CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Come posso convincerlo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:34:39
hhehehheeheh ....a già!!! pe via der caffè coi Furmini!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D], però ...Franca dormiva!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:35:42
quote:Originally posted by Sara Roma
quote:Originally posted by ivan750
Sono novellina di Camperonline e vorrei un consiglio per come convincere il mio ragazzo ad usare di più il camper. AIUTATEMI !!!!!! Bacini [:X][:X][:X][:X][:X] >
> Guarda, io ho lo stesso problema con mia moglie,[V] facciamo uno scambio di coppia,[:D] loro a casa,[^] noi a spasso,[:p] io però porto anche i miei bimbi,[:I][:I] così nessuno pensa male!!![;)] Ciao. Ivan[:o)].id="Times New Roman">id="size3">
>
> eeehhhhmmmm....si potrebbe fare a delle condizioni però. 1- GUIDI TU !! 2- PAGHI TUTTO TU !! 3- TU DORMI IN UN LETTO ED IO IN UN ALTRO !! Per i bambini non c'è problema....li adoro id="red">
>
> Rif 1 - adoro guidare (lo faccio per lavoro)[8D] Rif 2 - qui c'è un pò da discutere!!![}:)] Rif 3 - amo dormire nei letti a castello, problema risolto.[|)] SI PARTEEEEEE !!!![:D][:X][:I][:I] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Sara Roma
Sara Roma
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:09:07
Sono novellina di Camperonline e vorrei un consiglio per come convincere il mio ragazzo ad usare di più il camper. AIUTATEMI !!!!!! Bacini [:X][:X][:X][:X][:X] >
> Guarda, io ho lo stesso problema con mia moglie,[V] facciamo uno scambio di coppia,[:D] loro a casa,[^] noi a spasso,[:p] io però porto anche i miei bimbi,[:I][:I] così nessuno pensa male!!![;)] Ciao. Ivan[:o)].id="Times New Roman">id="size3">
>
> eeehhhhmmmm....si potrebbe fare a delle condizioni però. 1- GUIDI TU !! 2- PAGHI TUTTO TU !! 3- TU DORMI IN UN LETTO ED IO IN UN ALTRO !! Per i bambini non c'è problema....li adoro id="red">
>
> Rif 1 - adoro guidare (lo faccio per lavoro)[8D] Rif 2 - qui c'è un pò da discutere!!![}:)] Rif 3 - amo dormire nei letti a castello, problema risolto.[|)] SI PARTEEEEEE !!!![:D][:X][:I][:I] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
>
> Bhè dobbiamo limare delle piccole cose e poi si può partire !!!!
Sara Roma
Sara Roma
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:10:20
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by transalp1
quote:Originally posted by Yuma58
> Promettigli qualcosa di specialeid="navy">[;)][:D]
>
> siiiiiiiiiiiiiiii proprio quella cosa li!!!! Hai capito bene. [:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Magari bastasse quella cosa !!!! E' sordo da quell' orecchio [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Cmq Voi "maschiacci" pensate subito a quella cosa......ehehehehehehe....
>
> Me sa che hai capito male....id="navy">
>
> Ciao Yuma.....cosa intendevi allora ??? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
milanku
milanku
04/03/2008 42
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:20:39
Ciao Sara, anch'io e la mia ragazza siamo di Roma ed abbiamo il camper da due mesi; fino ad ora se potessimo usciremmo ogni fine settimana. Ma scusa la faccia tosta....ma quando avete comprato il camper il tuo ragazzo era "consapevole"?? magari per convincerlo potresti organizzare un'uscita con altre coppie...[;)]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:53:04
1- GUIDI TU !! 2- PAGHI TUTTO TU !! 3- TU DORMI IN UN LETTO ED IO IN UN ALTRO !! Per i bambini non c'è problema....li adoro -------------------------------------------------------------------------------- Rif 1 - adoro guidare (lo faccio per lavoro) Rif 2 - qui c'è un pò da discutere!!! Rif 3 - amo dormire nei letti a castello, problema risolto. SI PARTEEEEEE !!!! Ciao. Ivan. -------------------------------------------------------------------------------- Bhè dobbiamo limare delle piccole cose e poi si può partire !!!! ---------------------------------------------------------------------- OKKKEI,[:)] cosa dobbiamo limare,[^] non è che il tuo ragazzo [xx(] non voglia venire in camper......[:(!] ..................perchè.................. gli tocca PAGARE TUTTO A LUI [?][?][?][?] [;)] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Sara Roma
Sara Roma
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 22:06:53
1- GUIDI TU !! 2- PAGHI TUTTO TU !! 3- TU DORMI IN UN LETTO ED IO IN UN ALTRO !! Per i bambini non c'è problema....li adoro -------------------------------------------------------------------------------- Rif 1 - adoro guidare (lo faccio per lavoro) Rif 2 - qui c'è un pò da discutere!!! Rif 3 - amo dormire nei letti a castello, problema risolto. SI PARTEEEEEE !!!! Ciao. Ivan. -------------------------------------------------------------------------------- Bhè dobbiamo limare delle piccole cose e poi si può partire !!!! ---------------------------------------------------------------------- OKKKEI,[:)] cosa dobbiamo limare,[^] non è che il tuo ragazzo [xx(] non voglia venire in camper......[:(!] ..................perchè.................. gli tocca PAGARE TUTTO A LUI [?][?][?][?] [;)] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
> Mica sarai come "LUI" ?? Ci speravo proprio a fare un' uscita extraconiugale, anche tu hai il braccino corto ??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Naturalmente scherzo !!
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 05/05/2008 alle: 22:28:22
Nooooo, non sò come è lui, ma siccome sono stufo di pagare per mia moglie,[;)] speravo di non farlo per le mogli/morose degli altri!!![:p] Ah[:)]ah[:D]ah[:)]ah[:D]ah[:)]ah[:D]ah[:)]ah[:D]ah[:)]ah[:D] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link