quote:Originally posted by Jordanbullon> mmm, forse conviene la stradina stretta dei miei piuttosto che bruino. E magari nei due mesi peggiori dell'inverno lo tengo parcheggiato open air vicino a casa mia. Ho anche trovato un campeggio della zona che me lo terrebbe ...... Intorno a casa ci sono diverse cascine e capannoni industriali, se mi faccio venire un po' di faccia di bronzo vado a chiedere ... Adesso la soluzione dei miei comunque prevale (così imparo a guidarlo nello stretto [V][V][V])e devo piuttosto imparare ad usarlo !!! Siamo forse un po' pazzi, lo abbiamo preso dopo anni di tenda ma senza averne mai noleggiato uno. Ne approfitto per chiedere quale è il miglior libro (secondo voi) con le aree di sosta e se esistono catene di guide specifiche per camperisti, tipo lonley planet. Intanto mi scarico un p' di files per il gps dai link di questo sito (il mio è un cartografico e non uno stradale, però ..)
Bruino? >
quote:Originally posted by dani1967> Ciao, complimentoni e goditi il tuo camper!! [:)][:)] Mr.Floyd....quasi compaesano (Rivoli)
Bene ragazzi il momento è giunto. Tra tre ore ritiro il mezzo. Il rimessaggio l'ho trovato a 5-6 km di casa da un noleggiatore della zona. Se vedete nella zona Piemonte-Francia un camper imbranatissimo di cui vi vergongnate e che sbaglia tutto verosimilmente sono io !!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by DocHudson> Mamma mia, i rimessaggi sono così rari che ormai si ha paura di parlare del proprio in pubblico!! Sembriamo dei carbonari!! [:D] Per il condominio va bene, però voglio un garage di almeno 8 metri per 4 e alto 3,50 così almeno non pago più il rimessaggio!! [:D][:D] Allora Dani, come va con il nuovo mezzo?? [:)]
Dani ciao, dove l'hai rimessato? mi diresti a che prezzo? io ho trovato un buco proprio ieri[:D] Se non ne vuoi parare qui mi basta una mail.. Siamo quasi vicini di casa, avanbti cosi facciamo un condominio valsusino[:D][:D] Mr.Floyd te stai sempre al piano terra pero'[:D][:D][:D] e senza giardino!!! >
quote:Originally posted by DocHudson> No, no, mi ha scritto in privato e mi ha detto dove ha rimessato il camper.......sei tu che gli sei antipatico!! [:D][:D][:D][:D][:D] Scherzoooooo Buona serata Doc!!
Dani1967 è fuggito col camper...[:D] >
quote:Originally posted by criceto> a collegno o meglio a grugliasco conosci un posto dove poter rimessare il camper al coperto e percaso sai anche i costi? grazie mille bluboxx
RIMESSAGGI NE TROVI A PIANEZZA, GRUGLIASCO, COLLEGNO. SE MI DICI LA ZONA CHE TI POTREBBE INTERESSARE TI DO L'INDIRIZZO. >
quote:Originally posted by MrFloyd> Gnè gneè gnè anche a me ha risposto!!![:p][:p] Pero' non ha piu dato notizie, ho dedotto fosse fuggito per un viaggio intorno alla valsusa[:D] E giusto x farti rodere ancora di piu, siamo pure vicini di camper al rimessaggio tiè[}:)] Prrrrrrrr[:o)]quote:Originally posted by DocHudson> No, no, mi ha scritto in privato e mi ha detto dove ha rimessato il camper.......sei tu che gli sei antipatico!! [:D][:D][:D][:D][:D] Scherzoooooo Buona serata Doc!!
Dani1967 è fuggito col camper...[:D] >![]()
>
quote:Originally posted by criceto> Ma Grugliasco ha un nuovo prefisso?!? o ti è scappato il dito?[:D][:D]
Per bluboxx, autorimessa di via Natale Palli 72, tel. 01119716903. Io l'ho rimessato qui per 6 anni, nessun problema, a parte gli orari di apertura dell'autorimessa, però non devi vuotare gli impianti in inverno. Il gestore, camperista è una brava persona. Ciao. >
quote:Originally posted by DocHudson E giusto x farti rodere ancora di piu, siamo pure vicini di camper al rimessaggio tiè[}:)] Prrrrrrrr[:o)] >> [:D][:D]
quote:Originally posted by criceto> Quanto paghi all'anno? Grazie![:)]
Per bluboxx, autorimessa di via Natale Palli 72, tel. 01119716903. Io l'ho rimessato qui per 6 anni, nessun problema, a parte gli orari di apertura dell'autorimessa, però non devi vuotare gli impianti in inverno. Il gestore, camperista è una brava persona. Ciao. >
quote:Originally posted by dani1967> Scusa la curiosita', se puoi rispondermi. L' hai preso usato a Genola da quello grosso ? Se si, lo conosco molto bene. Quanto te lo hanno messo ? Grazie. Ciao Giulio
Saluti. Ieri sera, mano tremante, abbiamo messo la firma sull'assegno. Tra dieci giorni il camper arriva (chausson wellcome 65). [:D][:D][:D] resta solo più un "banale" problema, trovare un rimessaggio. Io abito nei pressi di avigliana (TO). In casa sono ancora in un cantiete e non se ne parla. Posso momentaneamente lasciarlo dai miei non lontanissimo ma già in montagna e con stadina infame (gasp, la prima strada della mia vita con un camper su microstradina !!!) e poi i loro vicini avranno pazienza limitata. Qualcuno consce dei rimessaggi dalle mie parti (bassa valle susa). Per ora santo google non mi ha aiutato. saluti [:)][:)] >