CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

comunicare con gli autori dei diari di bordo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 04/01/2008 alle: 18:08:39
Mi sono sempre chiesta come mai non vi sia la possibilità (tramite naturalmente col) di comunicare con gli autori dei diari di bordo. A volte sorge la necessità di chiedere qualche informazione più approfondita,un chiarimento ma ,almeno io,non ne ho trovato il modo. C'è qualcun altro che ha avuto questo tipo di esigenza o sono la sola? [:)] Ciao Aura
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 04/01/2008 alle: 18:17:30
nei miei in fondo metto il mio indirizzo e-mail lo scotto e' che in periodo di vacanze.... ti scrivono tutti ! [:D][:D][:D][:D]. Due anni fa in Croazia sono tornato al campeggio dell' anno precedente citato nel diario. Alla reception hanno letto il nome sulla carta d' identita' e mi hanno detto Lei e' il camperista italiano che ha messo il diario sul forum ? si sono presentati qui in 200 alcuni con il suo diario stampato (avevo leggermente sbagliato il nome) per avere la conferma del posto. Ciao Roberto
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 04/01/2008 alle: 18:18:55
basta mettere come firma il proprio nick così chi ne ha bisogno lo può cercare poi sul forum e mandare una mail. ciao
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 04/01/2008 alle: 18:22:50
quote:camos Posted - 04/01/2008 : 18:18:55 -------------------------------------------------------------------------------- basta mettere come firma il proprio nick così chi ne ha bisogno lo può cercare poi sul forum e mandare una mail. ciao >
> Sì in effetti questa può essere un'idea oppure come Roberto mettere l'indirizzo e-mail,io stessa non ci ho mai pensato,ma d'ora in poi lo farò. Tutto questo naturalmente se si ha piacere di essere interpellati.[:)] Ciao e grazie per le risposte Aura
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 04/01/2008 alle: 18:30:13
chiaramente mi fa piacere , altrimenti non lo mettevo... vediamo se scopri chi sono...
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 04/01/2008 alle: 18:38:27
Vediamo....parti da Milano e dovresti avere una bimba che fa le elementari e....[:D] Ciao Aura
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 04/01/2008 alle: 18:42:11
gia' [;)]
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 05/01/2008 alle: 15:01:52
Tempo fa chiesi allo staff di COL: … ogni tanto guardo qualche Diario di Viaggio nella sezione Viaggi e con gli autori di qualcuno di questi mi piacerebbe avere corrispondenza ma, se non mi è sfuggito qualcosa, mi sembra che la cosa sia impossibile perchè non si conosce altro che il nome. E' giusto come sembra a me? Mi risposero: Dunque, si, Lei ha colto la situazione: gli autori che desiderano essere contattati inseriscono la loro e-mail nel diario di bordo. Chi non lo fa, preferisce condividere lo scritto e basta. Dunque la struttura di COL non prevede che sia raggiugibile l'autore se non attraverso una sua inserzione all'interno della sua pubblicazione. Ad eventuali interessati: Peloponneso in bici (Lori e Leo, Giugno 2007)

Modificato da LeoT il 05/01/2008 alle 15:11:03
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 05/01/2008 alle: 16:38:16
Infatti come pensavo. Allora io nei miei prossimi diari inserirò l'indirizzo e-mail,anche se fino ad ora,probabilmente cercando il mio nome ( forse non ce ne sono molte di Aura) sono stata facilmente rintracciabile. [:)] Ciao Aura
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:25:53
ti confermo aura che da questa estate dopo la scandinavia ho aggiunto il nick di COL, l'ho fatto semplicemente dopo essermi trovato nella necessità di chiedere notizie su alcuni particolari che purtroppo erano in diari di autori irraggiungibili. Penso che a qualcuno possa servire ed inoltre trovo che dare indicazioni e parlare con altri dei nostri viaggi sia cosa piacevole e gratificante.Buoni km,ciao. Andrea
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 06/01/2008 alle: 17:41:15
se invece cerchi gli itinerari su turismo itinerante sai che ti capita...? proprio non li trovi,il direttore toglie volutamente eventuali indirizzi per far si che la gente stia on line a chiedere... roba da matti... naturalmente le motivazioni uffuciali sono ben altre e + nobili[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link