cio a tutti,scusate, ma visto che si sono aperte cartelle di discussione un pò su tutto, e non so se è già stato fatto, ma a questo punto,oltre a chi siamo, da dove veniamo, che mezzi abbiamo ecc, (addirittura quanto siamo alti) visto che il camper è un pò come un figlio, un pò come un cane o un gatto, sarebbe simpatico sapere voi come lo chiamate!Sono sicura che tutti hanno dato un nomignolo al loro Vr, non vergognatevi!!!!!
saluti
Mory
ciao!!il nostro si chiama "UGO"...non so perchè...o meglio c'è tutto un background di slang fiorentino che è difficile da spiegare....ma oramai UGO è e resterà!!
Markku-firenze[:D]
Noi lo chiamiamo Ralph 3. Speriamo che porti fortuna alla nostra famiglia, il motivo è banale abbiamo cominciato con il primo Ralph e adesso continuiamo. Ciaooo[:D][;)]
quote:Originally posted by nicola73 Il nostro camper si chiama elgiolani,in famiglia siamo in 4 nicola elisa gioele laerteid="red">.
Il perchè del nome non è difficile.
Ciao Nicola
>
Il nostro si chiama:
SELLY.
L'ha deciso mio figlio più piccolo e dice a tutti che Selly è in giardino.
Ovviamente tutti mi chiedono chi sia e io dico loro che è il nostro camper.[:D]
Ciao
Martina e tribù
Dai dai non siate timidi,il camper fa parte della nostra vita, anzi ne è la parte + bella e merita di essere menzionato senza vergogna!!!!La nostra ad esempio si chiama MOCI, e per me è femminuccia!
[^] l'escargotid="blue">. m'e' venuto cosi' anche se mia moglie dice che pare il nome di un ristorante di nouvelle cuisine (se scrive cosi'?)... ma a me piaceva chiamarlo lumaca solo era troppo ridicolo....invece escargot....[^]
Visto che è grande e bianco/grigio dopo:
Ulisse fiat 238 rosso;
Zaza elnag magum590;
Colombo arca america 92 616;
Bepi mobilvetta icaro 5 (ritirato 19 marzo)
Brigatista Rimor superbrig 678;
il nuvo arca m716 è stato battezzato "Moby Dick"
byby roberto.
Modificato da roblungh il 09/10/2008 alle 20:47:44
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.