quote:Originally posted by brrizza> c'è anche un servizio nelle prime pagine si intuisce che non c'è gran feeling tra Pleinair e la fiera di carrara, per esempio, immagino non abbiano un loro stand in fiera cmq spezzo una lancia a favore di pleinair: ho trovato l'articolo sulle situazioni invernali fatto molto bene pleinair market era un giornalino abbastanza stupido fino a qualche tempo fa, invece questo numero m'ha piacevolmente sorpreso
Buongiorno, mi dispiace contraddirvi ma se andate a pagina 83 c'e ben una pagina intera di pubblicita' non e' che avete sbagliato mese. saluti Brrizza >
quote:Originally posted by marcoalderotti> bisogna vedere se viene ritenuto[;)]
Snobba completamente il salone tour it di carrara...? Ho sempre ritenuto,Plein Air la migliore rivista del settore,compresa la pubblicita'(ormai+ folta degli altri argomenti) Possibile che ignori una manifestazione,pur minore di mondonatura,che si tiene i un periodo i cui noi camperisti abbiamo voglia di vedere e parlare dei nostri mezzi...? Nella prima pagina on line del mese di gennaio non una traccia. E'proprio una mossa di cattivo gusto,ignorare cio' che si ritiene inferiore... >