ciao a tutti il mio si chiama Rondò nel senso di rondare in giro
Gyo quote:Originally posted by orsetta83> il mio si chiama Aldo e quello di un mio amico Gino[;)] ovviamente c'è un perchè ma la storia è lunga e noiosa[:D]
Ciao!! consolatemi...le persone non camperizzate mi guardano male quando scoprono che il mio camper ha un nome proprio!! [xx(] [V] [V] Ebbene si...sono la felice proprietaria di Mirtilloid="purple">!!! [:D] [:D] [:D] E i vostri Piccolini come si chiamano? >
quote:Originally posted by Grinza> ..non fa una grinza[:D]
Grinzaid="size5"> >
quote:Originally posted by DJ one> MA VIENIIIII.... Un altro Druido sulle strade.. con statuina che lo raffigura.. proprio come me.. Fammi pensare.. Io RED ERIK (il famigerato Vichingo), il mio cane THOR (Dio del Tuono e del Fulmine), il mio Camper Myrdhin(Merlino), adoro la Normandia e la Bretagna.. Devo fare i bagagli e partire.... [:D][:D][:D] Sei mica delle parti di Alessandria o limitrofi? Vedi mai che facciamo incontrare i 2 Merlino. Ciao.id="size4">id="navy">
MERLINOid="red">id="size3"> ( con statuina in dinette ) Non sono poi cosi' fuori vedo che siamo in tanti . Ciao a tutti[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tex68>
i miei figli lo hanno chiamato SAETTA [:)][:)] dal film CARS Saluti Tex >