quote:Originally posted by pimpa63> Te sarai a capotavola e voglio che ci sia anche tutta la tua famiglia, molto propabilmente, la festa si farà a Mergo, area attrezzata da sturbo -gratis... con ristorante da favola. (MERLO NERO...) ci conto...quote:Originally posted by Yuma58> Certo contaci,mi autoinvito[:D][:D][:D]
Un grazie a tutti, ci sarà occasione per incontrarci e bagnarlo.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
>
id="navy">
Auguroni di tantissimi km in divertimento [^]
Ciao[;)]
Giuseppe quote:Originally posted by Simo3002> Innanzitutto perchè il LINER ha molte cose di serie che il CHARISMA non ha, il CHARISMA CON l'EUROCARGO, mi sarebbe costato solo 8000,00 euro in meno... poi sinceramente il frontale del CHARISMA, non mi è mai piaciuto, ha la forma di un pesce incaxxato.... ho sempre guidato pulmans gran turismo e il frontale del LINER ci assomiglia molto... Da considerare che il Liner ha anche 11 cent di larghezza in +, cosa da non sottovalutare in ambienti molto stretti.... Eppoi, i gusti, son gusti... SALUTONI ARMANDOid="navy">
bellissimo, non c'è che dire, ma perchè non hai pensato al Charisma sempre su Eurocargo che come interno mi sembra identico ma come esterno mi sembra più accattivante ? ciao Simone >
quote:Originally posted by 508professional> Ho cambiato, perchè è stato da sempre il mio sogno, non lo potevo realizzare prima, perchè l'unico concessionario in ITALIA era ADAMI DI LIMENA in prov. di Padova, e il signore in questione gli affari li vuole fare solo lui, anche io sono commerciante e so da sempre che gli affari si fanno in due, perchè se li fa uno solo, l'altro rimane fregato... Per avere un VAS di queste proporzioni e con questa meccanica bisognava sborsare altri 55000,00 euretti in +, cosa che sinceramente e spassionatamente non so dove sono, anche perchè il VAS non ha il doppio pavimento e non ha il riscaldamento ALDE (mi sembra, perlomeno se lo hanno adottato ora non lo so...) poi, tecnicamente il CONCORDE non è secondo a nessuno, sono stato in fabrica (ne ho visitate molte..) e ti dico che non ho mai visto niente di simile, sia in ITALIA che all'estero. SALUTONI ARMANDOid="navy">
Gran bel ferro, niente da dire, ma mi sorge una domanda: Avevi già un camper da paura,cosa ti ha spinto a cambiarlo oltre alla soddisfazione personale? Hai mai valutato un Vas? Se si cosa ha di più il Concorde? Parlo da profano, di camper nuovi me ne intendo poco e non sono mai stato a Rimini, volevo farci un giro, ma ho optato per "Abitare il tempo" a Verona......sto maledetto dovere..... Azz...le domande sono tre!!!![:D][:D][;)] P.S. Se scegli i mobili con la stessa cura, vorrei averti come cliente!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Sergio >
quote:Originally posted by Yuma58> Mi è bastato guardare gli impianti nei gavoni aperti in Fiera a Rimini per innamorarmene. Che camper!!!! Tanti buoni Km. Ciao ciao[;)]
quote:Originally posted by 508professional> Ho cambiato, perchè è stato da sempre il mio sogno, non lo potevo realizzare prima, perchè l'unico concessionario in ITALIA era ADAMI DI LIMENA in prov. di Padova, e il signore in questione gli affari li vuole fare solo lui, anche io sono commerciante e so da sempre che gli affari si fanno in due, perchè se li fa uno solo, l'altro rimane fregato... Per avere un VAS di queste proporzioni e con questa meccanica bisognava sborsare altri 55000,00 euretti in +, cosa che sinceramente e spassionatamente non so dove sono, anche perchè il VAS non ha il doppio pavimento e non ha il riscaldamento ALDE (mi sembra, perlomeno se lo hanno adottato ora non lo so...) poi, tecnicamente il CONCORDE non è secondo a nessuno, sono stato in fabrica (ne ho visitate molte..) e ti dico che non ho mai visto niente di simile, sia in ITALIA che all'estero. SALUTONI ARMANDOid="navy">
Gran bel ferro, niente da dire, ma mi sorge una domanda: Avevi già un camper da paura,cosa ti ha spinto a cambiarlo oltre alla soddisfazione personale? Hai mai valutato un Vas? Se si cosa ha di più il Concorde? Parlo da profano, di camper nuovi me ne intendo poco e non sono mai stato a Rimini, volevo farci un giro, ma ho optato per "Abitare il tempo" a Verona......sto maledetto dovere..... Azz...le domande sono tre!!!![:D][:D][;)] P.S. Se scegli i mobili con la stessa cura, vorrei averti come cliente!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Sergio >
>
quote:Originally posted by Yuma58>quote:Originally posted by pimpa63> Te sarai a capotavola e voglio che ci sia anche tutta la tua famiglia, molto propabilmente, la festa si farà a Mergo, area attrezzata da sturbo -gratis... con ristorante da favola. (MERLO NERO...) ci conto...quote:Originally posted by Yuma58> Certo contaci,mi autoinvito[:D][:D][:D]
Un grazie a tutti, ci sarà occasione per incontrarci e bagnarlo.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
>id="navy">
>