CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Come convinco mia moglie a prendere un mansardato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:10:44
quote:Originally posted by Marystar
Scusa Pista, ma perchè tua moglie vuole un semintegrale? Se ci dici il perchè forse possiamo darti delle dritte. >
> Ciao, mia moglie non vuole il mansardato perchè non gli piacciono da fuori[:(][:(][:(]
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:12:22
quote:Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by pista veloce
Ciao, Come convinco mia moglie a prendere un mansardato?[:D][:D] Lei vuole il semintegrale! Però secondo me, è un po piccolo lo spazio interno![:D][:D][:D] Noi siamo 3[;)Mi affido a voi! Nicola! >
> "Amore, leggevo che in un campeggio c'è stata una alluvione tremenda... Purtroppo le vittime sono state innumerevoli e si sono salvati solo quelli che avevano una camper con la mansarda, chè non è stata raggiunta dall'acqua!"id="size4">[;)] DADO
>
> ... però... che idea![:D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:24:32
pista veloce, sei TERRIFICANTE, non tanto perchè metti topic del tutto inutili, ma no, chissenefrega! ma perchè DAI consigli su tutto e tutti, senza aver mai visto un camper, un'AA, una presa in un campeggio, una cassetta Thetford, una finestra Seitz, un gradino elettrico, e dai consigli su TUTTO, perfino sconsigliando l'acquisto di alcuni tipi di camper o certe tipologie di sosta!!! No perchè uno può scrivere come dove e quando vuole, per carità, ma dare consigli sulla sicurezza o sugli acquisti, beh, un po' più di accortezza, please... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:32:18
vertigo, non PERDO tempo con gente come te, ( senza offesa ) vengo sul COL per rilassarmi! perciò evita questi interventi please Nicola
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:40:55
Nico', non è che TU perdi tempo con me, è che hai messo 500 post SUI camper, senza averne uno, e questo passi, se ti ci diverti tu, se la cosa ti rilassa... Il fatto è che dai consigli su dove dormire, su che camper comprare, su che gradino usare, sulla sicurezza in camper e questo, non è INUTILE, è DANNOSO e ti sto chiedendo di NON DARE problemi alla gente che frequenta qusto sito, non PER RILASSARSI (non solo, evidentemente...) ma per risolvere piccoli e grandi problemi DI CAMPER! A me della tua considerazione interessa meno che di che tempo fa oggi a Timbuctù, interessa, che nessuno si trovi ad avere problemi a causa della voglia di protagonismo di chi sta nel sito PER DIVERTIRSI... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:47:38
quote:Originally posted by vertigo
Nico', non è che TU perdi tempo con me, è che hai messo 500 post SUI camper, senza averne uno, e questo passi, se ti ci diverti tu, se la cosa ti rilassa... Il fatto è che dai consigli su dove dormire, su che camper comprare, su che gradino usare, sulla sicurezza in camper e questo, non è INUTILE, è DANNOSO e ti sto chiedendo di NON DARE problemi alla gente che frequenta qusto sito, non PER RILASSARSI (non solo, evidentemente...) ma per risolvere piccoli e grandi problemi DI CAMPER! A me della tua considerazione interessa meno che di che tempo fa oggi a Timbuctù, interessa, che nessuno si trovi ad avere problemi a causa della voglia di protagonismo di chi sta nel sito PER DIVERTIRSI... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Ma io non mi diverto INCASTRANDO la gente... ma semplicemente parlare di camper
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 09/05/2008 alle: 06:27:36
Io comprerei un Elnagh Duke Ti piace???id="size6">id="red">
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 09/05/2008 alle: 16:20:08
Noi siamo in due.....abbiamo avuto un mansardato è ora un semintegrale. Ne siamo soddisfatti. Il letto è sempre pronto in coda, con 2 finestre...bellissime e comode. E' separato, quindi va bene anche per la privacy. La dinette e il tavolo sono più avanti è sempre a disposizione. Se dovesse interessarvi, esistono dei semintegrali, con il letto in coda trasversale in alto.....è largo garage sotto. Un buon compromesso tra mansardato è semintegrale. In bocca al lupo per la scelta Roberta
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 09/05/2008 alle: 17:53:07
quote]Originally posted by pista veloce
Nico', non è che TU perdi tempo con me, è che hai messo 500 post SUI camper, senza averne uno, e questo passi, se ti ci diverti tu, se la cosa ti rilassa... Il fatto è che dai consigli su dove dormire, su che camper comprare, su che gradino usare, sulla sicurezza in camper e questo, non è INUTILE, è DANNOSO e ti sto chiedendo di NON DARE problemi alla gente che frequenta qusto sito, non PER RILASSARSI (non solo, evidentemente...) ma per risolvere piccoli e grandi problemi DI CAMPER! A me della tua considerazione interessa meno che di che tempo fa oggi a Timbuctù, interessa, che nessuno si trovi ad avere problemi a causa della voglia di protagonismo di chi sta nel sito PER DIVERTIRSI... Marioid="Georgia">id="blue">id="size1"> >
