CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Concorde

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 70
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:35:27
MAMMA MIA CHE BELLEZZA DI CAMPER... INSOMMA, PIU' PASSA TEMPO PIU' C'E' L'HAI LUNGO.......IL CAMPER..... [:D][:D][:D][:D][:D] BELLO DAVVERO ancora complimentoni....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:01:06
quote:Originally posted by Davide Bonanno
MAMMA MIA CHE BELLEZZA DI CAMPER... INSOMMA, PIU' PASSA TEMPO PIU' C'E' L'HAI LUNGO.......IL CAMPER..... [:D][:D][:D][:D][:D] BELLO DAVVERO ancora complimentoni.... >
> Ciao Davide, passo spesso dalle tue parti... o forse è meglio che passi tu ? SALUTONI ARMANDO
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:25:20
quote:Originally posted by Yuma58
MAMMA MIA CHE BELLEZZA DI CAMPER... INSOMMA, PIU' PASSA TEMPO PIU' C'E' L'HAI LUNGO.......IL CAMPER..... [:D][:D][:D][:D][:D] BELLO DAVVERO ancora complimentoni.... >
> Ciao Davide, passo spesso dalle tue parti... o forse è meglio che passi tu ? SALUTONI ARMANDO
>
> Se ti trovi di passaggio ad Anguillara Sabazia fammi un fischio, così passi a studio da me e ci beviamo un ottimo caffè... ti lascio tutto: Studio Fisioterapico Dr. Davide Bonanno Via Anguillarese, 76 00061 Anguillara Sabazia tel. Studio 06.999.45.03 (da Lun. al Ven. dalle 14 alle 19) cell. 339.86.81.661 prima di venire fammi uno squillo che ci mettiamo d'accordo...(non vorrei che tu vieni e io devo visitare molti pazienti...) Fatti vivo perchè ci conto un abbraccione (nell'attesa di vederci presto...) Davide
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:26:52
>
> Se ti trovi di passaggio ad Anguillara Sabazia fammi un fischio, così passi a studio da me e ci beviamo un ottimo caffè... ti lascio tutto: Studio Fisioterapico Dr. Davide Bonanno Via Anguillarese, 76 00061 Anguillara Sabazia tel. Studio 06.999.45.03 (da Lun. al Ven. dalle 14 alle 19) cell. 339.86.81.661 prima di venire fammi uno squillo che ci mettiamo d'accordo...(non vorrei che tu vieni e io devo visitare molti pazienti...) Fatti vivo perchè ci conto un abbraccione (nell'attesa di vederci presto...) Davide
>
> OK [;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:28:09
quote:Originally posted by mezza
Complimenti!!!!!! Con il tempo che gli potrai dedicare sarà sicuramente un ottimo acquisto............ma questo ci sta nel garage che stavi facendo soto casa per il "vecchio" MH? Ciao Daniele >
> Si, ho 450 metri quadri di giardino, devo solo modificare (ampliare) l'entrata del del cancello.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:35:43
Complimenti!!!!!! Con il tempo che gli potrai dedicare sarà sicuramente un ottimo acquisto............ma questo ci sta nel garage che stavi facendo soto casa per il "vecchio" MH? Ciao Daniele >
> Si, ho 450 metri quadri di giardino, devo solo modificare (ampliare) l'entrata del del cancello.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Tutto calcolato[;)] quasi 1 anno di attesa[:p] CHE PAZIEZA!!![:D] Ciao Daniele
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:40:31
>
> Tutto calcolato[;)] quasi 1 anno di attesa[:p] CHE PAZIEZA!!![:D] Ciao Daniele
>
> [;)][^]
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:47:40
[quote]Originally posted by Yuma58
Che ne pensate del CONCORDE LINER 940 M SU EUROCARGO-EURO5 MOTORE CUMMINS 6 CILINDRI ? SALUTONI ARMANDOid="navy"> Che dire...Molto, molto bello. Sicuramente una gran bella soddisfazione. Buoni Km
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 22/09/2008 alle: 20:45:08
e.... Bravooo Armando Complimenti per la scelta, certo che di meglio c'è ben poco (detta alla romana "gnente") Salutoni e goditelo!!!!!! Me lo immagino con tendalino (20 mq) e le nuove sedie rigorosamente nere acquistate tramite quel pitbul della laki[:D][:D][:D][:D][8D] Complimenti ancora e saluti a tutti voi.
