quote:Originally posted by Sara Roma> Rif 1 - adoro guidare (lo faccio per lavoro)[8D] Rif 2 - qui c'è un pò da discutere!!![}:)] Rif 3 - amo dormire nei letti a castello, problema risolto.[|)] SI PARTEEEEEE !!!![:D][:X][:I][:I] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Originally posted by ivan750> eeehhhhmmmm....si potrebbe fare a delle condizioni però. 1- GUIDI TU !! 2- PAGHI TUTTO TU !! 3- TU DORMI IN UN LETTO ED IO IN UN ALTRO !! Per i bambini non c'è problema....li adoro id="red">
quote:Originally posted by Sara Roma> Guarda, io ho lo stesso problema con mia moglie,[V] facciamo uno scambio di coppia,[:D] loro a casa,[^] noi a spasso,[:p] io però porto anche i miei bimbi,[:I][:I] così nessuno pensa male!!![;)] Ciao. Ivan[:o)].id="Times New Roman">id="size3">
Sono novellina di Camperonline e vorrei un consiglio per come convincere il mio ragazzo ad usare di più il camper. AIUTATEMI !!!!!! Bacini [:X][:X][:X][:X][:X] >
>
>
quote:Originally posted by ivan750> Bhè dobbiamo limare delle piccole cose e poi si può partire !!!!
quote:Originally posted by Sara Roma> Rif 1 - adoro guidare (lo faccio per lavoro)[8D] Rif 2 - qui c'è un pò da discutere!!![}:)] Rif 3 - amo dormire nei letti a castello, problema risolto.[|)] SI PARTEEEEEE !!!![:D][:X][:I][:I] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Originally posted by ivan750> eeehhhhmmmm....si potrebbe fare a delle condizioni però. 1- GUIDI TU !! 2- PAGHI TUTTO TU !! 3- TU DORMI IN UN LETTO ED IO IN UN ALTRO !! Per i bambini non c'è problema....li adoro id="red">
quote:Originally posted by Sara Roma> Guarda, io ho lo stesso problema con mia moglie,[V] facciamo uno scambio di coppia,[:D] loro a casa,[^] noi a spasso,[:p] io però porto anche i miei bimbi,[:I][:I] così nessuno pensa male!!![;)] Ciao. Ivan[:o)].id="Times New Roman">id="size3">
Sono novellina di Camperonline e vorrei un consiglio per come convincere il mio ragazzo ad usare di più il camper. AIUTATEMI !!!!!! Bacini [:X][:X][:X][:X][:X] >
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Yuma.....cosa intendevi allora ??? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Sara Roma> Me sa che hai capito male....id="navy">
quote:Originally posted by transalp1> Magari bastasse quella cosa !!!! E' sordo da quell' orecchio [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Cmq Voi "maschiacci" pensate subito a quella cosa......ehehehehehehe....
quote:Originally posted by Yuma58> siiiiiiiiiiiiiiii proprio quella cosa li!!!! Hai capito bene. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Sara Roma> Promettigli qualcosa di specialeid="navy">[;)][:D]
>
>
>
>
quote:Originally posted by ivan750> Mica sarai come "LUI" ?? Ci speravo proprio a fare un' uscita extraconiugale, anche tu hai il braccino corto ??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Naturalmente scherzo !!
1- GUIDI TU !! 2- PAGHI TUTTO TU !! 3- TU DORMI IN UN LETTO ED IO IN UN ALTRO !! Per i bambini non c'è problema....li adoro -------------------------------------------------------------------------------- Rif 1 - adoro guidare (lo faccio per lavoro) Rif 2 - qui c'è un pò da discutere!!! Rif 3 - amo dormire nei letti a castello, problema risolto. SI PARTEEEEEE !!!! Ciao. Ivan. -------------------------------------------------------------------------------- Bhè dobbiamo limare delle piccole cose e poi si può partire !!!! ---------------------------------------------------------------------- OKKKEI,[:)] cosa dobbiamo limare,[^] non è che il tuo ragazzo [xx(] non voglia venire in camper......[:(!] ..................perchè.................. gli tocca PAGARE TUTTO A LUI [?][?][?][?] [;)] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >