CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Comprare articoli camping su internet

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 13:54:18
Qualcuno può consigliarmi qualche rivenditore "onesto" di articoli da campeggio tramite internet. Grazie.
liuba
liuba
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 14:19:18
http://www.starlightdelta.com./ http://www.autocaravanmassaua.it/ hanno un pò di tutto
alefavre
alefavre
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 14:44:20
quote:Originally posted by liuba
http://www.starlightdelta.com./ http://www.autocaravanmassaua.it/ hanno un pò di tutto >
> A proposito di starlightdelta...visto che non abito lontano, qualcuno sa se hanno un negozio aperto al pubblico o vendono solo tramite internet ?
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12579
Inserito il 27/04/2006 alle: 17:04:08
Ciao Lucio,dipende da che cosa cerchi.Cerca di essere più preciso. A me a dire il vero sembra che nei due siti sopra citati i prezzi siano identici a quelli dei negozi di accessori per camper. Magari possono avere un assortimento maggiore,ma hanno gli stessi prezzi,anzi devi calcolare in qualche caso anche le spese di spedizione. Ciao Gianluca
17
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 27/04/2006 alle: 17:10:36
Io ho comprato la parabola a valigetta + altre piccole cosette da autocaravanmassaua! sono gentilissimi e precisissimi. pagamento in contrassegno.
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 17:12:53
quote:Originally posted by sport15
Ciao Lucio,dipende da che cosa cerchi.Cerca di essere più preciso. A me a dire il vero sembra che nei due siti sopra citati i prezzi siano identici a quelli dei negozi di accessori per camper. Magari possono avere un assortimento maggiore,ma hanno gli stessi prezzi,anzi devi calcolare in qualche caso anche le spese di spedizione. Ciao Gianluca >
> Ciao Gianluca, dovrei acquistare un tavolo da esterno per poterci mangiare in sei e relative sedie (pensavo a quelli di alluminio in quanto ho un camper piccolo), poi cercavo una zanzariera per la porta di ingresso e un riduttore che mi permetta di avere la presa accendisigari sulle BS (adesso nel quadro elettrico mi ritrovo una presa "tipo accendisigari" però più piccola). Ho controllato i due siti proposti e uno mi sembra molto caro mentre l'altro ha solamente un tavolo della misura che serve a me... e dalla foto mi sembra poco stabile. Se hai qualche consiglio te ne sarò grato. Ciao Lucio.
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12579
Inserito il 27/04/2006 alle: 18:05:37
Ci sono diversi venditori SERI su eBay che trattano questi articoli,però sono tutti in Germania.Se capisci il tedesco o l'inglese non ci sono problemi,il risparmio è assicurato. Io ho acquistato diversi articoli con un notevole risparmio,anche considerando le spese di spedizione. Ciao Gianluca
alefavre
alefavre
-
Inserito il 02/05/2006 alle: 16:35:21
quote:Originally posted by sport15
Ci sono diversi venditori SERI su eBay che trattano questi articoli,però sono tutti in Germania.Se capisci il tedesco o l'inglese non ci sono problemi,il risparmio è assicurato. Io ho acquistato diversi articoli con un notevole risparmio,anche considerando le spese di spedizione. Ciao Gianluca >
> Mi daresti qualche nick ebay dei venditori cui ti riferisci ?
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12579
Inserito il 03/05/2006 alle: 06:23:21
Ciao,dipende da che cosa cerchi. Inserisci la parola nel motore di ricerca e poi regolati con i feedback e con il numero di articoli in vendita. Per esempio io adesso vorrei comprare una canoa pneumatica ed ho visto che il prezzo è di poco superiore alla metà di quello che pagherei in un qualsiasi punto vendita in Toscana.Ovviamente è lo stesso modello della stessa marca. Ciao Gianluca
19
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5118
Inserito il 04/05/2006 alle: 15:08:29
Anch'io sulla cappa ho una presa "tipo" accendisigari con diametro inferiore. Presso un rivenditore ho acquistato (per pochi euro) l'adattatore che la rende uguale alla classica ed ho risolto... Quanto al tavolo ed alle sedie, ti consiglio di non escludere gli ipermercati: spesso vendono articoli del tutto simili a quelli che trovi presso i rivenditori specializzati. Probabilmente con marche anonime ma a prezzi decisamente più ragionevoli[;)]. Ciao, Giancarlo
16
saretta
saretta
10/05/2006 1
Inserito il 10/05/2006 alle: 17:19:30
Ciao a tutti mi sono appena iscritta per dare una dritta sugli articoli per campeggio in internet..consiglio in assoluto http://www.landosport.com che ha un catalogo molto interessante e le spedizioni sono veloci. [;)]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.