CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

concessionario a Monza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 19/11/2006 alle: 20:58:50
non per la vite[:D]era il supporto della vite[:D] ma cerano parecchie cose da registrare e alcune da sostituire e difetti vari(riconosciuti da rimor),ma visto che non era la prima volta che facevo avanti e indietro da varese per niente con macchina e camper(150Km+autostrada)tutte le volte c'era una scusa,pezzi che non arrivavano +altre,visto l'andazzo ho deciso di andare in rimor mettendomi daccordo con loro prima, ho fatto un giro solo e mi hanno sistemato tutto una volta per tutte,alla fine il concessionario ha perso un cliente(e non solo) che sicuramente non ha pesato + di tanto per loro tanto con tutti quelli che anno non anno problemi e poi tanti non reclamano e si sistemano le cose da soli(ripeto parlo di 10 anni fa) ciao
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 21/11/2006 alle: 13:22:19
Questa è la mia personale esperienza con Vacanze 2000. Maggio 2006, decidiamo di andare in giro a farci fare preventivi per l'acquisto del nostro primo camper con budget 30.000 euro. Vacanze 2000 è il primo concessionario da cui andiamo. Il signore (non ricordo il nome) che ci assiste e ci spiega è molto simpatico. Visto il budget e la disposizione che vorremmo ci mostra il Katamarano 1. Ci fa il preventivo dicendo che quel mezzo parte da 40.000 ma con vari sconti del momento che sarebbero dovuti durare solo una quindicina di giorni, arrivava a vendercelo a circa 30.000 euro. Gli ho chiesto il perchè di uno sconto di 9.000 euro, nessuno ti regala niente al giorno d'oggi, ed ha iniziato con una filippica di vendite ed acquisizioni tra marchi, del fatto che non lo avrebbero costruito più per cui "svendevano", tanto aveva capito benissimo che noi del mondo camper non ci capivamo un'acca. Lo salutiamo entusiasti e felici. Arrivata a casa guardo sul Market del Plain Air e vedo che di listino fa proprio 30.000!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)] Ma con chi credeva di avere a che fare?!?!?!? Magari non ci capisco niente di marchi (la primavera scorsa per me Laika o Rimor era lo stesso [:I]), ma prima di spendere 30.000 euro qualche info la chiedo in giro!!!! Altri concessionari il katamarano 1 lo vendevano a meno del prezzo di listino senza fare troppi discorsi ...... Il buon giorno si vede dal mattino, se anche a livello di preventivo 'sto tipo cerca di fregare la gente, tanto onesto non lo è. Ciò non toglie che non è che deve per forza cercare di fregare sempre e comunque. Pertanto il mio consiglio è di stargli dietro e di stressarlo, di informarti prima di andare da lui in modo che se ti fa tanti discorsi sul perchè e il per come ti ha o meno aggiustato il camper, tu sei preparato e puoi controbattere. Non prendere per oro colato quello che dice. Ciao ila
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/11/2006 alle: 16:15:38
oggi sono andato a ritirare il mezzo ed devo fare i complimenti all' officina...... lavori esguiti da manuale....... spero di non cantare vittoria troppo presto visto che l' ho ritirato stamattina [B)] però a prima vista mi sembra tutto ok[:D] ciao e grazie a tutti Albertoid="size2">id="blue">
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 27/11/2006 alle: 13:38:09
Ciao Alberto, dai non essere negativo .... [:)] se dici che i lavori li hanno eseguiti da manuale sarà così ...... Sono felice per voi, buoni chilometri ciao ciao ila
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link