[;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D]
A dire il vero quando vado in rimessaggio mi sembra che sia lui a chiamare me e mi dica....quando partiamo?? quote:Originally posted by ivancap> cosa beve ? il grigniolino?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]hic. o il gasolio?
Il mio "Spugna". Eheheh (Immaginerete perchè......)[:D][:(] Ciao a tutti[;)] >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> [:D][:D][:D][:D]
così mi piacete!!!!ISOLA NORVEGESE è come me, io però bacetto qnd arrivo e bacetto qnd la "riponiamo", oltre alle raccomandazioni in nostra assenza di fare la brava, di non flirtare con qualche bestione tedesco....(scostumata!) e di chiamare aiuto se qualche male intenzionato si avvicina!!!!!![:o)]non affrettatevi a tel a neuro o simili, perchè tanto poi mi dimettono i manicomi ormai sono chiusi!!!!!!![:D][:D][:D][:D] saluti a tutti quelli che si fanno le coccole in camper!!!! >
http://maurito54.wordpress.com/...
quote:Originally posted by filemone> E' un alcolizzato di gasolio. Gli piace così tanto, che gli ho chiesto che regalo volesse in vista dell'uscita di Capodanno e lui mi ha risposto: "Voglio il gasolio[:D][:D][:D][:D][:p]" Ciao a tutti
quote:Originally posted by ivancap> cosa beve ? il grigniolino?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]hic. o il gasolio?
Il mio "Spugna". Eheheh (Immaginerete perchè......)[:D][:(] Ciao a tutti[;)] >
>