quote:Originally posted by carena> Beh, io si!!!!!![:D][:D][:D][:D] E il camperuccio si chiama ALVARO, come il bue dei cartoni e sul cruscotto c'è la sua amichetta Camilla, la tartarughina [:D]!!
ma perchè vuoi dargli un nome, forse hai battezzato la macchina,la casa eccc... >
quote:Originally posted by carena> infatti la casa la chiamo casa[:D][:D], ma la macchina la chiamo vampiro a quattro ruote(con quello che costa e per l'uso che ne faccio)[B)][B)]
ma perchè vuoi dargli un nome, forse hai battezzato la macchina,la casa eccc... >
quote:Originally posted by frengy> ARCA 420 DEL '82
Ciao. Scusa, ma per poterti dare un consiglio, occorrerebbe sapere il mod. del camper (sai, è come dare il nome ad un cucciolo, prima è meglio guardarlo in faccia) [;)]. Saluti >
quote:Originally posted by stabiese doc> Catello? [:)] Salvo-SA
un dubbio mi attanaglia come battezzo il mio nuovo(25 anni)camper? accetto nomi sfizziosi >
quote:Originally posted by sierra.c> e' amante dei forestieri, mica di noi stabiesi. SA- dove ci possiamo prendere un caffe' insieme senza parlare di calcio[:D][:D][:D]se sei a portata di moto
quote:Originally posted by stabiese doc> Catello? [:)] Salvo-SA
un dubbio mi attanaglia come battezzo il mio nuovo(25 anni)camper? accetto nomi sfizziosi >
>