quote:Originally posted by swan>
Ciao a tutti mi chiamo Giorgio, volevo da Voi sicuramente piu' esperti di me , un consiglio per acquistare un camper usato, in quanto credo che come primo camper di proprieta' sia l'ideale, o sbaglio? visto che quest'anno ho fatto la mia prima bellissima esperienza con questo tipo di mezzo, avevo nolleggiato un Duke 46 mansardato e sia io che la mia famiglia ne siamo rimasti entusiasti. La tipologia che piu' ci piace e' quella appunto del Duke 46 con garage, e conto di usare il camper sia d'estate che d'inverno. Chiunque voglia darmi consigli e ben accetto. grazie Giorgio Ciao Giorgio, il io consiglio se hai famiglia (con 2 figli) di prendere un mansardato con doppia dinette e letti a castello in coda (meglio se trasversali. Il garage è senz'altro comodo, ma il metro e mezzo che ti porta via all'interno poi ti manca specialmente in inverno quando si trascorre + tempo dentro il mezzo e credimi lo spazio non è mai abbastanza. Io personalmente ne posseggo uno con questa pianta e ti assicuro che anche adesso che i figli sono grandi e spesso viaggiamo solo in 2 non rimpiango di averne uno + piccolo. >
quote:Originally posted by swan> Io ho avuto il 5% di sconto, ma dipende dal concessionario. Poi quel prezzo é un po' ottimista, lievita in quanto io ho fatto montare il condizionatore (1400 euro), veranda, portabici, etc... Per quanto rigurda il modello 2006 o 2007 il mio amico lo chiamava il sarcofago. L'interno é soffocante. Ti consiglio il modello 2005 se usato. Ciao
Ciao pi mosca, ho visto che il prezzo pe un nuovo del Miller che tu possiedi e' di circa 42.500 euro.e puo' rientrare nel budget che mi sono prefisso, se acquistassi un nuovo. Ti chiedo questo. i concessionari, che sconto applicano solitamente a questo tipo di mezzi? grazie saluti da una piovosa Bologna swan >
quote:Originally posted by swan> Mi son permesso di contattare, per mezzo del mio amico, la persona che vendeva il Miller. E' ancora disponibile, per ora. Ciao
ciao pi mosca. ho visto un annuncio su un Miller usato come il tuo in un'altro forum. sicuramente e' quello che interessava al tuo amico,c'rano anche delle tue domande. ho provato a mandare una mail ma non ho avuto risposta. sai per caso se lo ha gia' venduto? grazie e buona\serata Giorgio >