CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

consigli per gli acquisti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
a1970
a1970
15/01/2007 33
Inserito il 15/01/2007 alle: 22:19:12
Ciao a tutti,sono nuovo del forum. Dopo molti noleggi andati a buon fine ho deciso di acquistare il primo autocaravan e vi chiedo un consiglio: Siamo io ,mia moglie ,bimba di 6 anni e un bebè in arrivo. usiamo il camper prevalentemente in montagna (arrampicatori) percio' mi serve un mezzo "piccolo".Ho messo gli occhi su due modelli:Miller Winnipeg 2006 e Chausson Flash S3.Il rivenditore mi dice che il flash pecca come qualità rispetto al winnipeg, pero' con 50 cm di lunghezza in piu' avrei due singoli in coda oltre al webasto e ai letti leggermente piu' larghi.Voi che mi consigliate?
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 15/01/2007 alle: 23:13:55
Chausson!!!! senza dubbio![;)]
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 16/01/2007 alle: 11:06:42
ho visto il winnipeg a nolo con un amico che ha 3 figli...va bene giusto x un week end... ti consiglio un mezzo con lettini pronti, ti capisco sulle dimensioni, io ho un elnagh marlin 58 lungo 6 mt, lo parcheggi dove vuoi...e va dove ti pare...l'ho inserzionato se interessato scrivi a simona.mastrapasqua@fastwebnet.it x foto e info. E' l'ideale x prima esperienza (come è stato x me). Se invece vuoi il nuovo,tra i modelli che hai indicato vai sul flash.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 16/01/2007 alle: 11:55:06
A dispetto degli altri, se foste solo in tre ti direi subito Winnipeg. Il mio ha una pianta simile e per tre è ottimo, ma con il quarto in arrivo... Ti consiglio anche di cercare, se lo trovi usato perchè non lo fanno più, un gioiellino che fa di cognome Burstner (mancano i puntini sulla u) e di nome 535 junior. 4+2 posti (castello in coda laterale), tutto in poco più di 5,5 metri (e bagno con doccia separata, che non guasta). Bello il chausson S3 (con dinette integrale) e c'è anche il gemello challenger 33. Altrimenti CI-Rollerteam Sirio/Cipro 599 ma qualitativamente li vedo inferiori... Certo che 6 posti sotto i 6 metri è dura... -- Gilby
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 16/01/2007 alle: 12:00:39
personalmente ti sconsiglio un mezzo che non abbia i letti pronti per i bambini. Miller faceva il New Jersey che è simile al Winnipeg e ha 2 letti a catello longitudinali. Io l'ho noleggiato ed era un buon mezzo, lungo 5,8m, non è più prodotto nel 2007. Il flash S3 è più spartano però essendo un mezzo 2007 è euro4, ha l'abs, il cruise control e se non ricordo male il letto della mansarda si alza e ha il gavone posteriore. Senza dubbio Flash
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
a1970
a1970
15/01/2007 33
Inserito il 16/01/2007 alle: 19:09:31
In effetti sono piu' propenso verso lo Chausson.La comodità di avere i letti in coda non è poco e secondo me compensa la minore qualità dell'allestimento. Proprio oggi ho preso Plenair e c'è la prova del Flash 03S e tutto sommato se la cava discretamente. Una domanda : la mancanza delle paretine anticondensa sulla mansarda rilevata da Plenair che problemi puo' portare? Grazie a tutti per le vostre risposte. Grazie ancora .Ciao
18
aelvis
aelvis
06/11/2007 117
Inserito il 12/02/2007 alle: 09:57:07
In risposta all'osservazione di Pleinair riguardo la mancanza delle paretine anticondensa in mansarda sul S3, confermo invece che ci sono. Le ho toccate con mano.[:(!]lo smile è per Pleinair
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 12/02/2007 alle: 10:04:50
Ottima notizia! L'ho ordinato da poco il Flash S3!
18
aelvis
aelvis
06/11/2007 117
Inserito il 13/02/2007 alle: 18:11:45
ottima scelta Fedeuci, quanto lo aspetterai?[:p]
cristhyanb
cristhyanb
-
Inserito il 24/02/2007 alle: 01:18:16
quote:Originally posted by a1970
Ciao a tutti,sono nuovo del forum. Dopo molti noleggi andati a buon fine ho deciso di acquistare il primo autocaravan e vi chiedo un consiglio: Siamo io ,mia moglie ,bimba di 6 anni e un bebè in arrivo. usiamo il camper prevalentemente in montagna (arrampicatori) percio' mi serve un mezzo "piccolo".Ho messo gli occhi su due modelli:Miller Winnipeg 2006 e Chausson Flash S3.Il rivenditore mi dice che il flash pecca come qualità rispetto al winnipeg, pero' con 50 cm di lunghezza in piu' avrei due singoli in coda oltre al webasto e ai letti leggermente piu' larghi.Voi che mi consigliate? >
> salve, i miei genitori hanno un winnipeg comprato nuovo nel 2006 e secondo il mio giudizio te lo cosiglio vivamente perchè non è un mezzo troppo ingombrante e nello stesso tempo puoi viaggiare nelle strade di montagna con molta facilità sia d'estate che d'inverno con la neve. Questo inverno siamo andati in sieme una settimana in austria ed il loro camper si è dimostrato veramente eccellente per tutte le occasioni di tempo trovate con temperatura fino a -20 e all'interno installato webasto non anno avuto nessun tipo di congelamento anche al livello di serbatoi acqua a differenza di me con il mio elnagh king 670, secondo me petrò per chi è amante della montagnia la motorizzazione migliore è ford transit con trazione posteriore e ruote gemellate. Spero di esserti stato di aiuto nel tuo acquisto che secondo me se il prezzo è buono puoi fare ad occhi chiusi. Ciao cristhyanb
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 24/02/2007 alle: 08:48:53
quote:Originally posted by aelvis
ottima scelta Fedeuci, quanto lo aspetterai?[:p] >
> Ops... leggo solamente adesso il tuo messaggio! Ordinato verso il 20 di gennaio. Il concessionario dice che arriverà alla fine di maggio. L'usato l'ho riconsegnato martedì [V] Fede
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link