quote:Originally posted by stabiese doc> il nostro vecchio camperino, un autoroller di quelli altissimi, l'avevamo chiamato "la libellula" (in senso ironico) perchè nelle salite si sedeva...l'attuale invece non ha mai avuto un nome, sebbene sia in famiglia da 16 anni...poi la settimana di ferragosto ero in montagna con mia mamma e tornando al camper da una passeggiatina, appena avvistato il camper, a mia mamma è uscito "el diablo"...! Il motivo non lo sa bene nemmeno lei, le è venuto di getto e basta, più che altro ispirata dall'estetica dei vecchi hymer come il nostro,non proprio gradevole da vedere, proprio un po' da diavolaccio [:)] in senso affettuoso ovviamente [;)]
un dubbio mi attanaglia come battezzo il mio nuovo(25 anni)camper? accetto nomi sfizziosi >
quote:Originally posted by stabiese doc> Ti ho mandato una mail. Ciao Salvo-SA
[:D][:D]quote:Originally posted by sierra.c> e' amante dei forestieri, mica di noi stabiesi. SA- dove ci possiamo prendere un caffe' insieme senza parlare di calcio[:D][:D][:D]se sei a portata di moto
quote:Originally posted by stabiese doc> Catello? [:)] Salvo-SA
un dubbio mi attanaglia come battezzo il mio nuovo(25 anni)camper? accetto nomi sfizziosi >
>
>
quote:Originally posted by Roberto66> ai un kanus?[:D]
il mio vecchio camper lo chiamavo GRUGNO . tutte le volte che uscivamo me ne combinava una , sicche' a volte gli guardavo il muso (con lo sguardo un po' ebete del vecchio Ducato) e gli dicevo "che mi combinerai la prossima volta?" e mi sembrava sentirlo rispondere "parti e lo saprai [}:)][}:)]". e stavamo li' per un paio di minuti grugno a grugno a sfidarci. il nuvo lo chiamo SCRICCHIOLO provate ad indovinare perche'.....[xx(] >
quote:Originally posted by ELEFANTINO> No, altrimenti lo avrebbe chiamato Fidus. [:D]Salvo-SA
quote:Originally posted by Roberto66> ai un kanusid="red">?[:D]
il mio vecchio camper lo chiamavo GRUGNO . tutte le volte che uscivamo me ne combinava una , sicche' a volte gli guardavo il muso (con lo sguardo un po' ebete del vecchio Ducato) e gli dicevo "che mi combinerai la prossima volta?" e mi sembrava sentirlo rispondere "parti e lo saprai [}:)][}:)]". e stavamo li' per un paio di minuti grugno a grugno a sfidarci. il nuvo lo chiamo SCRICCHIOLO provate ad indovinare perche'.....[xx(] >
>
quote:Originally posted by sierra.c> ricevuto alle23.40. ti chiamo in settimana
quote:Originally posted by stabiese doc> Ti ho mandato una mail. Ciao Salvo-SA
[:D][:D]quote:Originally posted by sierra.c> e' amante dei forestieri, mica di noi stabiesi. SA- dove ci possiamo prendere un caffe' insieme senza parlare di calcio[:D][:D][:D]se sei a portata di moto
quote:Originally posted by stabiese doc> Catello? [:)] Salvo-SA
>
>
>
quote:Originally posted by Albé>[:D] mi hai bruciato sul tempo! [:D] pensavo alla supercar.....
Hai provato a chiamarlo con un fischio? [:D] Ciao >