quote:Originally posted by nebris> Contattata pure quella, più e più volte senza mai nemmeno una risposta... eppure in fase di vendita m'avevano chiamato subito per trovarmi una soluzione... mah[?] ...forse in questi ultimi 13 mesi non avranno avuto tempo...
Se fossi te comunque contatterei direttamente l' Arca,non vorrei comunque,e questo conferma quello che si sente dire in giro,che l'Arca nel post vendita è un pò carente.Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by PinkPauly> onde evitare la solita pubblicità occulta che può irritare qualcuno segnalo la creazione di un forum dove è ammesso fare nomi e cognomi con lo scopo di creare una specie di "banca dati". chi lo desidera mi può contattare privatamente. ciaoid="size2"> Valerio
La sede di Trento con un noleggio mi ha fatto uno scherzo inqualificabile...di una bassezza tale che se fosse possibile dimostrarla gli andrebbe ritirata la licenza... Rimane che adesso che sono riuscito ad avere un camper mio quando non trovo qualche ricambio in zona mi faccio volentieri 150Km A.R. da Peschiera ma da quel concessionario non sono piu entrato! Il problema è che se un commerciante si comporta male noi andiamo da quello vicino, almeno per un pò...visto l'andazzo e che bene o male nel post vendita sono tutti scarsi, gira che ti gira siamo sempre a spasso, uno lo perdono ed uno lo acquistano come cliente, loro ingrassano e noi ci facciamo prendere in giro! Dovremmo riuscire ad essere piu uniti, almeno nelle informazioni in modo che con un cliente trattato a pesci in faccia di clienti se ne vadano almeno dieci... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >