CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

concessionario a Monza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 17/11/2006 alle: 15:44:42
ciao a tutti qualcuno ha esperienza sull' officina del concessionario Vacanze 2000 di Monza[?] è da due settimane che hanno il mio nuovo mezzo per l'aggiunta di optional, regolazioni varie della mobilia ecc.... con scuse varie mi rimandano la consegna[:(!][V]. buoni KM a tuttiid="blue">id="size4">
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 17/11/2006 alle: 18:44:14
Avrei da scrivere un poema sul quel concessionario,(acquistati 2 Rimor in 4 anni),tanti auguri con il responsabile dell'officina Sig.Fabrizio nonchè anch'esso proprietario. Saluti
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 17/11/2006 alle: 18:52:58
copio esterel avevo un 678,alla fine sono andato in rimor da varese per sistemare le cose in garanzia(figurati) e mi è costato anche meno ,un consiglio quando ritiri con calma e con loro controlla che sia fatto tutto bene e non ci sia rovinato niente(questo vale in generale per tanti concessionari)ciao
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 17/11/2006 alle: 19:40:41
quote:Originally posted by esterel
Avrei da scrivere un poema sul quel concessionario,(acquistati 2 Rimor in 4 anni),tanti auguri con il responsabile dell'officina Sig.Fabrizio nonchè anch'esso proprietario. Saluti >
> Esterel non mi puoi lasciare così [:0]non raccontarmi tutto il poema ma almeno le parti salienti[^] se ne hai acquistati 2 di Rimor dalla stessa concessionaria, significa che qualcosa di buono anno fatto[:o)] ciao Albertoid="size4">id="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 17/11/2006 alle: 19:49:56
quote:Originally posted by maro66
copio esterel avevo un 678,alla fine sono andato in rimor da varese per sistemare le cose in garanzia(figurati) e mi è costato anche meno ,un consiglio quando ritiri con calma e con loro controlla che sia fatto tutto bene e non ci sia rovinato niente(questo vale in generale per tanti concessionari)ciao >
> io lò controllato così bene che alla fine ho trovato un gibollo esterno alla mansarda[B)]è per quello che per una settimana è rimasto(a detta loro in carrozzeria)[V]. io l'ho ritirato lo stesso e provato per un Week end e fose per assentamento della mobilia ho trovato qualche altro difetuccio[V]maro66 se non ti dispiace che problema hai avuto sul 678 visto che ho comprato lo stesso mezzo? ciao Albertoid="size4">id="blue">

Modificato da reedud il 17/11/2006 alle 19:54:07
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 17/11/2006 alle: 20:16:47
Guarda che io sono ben individuabile dallo staff di Vacanze 2000,siamo in buoni rapporti,gli ho fatto vendere tra me e i miei amici bene 4 Rimor. Loro sanno che adesso ho un Motorhome che si chiama Esterel,che in Italia ve ne sono pochi modelli in giro. Detto questo è gente competente sia tecnicamente che commercialmente,con chi l'hai comprato con il venditore Francesco, brava persona. Saluti
Rudy65
Rudy65
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 21:20:07
Caspita esterel,mi fai preoccupare con questi messaggi criptati.Anchio ho appena comprato un 677TC in consegna a febbraio;ma non ho capito se ti sei trovato bene o no!!![?][?][?]
Rudy65
Rudy65
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 21:48:07
PS.naturalmente ho acquistato a VACANZE2000
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 17/11/2006 alle: 22:03:36
Salve, per esterel: scusa se mi intrometto ma è forse tuo quello posteggiato in una traversa di via boito (zona ospedale)? Se è il tuo ti faccio i miei complimenti... (invidiabile). Salute, Massimo.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/11/2006 alle: 22:56:23
non ho esperienze in merito a tale concessionario ma posso dire che il mio per sistemare i difetti che ho riscontrato sul mezzo ritirato una settimana prima mi ha fatto attendere 7 (SETTE) settimane prima di ridarmelo a posto (si fa per dire) visto che per la seconda tornata ne ho aspettate 5 e non ho ancora finito. Quando comprero' il prossimo camper lo paghero' con i soldi del monopoli. Ciao Roberto
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 18/11/2006 alle: 10:07:49
No Vermax,io abito in un'altra provincia,il mezzo lo tengo ben nascosto, a tal punto che,non ovviamente per vanto,visto che di mezzi commerciali ne ho avuti 2,quando vado in giro specialmente in Italia,in Francia no perchè è più diffuso,le persone anche non conoscitrici del mondo dei VR,si girano a guardarlo,per non parlarti delle impressioni quando siamo fermi tra di noi. Saluti a tutti
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 18/11/2006 alle: 19:08:04
per reedud,non ricordo di preciso perchè parlo di 10 anni fa ,comunque cose non gravi ,ma è stato il sistema loro di comportamento,gli si era rotta la vite di fermo della griglia frigo e mi anno mandato a casa(camper nuovo) senza dirmi niente col rischio di perderla in autostrada,porto il camper per sostituire i pezzi e dopo una settimana torno a ritirarlo ed era dove lo lasciato,credi che si siano preoccupati di avvisarmi che non avevano fatto niente nota arrivavo da varese per cui andata e ritorno macchina + camper e quando lo lasciato il 1° sabato ci eravamo messi d'accordo per questo,visto la loro serietà ho deciso di andare in rimor
alby 74
alby 74
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 23:08:28
eh....segnati con la mano sinistra,io ho acquistato 2 rimor 1 nel 99 e uno nel 2001,quest'anno avevo ordinato un hobby con consegna dicembre,poi problemi in germania avrebbero dovuto consegnarmelo a giugno,nel frattempo lasciavo il camper x farlo valutare beh...sorpresa dopo 2 giorni mi hanno detto che mi davano 31000 euro,mah.....dopo qualche giorno mi hanno fatto vedere 2 pagine di "difetti" assurdi per un ammontare di 4500 euro,morale?che ho stracciato il contratto e ho preso un knaus su a varese il concessionario monzese con me e con i miei conoscenti ha chiuso,tenendo presente anche la presa in giro del tasso agevolatissimo con prestitempo solo x mondonatura,(ha fatto di tutto x farti firmare il contratto subito in fiera)tasso che si e' rilevato poi uguale e sempre dagli altri concessionari.
