quote:Originally posted by Claudio81> Ciao Claudio, io ti consiglierei il formato A3, come vedi nella foto in seguito il f.to A4 non è poi cosi ben visibile e un formoto più grande faciliterebbe il riconoscimento anche a maggior distanza
Per il momento sembra definitivo questo... Dimensione su folgio A4. Poi in base a consigli e riflessioni si vedrà. Grazie>
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by franchi> vediamo io quante stelle?? appena arriva mi piacerebbe mettere il mio nick visibile ma dubito che il mio compagno mi faccia appiccicare qualcosa sul camper [B)]
Ho risposto per vedere quante stelle ho (sospetto nessuna). Però anche io voglio il logo. Lory >
Ciao, Tommy id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Tiffin Alabama>
Ciao Antonio60 non penso avrai dubbi nell'incrociarmi. A presto. Tiffin http://www.upload3r.com/serve/050108/1199555629.jpg >
quote:Originally posted by prodigiojunior> Complimenti. Bellissimo davvero. Ciao maxquote:Originally posted by Tiffin Alabama>
Ciao Antonio60 non penso avrai dubbi nell'incrociarmi. A presto. Tiffin http://www.upload3r.com/serve/050108/1199555629.jpg >![]()
>
quote:Originally posted by antonio60>
MOLTI DI NOI INCROCIANDOCI SULLE STRADE, CI SALUTIAMO IN VARIO MODO, ABBAGLIANTI, CLACSON, GESTO DELLA MANO ECC..., UN FORUM CHIEDEVA DI INSERIRE LE NOSTRO FOTO ED ALTRO ANCORA. DA QUESTE PAGINE LANCIO UN MESSAGGIO PER CAPIRE SE SIA POSSIBILE RICONONSCERCI INCROCIANDOCI ESPONENDO UN QUALCOSA CHE CI DISTINGUA. ANTONIO >
questo e' il mio logo..con tanto di nik ciao quote:Originally posted by franz58> [:D][:D][:D]
[:D]PinkPauly afferma:id="size3">id="purple"> ti garantisco che se vedi il mio mezzo ([?]) una volta, non mi dimentichi piu... e allora faccelo vedere!!!!id="size3">id="blue"> >
[:D][:D][:D]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Rapaki>
scritta"id="blue">RAPAKY"id="blue"> 25X60 DIETRO id="Century Gothic">"RAPAKI" 15X35 SULLA MANSARDA >
quote:Originally posted by trentad>
Non è che ne girano tanti in Italia caricati così .... [:D][:D][:D] Credo che se mi vedete in giro mi riconoscete ... no ?? Bye Enrico![]()
>