CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

con 40000 euro compro...?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 10/04/2007 alle: 23:45:14
Buonasera a tutti, con questa cifra che mezzo potrei trovare con il garage in coda?????? Un abbraccio Andrea RM
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 11/04/2007 alle: 00:02:39
Ne trovi una quantità esorbitante![:D]... aggiungi dettagli ulteriori (pianta, meccanica, nuovo/usato, composizione familiare, utilizzo, esigenze particolari) e vedrai che pioveranno risposte. Ciao, e in bocca al lupo per la scelta. Matteo
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 11/04/2007 alle: 00:32:41
un signorino camper trovi [^]con quella cifra [^]i challenger nuovi sono molto belli aggiungi forse due tremila in più, ma tu che marca vorresti[?]ciao ed in bocca al lupo a proposito se sei di roma sarai gìa andato in via pontina ce ne sono da farti uscire gli occhi bay
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 11/04/2007 alle: 09:25:57
Salve di nuovo. Cerco più che altro un mezzo che mi dia un pò più di libertà di movimento al suo interno, il mio oramai con due bimbi è un pò strettino, e per quanto riguarda la motorizzazione passando da un 1.9td capite bene che...... Ford o Ducato hanno pregi e difetti, non ho preferenze in merito. Ho visto il challenger 47 e in fondo non mi dispiace, motorizzato Ford. Un abraccio Andrea RM
19
gpvanz
gpvanz
10/03/2006 60
Inserito il 11/04/2007 alle: 09:26:40
Personalmente ho acquistato uno Chausson Flash 07 di cui sono contentissimo; altrimenti Challenger e comunque, se per esempio non disdegni i camper con la meccanica "vecchia" di Ford e Fiat (cambia praticamente solo l'estetica e poco altro) sicuramente te ne restano anche dei 40.000,00 così magari pensi a qualche accessorio in +. Ciao.
quote:Originally posted by andylama
Buonasera a tutti, con questa cifra che mezzo potrei trovare con il garage in coda?????? Un abbraccio Andrea RM >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 09:31:32
Niente, non compra' niente che semo già troppi in giro. [:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, mi sembra di capire che sei di Roma e se vai da Zaccari, ho appena lasciato li un bel Pegaso garage del 2003 in ottime condizioni. Con 40.000 ci prendi il resto e giri tranquillo. Ciao.
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 10:22:08
Ciao, se cerchi un po' indietro sul forum troverai diverse discussioni interessanti al riguardo. Io personalmente dopo letture varie, giri, riletture, rigiri ecc. ecc. durate il giusto, ho optato x un challenger, il genesis 43, con letti acastello in coda, quindi gavone/garage a volume variabile, motore Ford 2.2 130CV traz. anteriore, meno di 6,5 metri di lunghezza, ti ci avanzerebbero pure 5000 euri se contratti un po'. Se invece vuoi spendere tutti i 40000 euri, prova a guardare gli Hymer mansardati (solo che alla fine ci devi spendere VERAMENTE qualcosa in più), gli Hobby e i Weinsberg, da quel poco che ho visto sono spettacolari, il problema è che a Roma gli Hobby li 'tratta' solo Nuova Riviera, ma non ne ha neanche uno in esposizionee mi sembra che tendano a non venderne (!?) e x quanto riguarda i Weinsberg devi andare ad Osimo (AN) (!!). In bocca al lupo [:)]
19
Fufo69
Fufo69
19/10/2006 15
Inserito il 11/04/2007 alle: 16:01:51
Ciao, se cerchi un usato ne trovi quanti vuoi... ma dipende sempre cosa cerchi!!! Io cercavo un usato recente, tipo ex-noleggio del 2006, ma costavano quanto i nuovi...e alla fine ho preso il Mc Louis 425g nuovo!!! Ho scelto questo modello perchè rispetto ad altri(soprattutto all'usato ex-noleggio), a parità di costo, avevo qualcosina in più tipo il riscaldamento canalizzato in mansarda, la porta zanzariera, la luce in garage ed altre cosette che mi son piaciute, e tra l'altro è omologato per 6 persone. So che adesso molti mi si scaglieranno contro, perchè spesso anche in questo forum non si è parlato troppo bene dei Mc Louis.... ma io credo che ogni mezzo faccia storia a se, soprattutto se il discorso riguarda i modelli di fascia media o medio-bassa. Quindi in bocca al lupo per la scelta del mezzo a te più adatto e buoni km!!! Fulvio(TS)
18
drew
drew
04/01/2007 94
Inserito il 11/04/2007 alle: 21:22:37
ciao, premetto che il mio giudizio è soggettivo... io fossi in te valuterei bene l'acquisto di un usato, magari di 3 o 4 anni ma di marca tipo laika,arca... se hai un po' di fortuna e magari di pazienza lo trovi anche ben accessoriato[;)] ciao ANdrea
18
Mariono
Mariono
30/03/2007 75
Inserito il 11/04/2007 alle: 23:03:26
quote:Originally posted by drew
ciao, premetto che il mio giudizio è soggettivo... io fossi in te valuterei bene l'acquisto di un usato, magari di 3 o 4 anni ma di marca tipo laika,arca... se hai un po' di fortuna e magari di pazienza lo trovi anche ben accessoriato[;)] ciao ANdrea >
> anch'io sono d'accordo sul cercare un usato tipo Laika o Arca, anzi mi aggiungo se avete suggerimenti. Cerco 4 letti pronti preferibilmete castello in coda o matrimoniale. Mi date qualche dritta? grazie Mario
18
stornarese
stornarese
21/03/2007 64
Inserito il 12/04/2007 alle: 00:39:42
Ciao, io con la medesima cifra ho preso il Challenger Genesis 49 su Ford gemellato nuovo di pacca, compreso antifurto volumetrico aria condizionata in cabina,doppio serbatoio acque chiare,antenna tv,porta bici,pawersistem o come cavolo si chiama e tenda fiamma.Ho appena girato tutta la Puglia ed è stato favoloso come esordio.Ti auguro di essere felice per la spesa che farai.
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 09:40:59
Katamarano 8 della Rimor, gran bel mezzo con un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile e rimani pure sotto i 40mila; con quello che risparmi ci puoi istallare qualche bell'accessorio che a seconda dell'uso che fai del camper diventa indispensabile per te...tanti km ciao.
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 13:53:49
lascia perdere joint,rimor,challenger,chausson o altro, IO PERSONALMENTE con 40mila mi farei un ARCA o un LAIKA o meglio un HYMER usato,sono 10 volte meglio degli altri nuovi, io ho un ARCA EUROPA 92 di 19anni (comperato usato e sono il quinto propr.) e se tornassi indietro ricomprerei quello o una marca più solida. NB Non mi saltate tutti addosso, ma chi mi paragona un ARCA o un LAIKA a joint o similare non ha capito granchè di camper... PS Mio cognato ha un ARCA freccia di ben 27 anni e nessuna infiltrazione, vorrei vedere per curiosità un joint fra 27 anni[xx(][xx(][xx(]

