quote:Originally posted by a1970> salve, i miei genitori hanno un winnipeg comprato nuovo nel 2006 e secondo il mio giudizio te lo cosiglio vivamente perchè non è un mezzo troppo ingombrante e nello stesso tempo puoi viaggiare nelle strade di montagna con molta facilità sia d'estate che d'inverno con la neve. Questo inverno siamo andati in sieme una settimana in austria ed il loro camper si è dimostrato veramente eccellente per tutte le occasioni di tempo trovate con temperatura fino a -20 e all'interno installato webasto non anno avuto nessun tipo di congelamento anche al livello di serbatoi acqua a differenza di me con il mio elnagh king 670, secondo me petrò per chi è amante della montagnia la motorizzazione migliore è ford transit con trazione posteriore e ruote gemellate. Spero di esserti stato di aiuto nel tuo acquisto che secondo me se il prezzo è buono puoi fare ad occhi chiusi. Ciao cristhyanb
Ciao a tutti,sono nuovo del forum. Dopo molti noleggi andati a buon fine ho deciso di acquistare il primo autocaravan e vi chiedo un consiglio: Siamo io ,mia moglie ,bimba di 6 anni e un bebè in arrivo. usiamo il camper prevalentemente in montagna (arrampicatori) percio' mi serve un mezzo "piccolo".Ho messo gli occhi su due modelli:Miller Winnipeg 2006 e Chausson Flash S3.Il rivenditore mi dice che il flash pecca come qualità rispetto al winnipeg, pero' con 50 cm di lunghezza in piu' avrei due singoli in coda oltre al webasto e ai letti leggermente piu' larghi.Voi che mi consigliate? >
quote:Originally posted by aelvis> Ops... leggo solamente adesso il tuo messaggio! Ordinato verso il 20 di gennaio. Il concessionario dice che arriverà alla fine di maggio. L'usato l'ho riconsegnato martedì [V] Fede
ottima scelta Fedeuci, quanto lo aspetterai?[:p] >