quote:Originally posted by esterel> Esterel non mi puoi lasciare così [:0]non raccontarmi tutto il poema ma almeno le parti salienti[^] se ne hai acquistati 2 di Rimor dalla stessa concessionaria, significa che qualcosa di buono anno fatto[:o)] ciao Albertoid="size4">id="blue">
Avrei da scrivere un poema sul quel concessionario,(acquistati 2 Rimor in 4 anni),tanti auguri con il responsabile dell'officina Sig.Fabrizio nonchè anch'esso proprietario. Saluti >
quote:Originally posted by maro66> io lò controllato così bene che alla fine ho trovato un gibollo esterno alla mansarda[B)]è per quello che per una settimana è rimasto(a detta loro in carrozzeria)[V]. io l'ho ritirato lo stesso e provato per un Week end e fose per assentamento della mobilia ho trovato qualche altro difetuccio[V]maro66 se non ti dispiace che problema hai avuto sul 678 visto che ho comprato lo stesso mezzo? ciao Albertoid="size4">id="blue">
copio esterel avevo un 678,alla fine sono andato in rimor da varese per sistemare le cose in garanzia(figurati) e mi è costato anche meno ,un consiglio quando ritiri con calma e con loro controlla che sia fatto tutto bene e non ci sia rovinato niente(questo vale in generale per tanti concessionari)ciao >
quote:Originally posted by maro66> Come sei andato direttamente a Siena dalla Rimor[?] per una vite[?] forse ho capito male[:I] Ciao Albertoid="blue">id="size3">
per reedud,non ricordo di preciso perchè parlo di 10 anni fa ,comunque cose non gravi ,ma è stato il sistema loro di comportamento,gli si era rotta la vite di fermo della griglia frigo e mi anno mandato a casa(camper nuovo) senza dirmi niente col rischio di perderla in autostrada,porto il camper per sostituire i pezzi e dopo una settimana torno a ritirarlo ed era dove lo lasciato,credi che si siano preoccupati di avvisarmi che non avevano fatto niente nota arrivavo da varese per cui andata e ritorno macchina + camper e quando lo lasciato il 1° sabato ci eravamo messi d'accordo per questo,visto la loro serietà ho deciso di andare in rimor >