Modificato da Davide Bonanno il 12/04/2007 alle 13:57:00
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 12/04/2007 alle: 16:04:42
Oltre alla qualità della cellula, e nessuno discute sul fatto che Laika o Arca sono superiori ad un Joint, Mc Luis e similari, va necessariamente considerato il "furgone" che permette di farti muovere, un nuovo Ducato non ha nulla a che vedere con la vecchia generazione, dai dispositivi di sicurezza per finire al confort di marcia passando per l'euro4, il discorso è molto più attuale nel valutare un acquisto in questa stagione che in quelle passate per il semplice fatto che quest'anno sia la Fiat che la Ford hanno completamente rivoluzionato le meccaniche, ritengo che dai 35000 ai 40000 euro ci siano buonissimi mezzi nuovi che si differenziano da quelli fino a 50000 solo per gli allestimenti interni, se vedi le schede tecniche molti sono lo stesso mezzo in tutto compresa la fattura della cellula, per avere qualcosa di diverso devi spendere circa 60000euro ed oltre per prendere un Laika, Arca o Hymer, tornando all'usato di qualità per prendere un camper di categoria alta ci vogliono 32000euro per un Laika del '99, ha fatti bene o male 8 anni di utilizzo, magari con una cellula di ottima fattura ma comunque con una meccanica di due generazioni fà, fatto non trascurabile da considerare molto attentamente è poi il discorso legato al peso di tali mezzi sempre o quasi fuori portata, personalmente se devo spendere una cifra importante, qual'è quella compresa tra i sessanta e i settanta milioni del vecchio conio, preferisco senza ombra di dubbio farlo su un mezzo nuovo che oltrettutto mi è garantito due anni sulla meccanica e cinque contro le infiltrazioni, me lo personalizzo a mio piacimento e sinceramente non ho crisi di inferiorità perchè ho un camper definito entry-level o di fascia bassa.
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 12/04/2007 alle: 17:27:21
Per stornarese, ho visto il genesis 49 e come tipologia non mi dispiace. Se non hai problemi potrei sapere quanto lo hai pagato, accessori a parte, e dove lo hai preso? Un abbraccio Andrea RM
18
stornarese
stornarese
21/03/2007 64
Inserito il 13/04/2007 alle: 01:24:24
Ciao Andrea,l,ho preso a Tortoreto in Abruzzo anche se sono della provincia di Foggia.Ho trovato competenza,generosita e serieta da Camperone (www.camperone.it).Prezzo scontato 37800,00 euro.
18
stornarese
stornarese
21/03/2007 64
Inserito il 13/04/2007 alle: 01:30:49
Scusa Andrea ho sbagliato il sito.

www.camperone.com

19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 13/04/2007 alle: 23:30:19
Per stornarese, grazie e un abbraccio Andrea RM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link