CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Comune di Cittadella

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 16/11/2007 alle: 22:25:50
La notizia del TG5 riporta la volontà del sindaco di allontanare tutti i nulla-facenti e senza fissa dimora dalla sua cittadina, fino a qui possiamo pure essere d'accordo ma conclude con includere anche camper o caravan con divieto di sosta o di passagio nel proprio territorio. Si lo so, siamo alle solite ma io, pure inserendo Cittadella come paese che non merita la mia visita, ho scritto una mail molto esplicita al sindaco, non conterà nulla ma se vi volete aggregare questo è l'indirizzo. segrsindaco@comune.cittadella.pd.it (non valido) ____________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori

Modificato da giancostanco il 18/11/2007 alle 22:33:07
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 17/11/2007 alle: 00:31:26
L'ho sentita anch'io la notizia. Ma Giancostanzo sempre a pensar male. Sicuramente il primo cittadino si riferiva ai camper e alle roulottes dei rom. Vero che è così signor sindaco
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 17/11/2007 alle: 17:24:30
non è il tuo camper che da fastidio assoltamente e non lo è manco la tua famiglia. sono tutte quelle persone che non fanno un c.a.z.z.o tutto il giorno, affollano bar e piazze e oramai sono divenuti insopportabili. Se tu transiti o ti fermi col tuo veicolo nessuno ti dice nulla, ma se invece ti accampi nel greto del fiume Brenta e li inizi a farci una baraccopoli, se permetti a noi non va più bene. Però oltre a questa notizia, hai sentito anche quella di Rutelli che ha dato mandato ai suoi ispettori di controllare tutte le piazze d'Italia per capire chi lorda, bivacca, vende abusivamente prodotti contraffatti ed ha tutta l'intenzione di iniziare a fare un pochino di pulizia???? cerchiamo di non vedere sempre il male anche dove non c'è, dai. Abbiamo dei bellissimi monumenti, ma non esiste piazza d'Italia che non sia assediata da gente irregolare che commercia irregolarmente prodotti anche pericoli per la salute. E' ora, io penso fermamente, di finirla. ciao
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 18/11/2007 alle: 22:32:17
Infatti se leggi bene non mi sono risentito sul fatto che non vuole più rom nella sua città, ma sul fatto che vedendo passare il mio camper mi respinge come uno di loro. P.S. L'indirizzo e-mail guarda caso non è valido, ma cercando sul sito del comune si riesce a scrivere alla sua segreteria. ____________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 19/11/2007 alle: 14:04:32
Sono di Cittadella, appena sentita la notizia che comunque era già apparsa sui giornali locali qualche giorno prima, ho sentito subito il sindaco che mi ha risposto che detti divieti riguardavano chiaramente solo i rom nell'ambito della campagna di sicurezza del territorio che il sindaco sta portando avanti. A Cittadella si sosta tranquillamente in diversi parcheggi tra cui quello di "Villa Rina" a pochi mt. dalle ns. splendide mura ormai completamente restaurate o nel parcheggio dello stadio. Nulla si sa invece della promessa AA della cui costruzione era apparsa notizia sui media locali. Ciao, Antonio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:27:32
Guarda, il sindaco di Cittadella, detto da uno di Castelfranco Veneto, aiuta i bilanci comunali con le multe. Perciò, vai tranquillo che di uno così ti puoi proprio fidare... fino a che non ti manda il vigile a farti un "esproprio proletario..." E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link