quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by yascin99 e.... Bravooo Armando Complimenti per la scelta, certo che di meglio c'è ben poco (detta alla romana "gnente") Salutoni e goditelo!!!!!! Me lo immagino con tendalino (20 mq) e le nuove sedie rigorosamente nere acquistate tramite quel pitbul della laki Complimenti ancora e saluti a tutti voi. -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Sandro, no, è senza tendalino, io li odio!!! comunque grazie tantissime... A PRESTO ARMANDO>> SENZA TENDALINOOOOOO!!!!! SACRILEGIO.... Ce doveva sta anche se non te piace....
quote:Originally posted by yascin99> A parte il fatto che sarebbe stato un tendalone e non tendalino, poi facendo soste giornaliere, (a parte qualche sporadica sosta settimanale) non vedo l'utilità, eppoi sinceramente il profilo stupendo del camper me lo rovina... SALUTONI SANDROid="navy">
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by yascin99 e.... Bravooo Armando Complimenti per la scelta, certo che di meglio c'è ben poco (detta alla romana "gnente") Salutoni e goditelo!!!!!! Me lo immagino con tendalino (20 mq) e le nuove sedie rigorosamente nere acquistate tramite quel pitbul della laki Complimenti ancora e saluti a tutti voi. -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Sandro, no, è senza tendalino, io li odio!!! comunque grazie tantissime... A PRESTO ARMANDO>> SENZA TENDALINOOOOOO!!!!! SACRILEGIO.... Ce doveva sta anche se non te piace....
>
quote:Originally posted by Yuma58> Cacchio, Pieve Torina - Mergo che ci vuole? Pochissimo. Cmq non ci ho capito niente, ti facevo romano e laziale....[:D][:D] [;)]
Grazie a tutti, sono commosso, chi vorrà partecipare a bagnarlo è benvenuto, sarà per il prossimo anno..... non so se per marzo o aprile, loro mi hanno assicurato febbraio, ma io non ci credo.... SALUTONI E GRAZIE DI NUOVOid="navy"> >
quote:Originally posted by charlie77> Ciao, Mergo è un paesetto che amo molto, cè un'area attrezzata stupenda e un ristorante non da meno... SALUTONI ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Cacchio, Pieve Torina - Mergo che ci vuole? Pochissimo. Cmq non ci ho capito niente, ti facevo romano e laziale....[:D][:D] [;)]
Grazie a tutti, sono commosso, chi vorrà partecipare a bagnarlo è benvenuto, sarà per il prossimo anno..... non so se per marzo o aprile, loro mi hanno assicurato febbraio, ma io non ci credo.... SALUTONI E GRAZIE DI NUOVOid="navy"> >
>
quote:Originally posted by Kurt> Ciao, L'IVECO per i suoi EUROCARGO TECTOR utilizza motori CUMMINS, solo esclusivamente per questo modello...[;)][:D][^] SALUTONIid="navy">
Per usare una terminologia nota: checciazzecca Cummins con Iveco? per caso sono in stretta collaborazione? o i motore e' assolutamete CUMMINS? Slt >
quote:Originally posted by Faminga> Grazie, ti faccio una confidenza... non lo dire a nessuno... E' IL CAMPER PREFERITO, ANCHE DALLA MIA....[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDOid="navy">
Anche se non ci conosciamo personalmente complimenti per l'acquisto.E' veramente FAVOLOSO[:p]Un solo appunto: E'IL CAMPER PREFERITO DI MIA MOGLIE....[V][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by Yuma58> Ci vorrebbe un tendalino(one) integrato, in modo che chiuso non si nota perchè è a filo on la carrozzeria
quote:Originally posted by yascin99> A parte il fatto che sarebbe stato un tendalone e non tendalino, poi facendo soste giornaliere, (a parte qualche sporadica sosta settimanale) non vedo l'utilità, eppoi sinceramente il profilo stupendo del camper me lo rovina... SALUTONI SANDROid="navy">
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ma che ci inviti??? Mi devo tenere un week end libero????[:D][:D][:D][:D][:D] Ancora tanti auguroni per il nuovo nato.quote:Originally posted by pimpa63> Te sarai a capotavola e voglio che ci sia anche tutta la tua famiglia, molto propabilmente, la festa si farà a Mergo, area attrezzata da sturbo -gratis... con ristorante da favola. (MERLO NERO...) ci conto...quote:Originally posted by Yuma58> Certo contaci,mi autoinvito[:D][:D][:D]
Un grazie a tutti, ci sarà occasione per incontrarci e bagnarlo.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
>id="navy">
>