CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Consigliate il conto vendita?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 570
Inserito il 30/10/2007 alle: 10:51:53
Ciao, ho visto che alcuni sui post precedenti sconsigliano l'acquisto in conto vendita, c'è qualche motivo particolare? nel mio caso è un Superbrig del 2000 con 23000km, il conc mi dice che non dà nessuna garanzia, ma a vederlo sembra perfetto. Eventuali precauzioni accessorie? Grazie Anto
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 570
Inserito il 30/10/2007 alle: 10:58:37
Comunque se ben capisco, il conto vendita vuol dire che il conc in pratica "affitta" lo spazio nel suo negozio al proprietario del mezzo e fa da intermediario nella vendita (ovviamente dietro lauto compenso) nient'altro? Anto
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 30/10/2007 alle: 11:16:27
Ciao Anto, io da pochi giorni ho lasciato il mio Coral 670 DK del 2005 e 14000 km al concessionario che me lo ha venduto incaricandolo della vendita. Il camper è molto accessoriato ed è in condizioni strepitose ma il tizio mi ha consigliato di non chiedere più di 35000 euro e di non toglierci gli accessori. Premetto che ho speso a settembre 2005 41000 euro per il camper nuovo e poi successivamente in più episodi ho speso altri 8000 euro di accessori importanti ed il conce ha in esposizione mezzi più vecchi, anno 2003-2004 e con 60/70000 km scalati a prezzi di 34000 35000 anche 39000 con pochi accessori poco costosi. Pensa che è stato lui a consigliarmi di lasciarlo in conto vendita perchè dice che sono mezzi difficili da vendere. Sò per certo che lui sull'usato fà ottimi affari comprando a 28 e vendendo a 34 e nonostante tutto vende tantissimo soprattutto l'usato dove i suoi guadagni sono incredibili[:0].Ciao Giuseppe
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/10/2007 alle: 17:25:46
In realtà il conto-vendita secondo me viene scoraggiato dal venditore professionale poichè lui cercherà sempre di vendere prima i propri camper, io fossi in te chiederei di avere i dati del proprietario del camper per poi trovarsi e parlare della vendita e di come è stato usato. ciao
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 17:41:36
Il "contovendita" non obbliga il concessionario alla garanzia sul mezzo, in più la percentuale che percepisce sull'eventuale vendita è tutta in nero. Chi compra deve chiedere al proprietario, con regolare scrittura, la garanzia. Salvo-SA
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:47:07
Il mio camper precedente, un Wingamm Oasi 500, l'ho venduto privatamente proprio con questo sito, inserendo l'annuncio nella sezione che vedi qui in alto Acquisto - Occasioni dei privati. E' stato in visione circa un mese ricevendo circa 1500 visite, poi mi ha chiamato un gentile signore da Livorno, ha preso il treno per Roma, ha visto il mezzo, non mi ha fatto neanche parlare e se l'e' comprato. Questo per dire che una volta individuato il prezzo corretto del proprio mezzo c'e' il vantaggio tramite COL di proporlo nell'ambito nazionale aumentandone in questo modo la visibilita'. P.S. Non ho partecipazioni nel sito pero' sono grato a COL di avermi dato questa possibilita' , e non e' finita, subito dopo ho acquistato un Laika Kreos di pochi mesi risparmiando 20.000 Euro sul nuovo, e questo era meglio che nuovo oltre che accessoriato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link