CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Concorde

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 70
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 17:39:44
quote:Originally posted by pimpa63
quote:Originally posted by Yuma58
Un grazie a tutti, ci sarà occasione per incontrarci e bagnarlo.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> Certo contaci,mi autoinvito[:D][:D][:D]
>
> Te sarai a capotavola e voglio che ci sia anche tutta la tua famiglia, molto propabilmente, la festa si farà a Mergo, area attrezzata da sturbo -gratis... con ristorante da favola. (MERLO NERO...) ci conto... id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 21/09/2008 alle 18:00:16
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:42:41
bellissimo, non c'è che dire, ma perchè non hai pensato al Charisma sempre su Eurocargo che come interno mi sembra identico ma come esterno mi sembra più accattivante ? ciao Simone
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 21/09/2008 alle: 20:23:10
Non mi intendo per niente di motori;ma vista la foto e parlando di 6 cilindri ho pensato:sicuramente sarà per gare in pista o per trasporti di linea.[:D] Con i migliori Auguri, è un sogno[:)] Rolando
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 21/09/2008 alle: 20:51:08
Complimenti!!! Su ASNC non ti vengo dietro nemmeno un pò; ma come gusti per i camper niente da dire[8D][:D][:)] Splendido mezzo.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:08:14
Gran bel ferro, niente da dire, ma mi sorge una domanda: Avevi già un camper da paura,cosa ti ha spinto a cambiarlo oltre alla soddisfazione personale? Hai mai valutato un Vas? Se si cosa ha di più il Concorde? Parlo da profano, di camper nuovi me ne intendo poco e non sono mai stato a Rimini, volevo farci un giro, ma ho optato per "Abitare il tempo" a Verona......sto maledetto dovere..... Azz...le domande sono tre!!!![:D][:D][;)] P.S. Se scegli i mobili con la stessa cura, vorrei averti come cliente!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Sergio
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:22:58
Mi sa che per batterti mi dovro comprare il Fleetwood Revolution LE 42N [:D][:D][:D] Auguroni di tantissimi km in divertimento [^] Ciao[;)] Giuseppe

Modificato da irpo il 21/09/2008 alle 21:24:03
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:29:02
Ribadisco quanto detto pocanzi,con viva ammirazione e auguroni,anche se non ci conosciamo di persona. Carlo
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:05:57
Fai un fischio quando ti sei stancato e vuoi rivenderlo ..m'interessa
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 21/09/2008 alle: 23:40:02
A quando un Vario Mobil su meccanica Volvo?[:D] Che bel mezzo, però, che è il concorde. Io al massimo di Concorde mi compro il Compact![:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 06:03:17
quote:Originally posted by Simo3002
bellissimo, non c'è che dire, ma perchè non hai pensato al Charisma sempre su Eurocargo che come interno mi sembra identico ma come esterno mi sembra più accattivante ? ciao Simone >
> Innanzitutto perchè il LINER ha molte cose di serie che il CHARISMA non ha, il CHARISMA CON l'EUROCARGO, mi sarebbe costato solo 8000,00 euro in meno... poi sinceramente il frontale del CHARISMA, non mi è mai piaciuto, ha la forma di un pesce incaxxato.... ho sempre guidato pulmans gran turismo e il frontale del LINER ci assomiglia molto... Da considerare che il Liner ha anche 11 cent di larghezza in +, cosa da non sottovalutare in ambienti molto stretti.... Eppoi, i gusti, son gusti... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 22/09/2008 alle 06:16:53
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 06:14:30
quote:Originally posted by 508professional
Gran bel ferro, niente da dire, ma mi sorge una domanda: Avevi già un camper da paura,cosa ti ha spinto a cambiarlo oltre alla soddisfazione personale? Hai mai valutato un Vas? Se si cosa ha di più il Concorde? Parlo da profano, di camper nuovi me ne intendo poco e non sono mai stato a Rimini, volevo farci un giro, ma ho optato per "Abitare il tempo" a Verona......sto maledetto dovere..... Azz...le domande sono tre!!!![:D][:D][;)] P.S. Se scegli i mobili con la stessa cura, vorrei averti come cliente!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Sergio >
