04/2013 21:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gioco fatelo insieme, perché non si sa mai cosa può scegliere e cercare di importi tuo figlio. [:D] Il nostro non ha un nome ufficiale ma di solito lo chiamiamo piccolo, cucciolo o Smart dei camper, viste le dimensioni. Dietro volevo scriverci "Da grande farò il motorhome".
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 17/06/2013 09:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo topic mi è piaciuto un sacco! il ns è un rimor SB 680 tc ed è venuto spontaneo chiamarlo Super Brontosauro per le iniziali e per la mole! [:D][:D] felici km con jack! elena