CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

comperato e adesso, il rimessaggio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 28
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 20/10/2007 alle: 06:06:06
Saluti. Ieri sera, mano tremante, abbiamo messo la firma sull'assegno. Tra dieci giorni il camper arriva (chausson wellcome 65). [:D][:D][:D] resta solo più un "banale" problema, trovare un rimessaggio. Io abito nei pressi di avigliana (TO). In casa sono ancora in un cantiete e non se ne parla. Posso momentaneamente lasciarlo dai miei non lontanissimo ma già in montagna e con stadina infame (gasp, la prima strada della mia vita con un camper su microstradina !!!) e poi i loro vicini avranno pazienza limitata. Qualcuno consce dei rimessaggi dalle mie parti (bassa valle susa). Per ora santo google non mi ha aiutato. saluti [:)][:)]
criceto
criceto
-
Inserito il 20/10/2007 alle: 10:04:04
RIMESSAGGI NE TROVI A PIANEZZA, GRUGLIASCO, COLLEGNO. SE MI DICI LA ZONA CHE TI POTREBBE INTERESSARE TI DO L'INDIRIZZO.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 20/10/2007 alle: 17:17:37
Come ti dico io sto dalle parti di avigliana. In questo caso pianezza sarebbe un'estrema ratio
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2360
Inserito il 20/10/2007 alle: 19:58:28
Bruino?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 22/10/2007 alle: 15:00:15
quote:Originally posted by Jordanbullon
Bruino? >
> mmm, forse conviene la stradina stretta dei miei piuttosto che bruino. E magari nei due mesi peggiori dell'inverno lo tengo parcheggiato open air vicino a casa mia. Ho anche trovato un campeggio della zona che me lo terrebbe ...... Intorno a casa ci sono diverse cascine e capannoni industriali, se mi faccio venire un po' di faccia di bronzo vado a chiedere ... Adesso la soluzione dei miei comunque prevale (così imparo a guidarlo nello stretto [V][V][V])e devo piuttosto imparare ad usarlo !!! Siamo forse un po' pazzi, lo abbiamo preso dopo anni di tenda ma senza averne mai noleggiato uno. Ne approfitto per chiedere quale è il miglior libro (secondo voi) con le aree di sosta e se esistono catene di guide specifiche per camperisti, tipo lonley planet. Intanto mi scarico un p' di files per il gps dai link di questo sito (il mio è un cartografico e non uno stradale, però ..)
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 30/10/2007 alle: 12:23:59
Bene ragazzi il momento è giunto. Tra tre ore ritiro il mezzo. Il rimessaggio l'ho trovato a 5-6 km di casa da un noleggiatore della zona. Se vedete nella zona Piemonte-Francia un camper imbranatissimo di cui vi vergongnate e che sbaglia tutto verosimilmente sono io !!! [:D][:D][:D]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/10/2007 alle: 15:23:21
quote:Originally posted by dani1967
Bene ragazzi il momento è giunto. Tra tre ore ritiro il mezzo. Il rimessaggio l'ho trovato a 5-6 km di casa da un noleggiatore della zona. Se vedete nella zona Piemonte-Francia un camper imbranatissimo di cui vi vergongnate e che sbaglia tutto verosimilmente sono io !!! [:D][:D][:D] >
> Ciao, complimentoni e goditi il tuo camper!! [:)][:)] Mr.Floyd....quasi compaesano (Rivoli)
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 30/10/2007 alle: 21:05:33
Dani ciao, dove l'hai rimessato? mi diresti a che prezzo? io ho trovato un buco proprio ieri[:D] Se non ne vuoi parare qui mi basta una mail.. Siamo quasi vicini di casa, avanbti cosi facciamo un condominio valsusino[:D][:D] Mr.Floyd te stai sempre al piano terra pero'[:D][:D][:D] e senza giardino!!! A me tocca la soffita[xx(] Ma non ce n'è un altro piu in su?!? Uff
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:56:38
quote:Originally posted by DocHudson
Dani ciao, dove l'hai rimessato? mi diresti a che prezzo? io ho trovato un buco proprio ieri[:D] Se non ne vuoi parare qui mi basta una mail.. Siamo quasi vicini di casa, avanbti cosi facciamo un condominio valsusino[:D][:D] Mr.Floyd te stai sempre al piano terra pero'[:D][:D][:D] e senza giardino!!! >
> Mamma mia, i rimessaggi sono così rari che ormai si ha paura di parlare del proprio in pubblico!! Sembriamo dei carbonari!! [:D] Per il condominio va bene, però voglio un garage di almeno 8 metri per 4 e alto 3,50 così almeno non pago più il rimessaggio!! [:D][:D] Allora Dani, come va con il nuovo mezzo?? [:)]
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 07/11/2007 alle: 18:34:42
Dani1967 è fuggito col camper...[:D]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/11/2007 alle: 18:52:18
quote:Originally posted by DocHudson
Dani1967 è fuggito col camper...[:D] >
> No, no, mi ha scritto in privato e mi ha detto dove ha rimessato il camper.......sei tu che gli sei antipatico!! [:D][:D][:D][:D][:D] Scherzoooooo Buona serata Doc!!
