quote:Originally posted by Marystar> Ciao, mia moglie non vuole il mansardato perchè non gli piacciono da fuori[:(][:(][:(]
Scusa Pista, ma perchè tua moglie vuole un semintegrale? Se ci dici il perchè forse possiamo darti delle dritte. >
quote:Originally posted by carnevale> ... però... che idea![:D]
quote:Originally posted by pista veloce> "Amore, leggevo che in un campeggio c'è stata una alluvione tremenda... Purtroppo le vittime sono state innumerevoli e si sono salvati solo quelli che avevano una camper con la mansarda, chè non è stata raggiunta dall'acqua!"id="size4">[;)] DADO
Ciao, Come convinco mia moglie a prendere un mansardato?[:D][:D] Lei vuole il semintegrale! Però secondo me, è un po piccolo lo spazio interno![:D][:D][:D] Noi siamo 3[;)Mi affido a voi! Nicola! >
>
quote:Originally posted by vertigo> Ma io non mi diverto INCASTRANDO la gente... ma semplicemente parlare di camper
Nico', non è che TU perdi tempo con me, è che hai messo 500 post SUI camper, senza averne uno, e questo passi, se ti ci diverti tu, se la cosa ti rilassa... Il fatto è che dai consigli su dove dormire, su che camper comprare, su che gradino usare, sulla sicurezza in camper e questo, non è INUTILE, è DANNOSO e ti sto chiedendo di NON DARE problemi alla gente che frequenta qusto sito, non PER RILASSARSI (non solo, evidentemente...) ma per risolvere piccoli e grandi problemi DI CAMPER! A me della tua considerazione interessa meno che di che tempo fa oggi a Timbuctù, interessa, che nessuno si trovi ad avere problemi a causa della voglia di protagonismo di chi sta nel sito PER DIVERTIRSI... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo> Ma io non mi diverto INCASTRANDO la gente... ma semplicemente parlare di camper [/quote]id="size1">[/size=1] Per la precisione sei riuscito a inserirti per ben 418 volte con una media di 8,5 interventi al giorno. Sei intervenuto su ogni argomento. Complimenti sei il tuttologo dei V.R., aspirante camperista, prodigo di consigli da veterano senza aver ancora messo piede su un veicolo. gianni
Nico', non è che TU perdi tempo con me, è che hai messo 500 post SUI camper, senza averne uno, e questo passi, se ti ci diverti tu, se la cosa ti rilassa... Il fatto è che dai consigli su dove dormire, su che camper comprare, su che gradino usare, sulla sicurezza in camper e questo, non è INUTILE, è DANNOSO e ti sto chiedendo di NON DARE problemi alla gente che frequenta qusto sito, non PER RILASSARSI (non solo, evidentemente...) ma per risolvere piccoli e grandi problemi DI CAMPER! A me della tua considerazione interessa meno che di che tempo fa oggi a Timbuctù, interessa, che nessuno si trovi ad avere problemi a causa della voglia di protagonismo di chi sta nel sito PER DIVERTIRSI... Marioid="Georgia">id="blue">id="size1"> >
quote:Originally posted by vertigo>
[size=3][blue][font=Georgia]pista veloce, sei TERRIFICANTE, non tanto perchè metti topic del tutto inutili, ma no, chissenefrega! ma perchè DAI consigli su tutto e tutti, senza aver mai visto un camper, un'AA, una presa in un campeggio, una cassetta Thetford, una finestra Seitz, un gradino elettrico, e dai consigli su TUTTO, perfino sconsigliando l'acquisto di alcuni tipi di camper o certe tipologie di sosta!!! No perchè uno può scrivere come dove e quando vuole, per carità, ma dare consiglid="Comic Sans MS">i sulla sicurezza o sugli acquisti, beh, un po' più di accortezza, please... Mario Sante parole...... avevo notato anch'io questi consigli spassionati che non hanno nè testa nè coda...id="purple">id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by pista veloce>....perchè il 160 non ne avra di problemini?????? ......e poi dici: come allestimento il DUKE non era il massimo... Io la ritengo come se qualcuno che possiede un camper di fascia uguale al DUKE o inferiore non abbia un camper ma una schifezza. Ecco un'altro sbraga. zero3[:(!]
quote:Originally posted by Red Erik> .... non l'avevo ordinato... il concessionario aveva detto che se lo ordinavo arrivava verso agosto... quindi io davo per scontato che lo dovevo ordinare. Ma poi ho letto che il 130cv ha MOLTI problemi e vorrei andare sul 160cv. E poi come allestimento il DUKE non era il massimo...
Ma se "dicevi" fino a 2 gg fa che doveva arrivarti per agosto.. significa che lo avevi ordinato.. magari con una caparra.. boh.. basta scrivere si pensa a tutto!! a proposito,devo chiamare l'AIR FRANCEid="blue">, il CONCORDEid="blue"> che avevo ordinato per mettere in giardino non arriva.. mi sa' che disdico l'ordine!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] >
>
quote:Originally posted by Red Erik>...e mi sa che siamo all'inizio!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Miiiii quante mazzateeee [:D][:D][:D] >