quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 01/01/2012 23:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> approccio diretto, io ad Olbia ho fermato il sindaco per strada e l'ho chiesto, mi ha risposto che probabilmente è possibile avviare l'operazione non appena si possono reperire i fondi (Olbia, nonostante abbia circa 40 milioni di euro nelle proprie casse non li può muovere a causa del patto di stabilità). Lo avevo chiesto anche alla passata giunta tramite un consigliere di maggioranza di mia conoscenza ma non se ne è fatto nulla a causa del decadimento della giunta.
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 02/01/2012 12:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che sia sufficiente scrivere 2 righe anche a mano riguardanti la richiesta stessa indirizzata al "Signor sindaco del comune di ..., il sottoscritto... CHIEDE al S.V. che alla prossima riunione del consiglio comunale venga messo all'ordine del giorno al discussione inerente la possibilità dell'istituzione, nell'ambito del territorio comunale, di uno spazio adibito a... Distinti saluti firma..." Presentare tale richiesta a portata a mano presso l'ufficio protocollo del comune stesso, che riceverà e si incaricherà dello recapito interno della missiva. Ricordarsi di farsi dare il numero di protocollo della pratica stessa per una eventuale ricerca nei mesi sucessivi.