> Ho cambiato, perchè è stato da sempre il mio sogno, non lo potevo realizzare prima, perchè l'unico concessionario in ITALIA era ADAMI DI LIMENA in prov. di Padova, e il signore in questione gli affari li vuole fare solo lui, anche io sono commerciante e so da sempre che gli affari si fanno in due, perchè se li fa uno solo, l'altro rimane fregato... Per avere un VAS di queste proporzioni e con questa meccanica bisognava sborsare altri 55000,00 euretti in +, cosa che sinceramente e spassionatamente non so dove sono, anche perchè il VAS non ha il doppio pavimento e non ha il riscaldamento ALDE (mi sembra, perlomeno se lo hanno adottato ora non lo so...) poi, tecnicamente il CONCORDE non è secondo a nessuno, sono stato in fabrica (ne ho visitate molte..) e ti dico che non ho mai visto niente di simile, sia in ITALIA che all'estero. SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 06:15:41
Un grazie a tutti, siete squisiti... SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 22/09/2008 alle: 08:16:20
CRISTALLINO!![:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 22/09/2008 alle: 08:34:56
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 22/09/2008 alle: 08:37:23
quote:Originally posted by 508professional
Gran bel ferro, niente da dire, ma mi sorge una domanda: Avevi già un camper da paura,cosa ti ha spinto a cambiarlo oltre alla soddisfazione personale? Hai mai valutato un Vas? Se si cosa ha di più il Concorde? Parlo da profano, di camper nuovi me ne intendo poco e non sono mai stato a Rimini, volevo farci un giro, ma ho optato per "Abitare il tempo" a Verona......sto maledetto dovere..... Azz...le domande sono tre!!!![:D][:D][;)] P.S. Se scegli i mobili con la stessa cura, vorrei averti come cliente!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Sergio >
> Ho cambiato, perchè è stato da sempre il mio sogno, non lo potevo realizzare prima, perchè l'unico concessionario in ITALIA era ADAMI DI LIMENA in prov. di Padova, e il signore in questione gli affari li vuole fare solo lui, anche io sono commerciante e so da sempre che gli affari si fanno in due, perchè se li fa uno solo, l'altro rimane fregato... Per avere un VAS di queste proporzioni e con questa meccanica bisognava sborsare altri 55000,00 euretti in +, cosa che sinceramente e spassionatamente non so dove sono, anche perchè il VAS non ha il doppio pavimento e non ha il riscaldamento ALDE (mi sembra, perlomeno se lo hanno adottato ora non lo so...) poi, tecnicamente il CONCORDE non è secondo a nessuno, sono stato in fabrica (ne ho visitate molte..) e ti dico che non ho mai visto niente di simile, sia in ITALIA che all'estero. SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Mi è bastato guardare gli impianti nei gavoni aperti in Fiera a Rimini per innamorarmene. Che camper!!!! Tanti buoni Km. Ciao ciao[;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/09/2008 alle: 10:27:39
Complimenti ed auguroni! Lo so che non faccio parte della "cerchietta"....[:D]eheheheheh....ma se mi inviti a Mergo privatamente ci vengo a bagnarlo anch'io....(mi sta a 60 km da casa)così lo faccio vedè alla moje che non me lo vòle fà comprà![:D] (magari fra 10 anni ma lo devo comprà!)[:p][:p] Luciano il Conce è una delle poche persone serie rimaste nel settore, lo conosco anch'io ormai da 16 anni ci avevo comperati due mezzi (non di questo calibro però)[:(]
quote:Originally posted by pimpa63
Un grazie a tutti, ci sarà occasione per incontrarci e bagnarlo.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> Certo contaci,mi autoinvito[:D][:D][:D]
>
> Te sarai a capotavola e voglio che ci sia anche tutta la tua famiglia, molto propabilmente, la festa si farà a Mergo, area attrezzata da sturbo -gratis... con ristorante da favola. (MERLO NERO...) ci conto... id="navy">
>
>
maculani
maculani
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:14:44
Ohhhhh, finalmente un camper.[:D][:D][:D][:D]Complimenti per l'acquisto.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:40:04
Complimenti Armando, saprai ricavarne tante soddisfazioni. Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 22/09/2008 alle 14:05:41
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:32:50
Grazie a tutti, sono commosso, chi vorrà partecipare a bagnarlo è benvenuto, sarà per il prossimo anno..... non so se per marzo o aprile, loro mi hanno assicurato febbraio, ma io non ci credo.... SALUTONI E GRAZIE DI NUOVOid="navy">
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:33:07
Complimenti!!!!!! Con il tempo che gli potrai dedicare sarà sicuramente un ottimo acquisto............ma questo ci sta nel garage che stavi facendo soto casa per il "vecchio" MH? Ciao Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link