> Ma io non mi diverto INCASTRANDO la gente... ma semplicemente parlare di camper [/quote]id="size1">[/size=1] Per la precisione sei riuscito a inserirti per ben 418 volte con una media di 8,5 interventi al giorno. Sei intervenuto su ogni argomento. Complimenti sei il tuttologo dei V.R., aspirante camperista, prodigo di consigli da veterano senza aver ancora messo piede su un veicolo. gianni
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/05/2008 alle: 19:22:08
[size=3][blue][font=Georgia]pista veloce, sei TERRIFICANTE, non tanto perchè metti topic del tutto inutili, ma no, chissenefrega! ma perchè DAI consigli su tutto e tutti, senza aver mai visto un camper, un'AA, una presa in un campeggio, una cassetta Thetford, una finestra Seitz, un gradino elettrico, e dai consigli su TUTTO, perfino sconsigliando l'acquisto di alcuni tipi di camper o certe tipologie di sosta!!! No perchè uno può scrivere come dove e quando vuole, per carità, ma dare consiglid="Comic Sans MS">i sulla sicurezza o sugli acquisti, beh, un po' più di accortezza, please... Mario Sante parole...... avevo notato anch'io questi consigli spassionati che non hanno nè testa nè coda...id="purple">id="size4">id="Lucida Console"> >
>
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/05/2008 alle: 19:26:07
Miiiii quante mazzateeee [:D][:D][:D]
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 09/05/2008 alle: 19:34:32
quote:Originally posted by pista veloce
quote:Originally posted by Red Erik
Ma se "dicevi" fino a 2 gg fa che doveva arrivarti per agosto.. significa che lo avevi ordinato.. magari con una caparra.. boh.. basta scrivere si pensa a tutto!! a proposito,devo chiamare l'AIR FRANCEid="blue">, il CONCORDEid="blue"> che avevo ordinato per mettere in giardino non arriva.. mi sa' che disdico l'ordine!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] >
> .... non l'avevo ordinato... il concessionario aveva detto che se lo ordinavo arrivava verso agosto... quindi io davo per scontato che lo dovevo ordinare. Ma poi ho letto che il 130cv ha MOLTI problemi e vorrei andare sul 160cv. E poi come allestimento il DUKE non era il massimo...
>
>....perchè il 160 non ne avra di problemini?????? ......e poi dici: come allestimento il DUKE non era il massimo... Io la ritengo come se qualcuno che possiede un camper di fascia uguale al DUKE o inferiore non abbia un camper ma una schifezza. Ecco un'altro sbraga. zero3[:(!]
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 09/05/2008 alle: 19:37:05
quote:Originally posted by Red Erik
Miiiii quante mazzateeee [:D][:D][:D] >
>...e mi sa che siamo all'inizio!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
natostanco
natostanco
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 21:50:55
da pista veloce diventera la fenice???????????
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 09/05/2008 alle: 22:03:14
la mansarda la paragono a una piccola, accogliente e riservata SUITE. non me la togliera' nessuno dalla testa. ciao da chi, anche se ho piccoli problemi di claustofobia ,ma me la godo in maniera esuberante. elio.m roma
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 09/05/2008 alle: 22:05:34
Adesso, secondo me, cambierà nome e noi non sapremo mai la nuova identità del famoso scrittore "PISTA VELOCE". Un uomo che lottava per diventare capitano e prendersi la terza stella ma congedatosi da tenente. E adesso che ne sarà di me che da sottotenente faccio tali affermazioni??
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 09/05/2008 alle: 22:16:15
x stefanopoldo; te chiedi......... E adesso che ne sarà di me che da sottotenente faccio tali affermazioni?? [/quote STRRAPPPPPPPPPPPP Degraato della tua unica stelletta !!!!!!!!!!!![:D][;)] ciao, zero3.[:)]

Modificato da zero3 il 09/05/2008 alle 22:18:05
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 09/05/2008 alle: 22:20:01
nooooooooooo non voglio tornare un soldato sempliceeee [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Pista veloce aiutooooo
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 09/05/2008 alle: 22:23:31
[:)][:)] zero3.
17
dani64
dani64
22/01/2008 34
Inserito il 09/05/2008 alle: 22:27:30
Noi abbiamo un mansardato da 7 posti e siamo 3 persone in famiglia. Si sta di un comodo!!!!!!!!!!!!! Hai sempre diversi letti pronti (ce li possiamo scegliere). E' una questione personale se un mansardato oppure un integrate. Io preferisco il mansardat. Daniela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link