Il giullare
Il giullare
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:13:20
Che ne pensate del CONCORDE LINER 940 M SU EUROCARGO-EURO5 MOTORE CUMMINS 6 CILINDRI ? SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> ....................HIHIHIHIHIHIHIHIHI...................id="size4">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:13:16
Complimenti per l'acquisto Armando... Un sogno che si realizza, tanti meravigliosi km... Ciao, Gianni Ps...un gioiellino così merita una bella foto... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:36:52
Ciao Armando , veramente ottima scelta [;)] pensa se fosse anche su ford non avrebbe eguali![:D][:D] Saluti Paolo
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:46:19
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao Armando , veramente ottima scelta [;)] pensa se fosse anche su ford non avrebbe eguali![:D][:D] Saluti Paolo >
> O su Mercedes [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con quello puoi fare concorrenza al nostro amico Maculani [8D] Cassa integrazione prevista per tutti i gelatai ambulanti [;)][:o)][:o)][:o)] Complimenti, mezzo SUPERLATIVO [:p][:p]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 23/09/2008 alle: 00:08:38
Complimenti Grande mezzo!!! Però i vetri davanti tipo R4 se li potevano risparmiare.. Facci tanti km Davide
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 23/09/2008 alle: 00:21:28
Grazie a tutti, sono commosso, chi vorrà partecipare a bagnarlo è benvenuto, sarà per il prossimo anno..... non so se per marzo o aprile, loro mi hanno assicurato febbraio, ma io non ci credo.... SALUTONI E GRAZIE DI NUOVOid="navy"> >
> Armà ma non è che con tutti sti inviti che hai fatto poi non puoi ritirare il CAMPERone perchè non t'avanzano i sordi?[:0][:D][;)][;)] Tonino id="green">id="size3">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 06:06:20
quote:Originally posted by yascin99
e.... Bravooo Armando Complimenti per la scelta, certo che di meglio c'è ben poco (detta alla romana "gnente") Salutoni e goditelo!!!!!! Me lo immagino con tendalino (20 mq) e le nuove sedie rigorosamente nere acquistate tramite quel pitbul della laki[:D][:D][:D][:D][8D] Complimenti ancora e saluti a tutti voi. >
> Ciao Sandro, no, è senza tendalino, io li odio!!! comunque grazie tantissime... A PRESTO ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 06:07:56
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao Armando , veramente ottima scelta [;)] pensa se fosse anche su ford non avrebbe eguali![:D][:D] Saluti Paolo >
> [:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 06:10:31
quote:Originally posted by Tonino57
Grazie a tutti, sono commosso, chi vorrà partecipare a bagnarlo è benvenuto, sarà per il prossimo anno..... non so se per marzo o aprile, loro mi hanno assicurato febbraio, ma io non ci credo.... SALUTONI E GRAZIE DI NUOVOid="navy"> >
> Armà ma non è che con tutti sti inviti che hai fatto poi non puoi ritirare il CAMPERone perchè non t'avanzano i sordi?[:0][:D][;)][;)] Tonino id="green">id="size3">
>
> Speriamo di no... per voi,[;)] perchè a rimanere a bocca asciutta sareste voi,[;)] io il camper lo ritiro eccome!!![;)][:D] CIAO TONINO TUTTO BENE ?id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 06:12:22
quote:Originally posted by PinkPauly
Complimenti per l'acquisto Armando... Un sogno che si realizza, tanti meravigliosi km... Ciao, Gianni Ps...un gioiellino così merita una bella foto... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao Gianni, pensa che mi ero portato la macchina fotografica apposta, poi quando sono entrato in fiera, l'ho dimenticata nel camper, allora ho fatto una foto al depliant.... GRAZIE SIA PER GLI AUGURI CHE PER LA FOTO...id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 06:15:19
Un ringraziamento a tutti quelli a cui non ho risposto personalmente. Al GIULLARE GLI DICO DI CONTINUARE E DI RIMANERE COSI PER TUTTA LA VITA.[:D][:D][:D] SALUTONI ARMANDOid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link