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 19/11/2006 alle: 09:02:21
Ho acquistato un SB 678 usato. Nessun problema. Un paio di anni dopo l'ho portato da loro perchè non si caricava la batteria di servizio. Lo ritiro dopo una settimana pagando un bel po' di soldi !. "Tutto a posto, abbiamo fatto così e così |! ", mi dicono. Alla prima uscita mi ritrovo di nuovo con la batteria a terra. Non è cambiato nulla. !!. Non fidandomi più lo porto da un'altra parte : il difetto era tutt'altra cosa e me lo hanno sistemato. Un'altra volta chiedo un preventivo per un'antenna satellitare di un certo modello: mi dicono che quella è un "carciofo" e mi consigliano un modello che vendono loro ad un prezzo naturalmente superiore. Sono andato da un'altra parte ho montato il "carciofo" che funziona benissimo! Personalmente non ritengo affidabile l'officina. Cordiali saluti Nicola
kanna  60
kanna 60
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 10:35:04
O Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa avrei un poema, ma non voglio infierire piu'di tanto. E' una CONCESSIONARIA DA CANCELLARE ( dalla mia sfotunatissima esperienza).Quello che io dico e' ma i costruttori, non seguono e controllino l'immissione del LORO PRODOTTO sul mercato chiedendo ai propri clienti pereri sul comportamento del concessionario ( ATTENZIONE PARLO DI MARKETING ) e' possibile che tutti vogliono vendere, mentre nessuno pensa al POST VENDITA, cosa ancor piu' importante della vendita stessa anche perche' dopo tale non ci sara' la prossima ,a discapito del loro stesso interesse. Questa " CONCESSIONARIA " ultimamente ha avuto la concessione anche di un marchio blasonato, quest'ultimi non chiedono e pretendo una corretezza nei confronti dei clienti? Nel tempo mi sono convinto che ancor prima di vendere dei camper bisogna essere stati dei camperisti per capire il valore monetario e sopratutto affettivo che uno da' al proprio camper. P.S.AAA Cerco Soci per apertura in Zona nord MILANO CONCESSIONARIA STELLE. Ciao
21
cristina.b
cristina.b
03/10/2004 22
Inserito il 19/11/2006 alle: 13:02:38
Non posso che parlarne bene della concessionaria vacanze 2000 !! Nel maggio 2006 ho acquistato un Hymer nuovo, per motivi di omologazioni in Svizzera ci sono stati dei problemi che la concessionaria mi ha risolto nei migliori dei modi, rispettando tempi di consegna e dimostrando sempre una grande disponibilità.[:)] [:)] [:)]
ponch
ponch
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 13:42:30
x kanna, dove pensi di aprire il concessionario? fammi sapere..ciao..ponch
alby 74
alby 74
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 17:18:22
ma scusa cosa centra la svizzera con hymer non li fanno mica a bad walsee o qualcosa del genere in germania!
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 19/11/2006 alle: 18:25:28
quote:Originally posted by maro66
per reedud,non ricordo di preciso perchè parlo di 10 anni fa ,comunque cose non gravi ,ma è stato il sistema loro di comportamento,gli si era rotta la vite di fermo della griglia frigo e mi anno mandato a casa(camper nuovo) senza dirmi niente col rischio di perderla in autostrada,porto il camper per sostituire i pezzi e dopo una settimana torno a ritirarlo ed era dove lo lasciato,credi che si siano preoccupati di avvisarmi che non avevano fatto niente nota arrivavo da varese per cui andata e ritorno macchina + camper e quando lo lasciato il 1° sabato ci eravamo messi d'accordo per questo,visto la loro serietà ho deciso di andare in rimor >
> Come sei andato direttamente a Siena dalla Rimor[?] per una vite[?] forse ho capito male[:I] Ciao Albertoid="blue">id="size3">
21
cristina.b
cristina.b
03/10/2004 22
Inserito il 19/11/2006 alle: 19:32:47
Ovvio Hymer é tedesca,io ho inportato il mezzo in Svizzara, il problema è nato qundo ho fatto l`immatricolazione in Ticino
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 19/11/2006 alle: 19:53:46
Salve, e siamo a due. Sempre + convinto che queste ed altre concessionarie di zona vendono solo perchè il mercato è a loro favore e perchè, purtroppo, molta gente non sà cosa compra. Ma questa, naturalmente, è solo un'oppinione personale. I miei complimenti a alby 74. Saluti, Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link