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 07/11/2007 alle: 19:20:54
quote:Originally posted by criceto
RIMESSAGGI NE TROVI A PIANEZZA, GRUGLIASCO, COLLEGNO. SE MI DICI LA ZONA CHE TI POTREBBE INTERESSARE TI DO L'INDIRIZZO. >
> a collegno o meglio a grugliasco conosci un posto dove poter rimessare il camper al coperto e percaso sai anche i costi? grazie mille bluboxx
criceto
criceto
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 20:20:32
Per bluboxx, autorimessa di via Natale Palli 72, tel. 01119716903. Io l'ho rimessato qui per 6 anni, nessun problema, a parte gli orari di apertura dell'autorimessa, però non devi vuotare gli impianti in inverno. Il gestore, camperista è una brava persona. Ciao.
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 07/11/2007 alle: 20:49:19
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by DocHudson
Dani1967 è fuggito col camper...[:D] >
> No, no, mi ha scritto in privato e mi ha detto dove ha rimessato il camper.......sei tu che gli sei antipatico!! [:D][:D][:D][:D][:D] Scherzoooooo Buona serata Doc!!
>
> Gnè gneè gnè anche a me ha risposto!!![:p][:p] Pero' non ha piu dato notizie, ho dedotto fosse fuggito per un viaggio intorno alla valsusa[:D] E giusto x farti rodere ancora di piu, siamo pure vicini di camper al rimessaggio tiè[}:)] Prrrrrrrr[:o)]
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 07/11/2007 alle: 20:51:49
quote:Originally posted by criceto
Per bluboxx, autorimessa di via Natale Palli 72, tel. 01119716903. Io l'ho rimessato qui per 6 anni, nessun problema, a parte gli orari di apertura dell'autorimessa, però non devi vuotare gli impianti in inverno. Il gestore, camperista è una brava persona. Ciao. >
> Ma Grugliasco ha un nuovo prefisso?!? o ti è scappato il dito?[:D][:D]
criceto
criceto
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 22:21:19
E' GIUSTO, IL NUMERO DI TELEFONO NON è TELECOM. pROVARE PER CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/11/2007 alle: 16:55:16
quote:Originally posted by DocHudson E giusto x farti rodere ancora di piu, siamo pure vicini di camper al rimessaggio tiè[}:)] Prrrrrrrr[:o)] >
> [:D][:D]
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:11:00
[?]Ma di cos'è? Che operatore mette l'1 in piu allo 011???[?] Giuro non sapevo niente!
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 09/11/2007 alle: 14:32:05
Io mi trovo bene a Pianezza al "Rimessaggio Bonino" (cercare su Google, c'è tutto sul sito).
quote:Originally posted by criceto
Per bluboxx, autorimessa di via Natale Palli 72, tel. 01119716903. Io l'ho rimessato qui per 6 anni, nessun problema, a parte gli orari di apertura dell'autorimessa, però non devi vuotare gli impianti in inverno. Il gestore, camperista è una brava persona. Ciao. >
> Quanto paghi all'anno? Grazie![:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/11/2007 alle: 21:23:40
quote:Originally posted by dani1967
Saluti. Ieri sera, mano tremante, abbiamo messo la firma sull'assegno. Tra dieci giorni il camper arriva (chausson wellcome 65). [:D][:D][:D] resta solo più un "banale" problema, trovare un rimessaggio. Io abito nei pressi di avigliana (TO). In casa sono ancora in un cantiete e non se ne parla. Posso momentaneamente lasciarlo dai miei non lontanissimo ma già in montagna e con stadina infame (gasp, la prima strada della mia vita con un camper su microstradina !!!) e poi i loro vicini avranno pazienza limitata. Qualcuno consce dei rimessaggi dalle mie parti (bassa valle susa). Per ora santo google non mi ha aiutato. saluti [:)][:)] >
> Scusa la curiosita', se puoi rispondermi. L' hai preso usato a Genola da quello grosso ? Se si, lo conosco molto bene. Quanto te lo hanno messo ? Grazie. Ciao Giulio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 13/11/2007 alle: 15:26:12
No non sono sparito. Potrei raccontarvi dei mie primi km col camper: dico solo che l'ho ritirato sotto un violento temporale e avevo 38 esterna di febbre: i peggiori km della mia vita (ok, zero esperienza di camper, però con l'auto ne ho fatti, se ne ho fatti ...). Ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato. Visto che la madama non ha pubblicato le cifre di rimessaggio sul suo sito e che lei è stata molto gentile con me, ho ritenuto di non farlo io; forse è contrario allo spirito del forum, ma credo che sia una questione di rispetto. Oltretutto lei con me è stata stragentile. Malgrado i malanni nel ponte ho fatto il mio primo giro col camper. Ho francamente esagerato: partito il venerdì sera, sono sceso a dormire a S. Raphael, poi sono risalito al lago di s.ta croix (verdon) dove ho pernottato. Il ritorno con la mitica strada delle escales in verdon, castellane, digne briancon e casa. Ho scoperto che forse un giro del genere bisognava farlo non in due giorni e mezzo ma in una settimana: tutta esperienza. Il mezzo (che chi rimessa con me avrà visto) è uno chausson wellcome 65. Il mezzo l'ho preso al prezzo che era pubblicizzato, non un cent in più non uno in meno. Adesso devo risolvere (in assistenza da grosso) solo un paio di problemini (scarico lavandini in acque grigie e tappo acque chiare). Da nuovo camperista mi sono trovato a mio agio. Purtroppo devo aspettare un paio di settimane per uscire, ma sto già pianificando giri più lenti ma succosi ... Non so quanti posti abbia ancora la madama, però mi ha detto che si vuole allargare ... in tal caso visto che mi sta trattando bene la pubblicizzerò il più possibile

Modificato da dani1967 il 13/11/2007 alle 15:28:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link