quote:Originally posted by Stefano85> credo che il man sia un 4 cilindri e solo per quello avrei scelto iveco.
Penso che di meglio praticamente non c'è niente, forse il liner più grande da circa 11 metri. Oppure i vario mobil? non li conosco! Penso sia il TOP Io avrei messo la meccanica MAN, a sentimento >
quote:Originally posted by Yuma58> ciao armando ancora complimenti,cummins 6 cilindri in linea 240cv 5500cc?
Che ne pensate del CONCORDE LINER 940 M SU EUROCARGO-EURO5 MOTORE CUMMINS 6 CILINDRI ? SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by Grinza> qui per fargli invidia bisogna inziare a spenderne tanti,veramente tanti[:)]
...ed io che l'ho cambiato per farti invidia......[:D][:D][:D][:D] Auguroni >
quote:Originally posted by Yuma58>
Che ne pensate del CONCORDE LINER 940 M SU EUROCARGO-EURO5 MOTORE CUMMINS 6 CILINDRI ? SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by Stefano85> Ciao Stefano, innanzitutto perchè il MAN è un EURO 4, eppoi L'IVECO è un sei cilindri motore CUMMINS...ragazzi sarà un'altra cosa o no ? SALUTONI ARMANDO
Penso che di meglio praticamente non c'è niente, forse il liner più grande da circa 11 metri. Oppure i vario mobil? non li conosco! Penso sia il TOP Io avrei messo la meccanica MAN, a sentimento >
quote:Originally posted by carlomario> 6 CILINDRI E 217 CV CREDO CHE BASTINO E AVANZANO...id="navy">.
quote:Originally posted by Yuma58> ciao armando ancora complimenti,cummins 6 cilindri in linea 240cv 5500cc?
>
quote:Originally posted by Yuma58> Sicuramente è più sofisticato l'IVECO (6cyl ed EURO 5), io ti parlo da profano!(di camper)[;)]
quote:Originally posted by Stefano85> Ciao Stefano, innanzitutto perchè il MAN è un EURO 4, eppoi L'IVECO è un sei cilindri motore CUMMINS...ragazzi sarà un'altra cosa o no ? SALUTONI ARMANDO
>
quote:Originally posted by ilmeduso> Menagramo!!!!! Auguroni di cuore!!!
Per me sono mezzi per gente esaltata..... (Prima o poi ti incastri in una tornante![:D]) >
quote:Originally posted by ilmeduso> Si penso anch'io, sono esaltato eppure tanto... che non lo sapevi ? Per lo schiantamento, non ci contare, ho milioni di km sulle spalle con pulmans di gran turismo... He, he, hehehehe[:D][:D][:D] OCCHIOOOOOOOOOOOid="navy">[;)][:D][^]
Per me sono mezzi per gente esaltata..... (Prima o poi ti incastri in una tornante![:D]) >
quote:Originally posted by eros> Consegna prevista, per febbraio 2009, però io penso non prima di fine marzo....id="navy">
Quanto tempo ci mettono per consegnartelo? Eros >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by eros> Consegna prevista, per febbraio 2009, però io penso non prima di fine marzo....id="navy">
>
quote:Originally posted by max73> Si Massimo, sono sempre convinto che, chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia e non quello che trova e sinceramente dopo 37 anni da camperista, ho scelto il meglio che cè sulla piazza italiana.... SALUTONI A VOI TUTTI ARMANDOid="navy">
Bello e basta...ci sono pochi commenti da fare, Armando lo hai preso al solito posto?quote:Originally posted by Yuma58>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Certo contaci,mi autoinvito[:D][:D][:D]
Un grazie a tutti, ci sarà occasione per incontrarci e bagnarlo.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >