CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

come fate sulla neve...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 06/12/2008 alle: 00:46:08
Buona sera a tutti volevo chiedere ,a chi piu' pratico, come fate sulla neve ogni volta che entrate, vi togliete i scarponi?(causa di un vero pantano).Ringrazzio in anticipo,ma e' un dillemma che ho come penso alla neve mi viene in mente al pantano che ti porteresti a presso. un saluto Mirko
marlin
marlin
-
Inserito il 06/12/2008 alle: 08:18:01
ci si auta si tolgono prima di salire e si mettonoo o nel piatto doccia o nel gavone esterno utilissimo un foglio di cartone all'ingresso che assorbe l'acqua e la umidifica la notte usa e getta non serve lavare ed è completamente riciclabile
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/12/2008 alle: 08:20:50
Certamente che ci leviamo gli scarponi! Ti dico come facciamo noi: innanzi tutto porto con me almeno 3 tappetini, di quelli sottili, in moquette, e anche diversi stracci x il pavimento. Metto un tappetino davanti la porta d'ingresso, all'interno, e più in là anche uno straccio asciutto. A portata di mano le nostre ciabatte. (Io ho gli scalini esterni) Quando rientriamo, saliamo su, ci fermiamo sul tappetino, ci togliamo scarponi o dopo-sci, e li mettiamo sullo straccio, mentre a piedi puliti ci infiliamo le ciabatte. La neve rimane sul tappetino e sullo straccio, che poi scrolliamo e mettiamo ad asciugare nella doccia, insieme agli scarponi. Tutto qui. Facile no??[;)] M.S.
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 06/12/2008 alle: 15:16:20
grazie a tutti e2 [:)][:)] mi avete tolto un dubbio [B)] .Infondo basta solo organizzarsi bene (cosa credo difficile con 2 pesti di 7 anni e una di 2) un saluto Mirko[;)]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 06/12/2008 alle: 16:36:07
1° Grigliato esterno sulla neve 2° Straccio su scalino 3° Tappetino in gomma a quadretti ,che trattiene tutto 4° Panno per ultima rifinitura e ciabatte pronte Gli scarponi si levano fuori,da seduti su vecchia sedia che li rimane e quando non serve si piega e si mette sotto il camper,si spazzolano ed asciugano fuori, si estrae la scarpetta interna -che asciuga cosi meglio- e la parte in plastica in 10 min. è asciutta.Prima di andare a nanna se tutto è asciugato ,si sistemano per la giornata successiva,belli e caldi. Se così non si fà ,il giorno successivo sono "DOLORI" Buona sciata[;)] Franco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 07/12/2008 alle: 11:35:30
Ci sono dei vassoi con un lieve bordo rialzato in gomma, quelli per dire che salvano il bagagliaio da eventuali oggetti sporchi o gocciolanti, costano poco e trattengono l'acqua essendo impermeabili. Ci sono di misure capienti (da 80cm x100cm e più) basta scegliere si trovano anche sugli Ipermercati, ci puoi mettere comodamente uno sgabello e tutto si fa all'interno, posando poi gli scarponi su di un gavone dall'interno lo stesso munito di altro vassoio per la raccolta dell'acqua, sia per gli sci la slitta e scarponi o doposci. Poi basta sbatterlo ed è già a posto. All'interno se vuoi poi per non sporcarlo di eventuale fango, ci metti dello scotex. Va vbene anche se devi montare le catene o andare sotto il camper saluti

Modificato da giuliano49 il 07/12/2008 alle 11:38:11
19
bigio
bigio
23/03/2006 245
Inserito il 07/12/2008 alle: 18:12:40
Anch'io come Giuliano 49 vassoio per bauliere,comodisimo. saluti Fabio
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:03:06
No mai con gli scarponi in camper, prima avevo la moquette quindi figurati...adesso che nel nuovo ho il garage li metto lì, e dentro il veicolo in ciabatte così ci si rilassa di più!
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:00:26
Premetto che quest'anno sarà la nostra prima uscita sulla neve. Ho pensato di sfruttare al massimo il gavone/garage posteriore ed entrare da dietro. Ho montato sul lato guida un bastone appendiabiti di quelli che ci sono negli armadi da camera ed ho uno sgabellino basso su cui sedersi per spogliarsi. Si entra da dietro, ci si siede e ci siu levano gli scarponi che vanno in un angolo, ci si leva piumino e tuta bagnati e li si appende al famoso bastone, si entra dallo sportellino che c'è tra gavone e cellula. Se non si è grassi (a parte delle meravigliose maniglie dell'amore[:D]) e si ha un minimo di agilità, credo che si possa fare. Quando torno vi faccio sapere com'è andata. Buoni KM BIX
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link