CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Come funziona la D'Orazio assicurazione?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:50:56
Salve mercoledi' prossimo vado a ritirare il camper e volevo sapere come si fa per fare l' assicurazione D' Orazio... Ho fatto il preventivo in internet e costa veramente poco!!! Se decidessi di procedere con l' assicurazione quanto tempo passa per poter circolare con il mezzo? Il tagliandino arriva per posta? E soprattutto è sicura come compagnia? Se dovessi fare un incidente grosso sarei al sicuro?[B)] Datemi informazioni per favore. Io abito in provincia di Siena, conoscete altre compagnie?? Grazie Stefano.
17
inoltre
inoltre
17/02/2008 100
Inserito il 09/04/2008 alle: 23:01:27
Funziona benissimo. Puoi farla in qualsiasi agenzia carige. Io l'ho fatta a Livorno. La sede più vicina a te credo sia a poggibonsi. comuque guarda qui

http://www.carigeassicurazioni.it/

Ciao Ale[^]
17
hopi
hopi
20/03/2008 13
Inserito il 09/04/2008 alle: 23:02:12
ciao, anche io sabato vado a ritirare il camper, e sapendo di d'orazio che si trova ad ancona l'ho chiamato, ma in effetti l'assicurazione non è d'orazio ma carige assicurazioni spa, poi per comodità ho cercato un agenzia carige nella mia zona (fermo) e l'ho trovata....stessi prezzi...nella tua zona c'è ugualmente EURO ASSICURAZIONI DI BRIZI SERGIO POGGIBONSI 0577/933886
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:32:42
Io sono di Jesi che dista 30 km da Ancona ,ho l'assicurazione D'Orazio da 4 anni e la vado a pagare personalmente da lui,ti posso assicurare che è una persona onesta,vai tranquillo. Saluti
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:59:22
Scusa stefano, come hai fatto a fare il preventivo in internet?,sono un po stordito ma non ci riesco, tra il tipo di veicole nella selezione NON trovo i camper[V], Dato che ho appena fatto l'assicurazione con Vittoria (vengo da Loyd)e praticamente ho avuto lo stesso preventivo, ma con vittoria non applicano il diritto di rivalsa per il sovraprezzo e nel traino (1000 euro contro i 104 loyd)e' compresa l'uscita per il cambio gomma...l'unica pecca che non avro' piu' diritto alla tanto sognata tessera di plein air che dopo 2 anni di loyd NON ho ancora (MAI SPEDITA)visto e credo non vedro mai piu'[:)] Grazie per l'aiutino nico bs
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 10/04/2008 alle: 14:49:44
Ciao ragazzi! Sto provando anch'io a contattare, come suggerito, la Carige Assicurazioni, sembra la migliore. Per un primo preventivo, ho trovato comodo il sito di D'Orazio:

http://www.claudiodorazio.it/

Segui le indicazioni e stampati i preventivi, senza inviare nulla.
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 10/04/2008 alle: 14:59:32
ciao a tutti, avete provato a dare un'occhiata alla polizza "camper Sereno" della Milano Assicurazioni? Io l'ho fatta ad Ottobre, e a parita' di garanzie e' + conveniente della D'Orazio. Ovviamente non so proprio come si comportano in caso di necessita', dato che non ne ho avuto ancora bisogno...sgrat sgrat [:D][:D]
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 10/04/2008 alle: 16:50:55
Un mio carissimo amico,titolare di una succursale della Milano Assicurazione anch'esso proprietario di un camper si è fatto fare l'assicurazione dalla D'Orazio assicurazioni perchè gli conveniva di più rispetto alla sua.Non voglio fare pubblicità a D'Orazio ma stà pur certo che la maggioranza dei camperisti della provincia di Ancona vanno da lui o almeno quelli che conosco io e non sarà un caso(basta chiedere). Saluti BRANCA
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 10/04/2008 alle: 20:57:32
Sono assicurato con la d'orazio da diversi anni. Ho fatto sempre tutto per corrispondenza direttamente con gli uffici di ancona. Posso confermare la massima rapidita' nel'invio del tagliando dell'assicurazione(praticamente un paio di giorni)e pure nel caso di sinistri.Anche i quella circostanza ho fatto tutto on line o per telefono e il mio sinistrato è stato risarcito i fretta e nel modo giusto.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 10/04/2008 alle: 23:13:35
da 182 a 313 rca compreso tasse secondo provincia (le altre le tasse a parte) 10 x ogni 1000 assicurato senza scoperto.

Modificato da videodue il 10/04/2008 alle 23:15:00
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 10/04/2008 alle: 23:20:03
quote:Originally posted by marcoalderotti
Sono assicurato con la d'orazio da diversi anni. Ho fatto sempre tutto per corrispondenza direttamente con gli uffici di ancona. Posso confermare la massima rapidita' nel'invio del tagliando dell'assicurazione(praticamente un paio di giorni)e pure nel caso di sinistri.Anche i quella circostanza ho fatto tutto on line o per telefono e il mio sinistrato è stato risarcito i fretta e nel modo giusto. >
> volevo chiederti se hai la possibilità di sospendere la polizza se non usi il camper nei mesi invernali. grazie
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 11/04/2008 alle: 00:45:24
ok!!! grazie a tutti, oggi ho fatto l' assicurazione. € 400 annue con "di tutto di più" rc, furto incendio, cristalli, europe assistance.... solo l' rc auto veniva 200€ circa sono andato personalmente in una filiale CARIGE e in 15 minuti ho fatto tutto!!!!
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 11/04/2008 alle: 10:13:12
quote:Originally posted by memar99
quote:Originally posted by marcoalderotti
Sono assicurato con la d'orazio da diversi anni. Ho fatto sempre tutto per corrispondenza direttamente con gli uffici di ancona. Posso confermare la massima rapidita' nel'invio del tagliando dell'assicurazione(praticamente un paio di giorni)e pure nel caso di sinistri.Anche i quella circostanza ho fatto tutto on line o per telefono e il mio sinistrato è stato risarcito i fretta e nel modo giusto. >
> volevo chiederti se hai la possibilità di sospendere la polizza se non usi il camper nei mesi invernali. grazie
>
> La possibilità esiste.
18
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 02/05/2008 alle: 20:01:35
Ho richiesto un preventivo per assicurare il camper presso la Loyd e mi hanno detto che l'assicurazione Pronto Camper copre anche l'incendio avvenuto per atti vandalici, senza polizze aggiuntive, a me sembra molto strana la cosa, forse l'addetta non eramolto informata o anche è molto furba. Qualcuno sa qualcosa di certo in proposito?? Un saluto a tutti. Angelo
18
davideclown
davideclown
25/01/2007 251
Inserito il 02/05/2008 alle: 20:47:50
Salve a tutti, voi sapete se nel caso di polizza anche contro il furto lo valutano loro il mezzo.Io ho un wingamm dell'89 e non ho trovato nessun listino ufficiale.sapete aiutarmi? ciao e grazie davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link