Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 09/05/2013 12:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ho dimenticato il prezzo vuole 19.900 € grazie
Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/05/2013 13:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono proprio le info che ho chiesto ma cque grazie lo stesso (a non sono daltonico)[:D]
Turbo lento
Massimo http://www.subito.it/caravan-e-...
http://www.subito.it/caravan-e-...
ทำเครื่องหมาย [Marco]quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 09/05/2013 15:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me sembra un po' caro, ma non di tanto. Attenzione che il primo che hai segnalato è più vecchio di un anno ed è venduto da un privato (quello segnalato da massibabi è da concessionario, quindi con un anno di garanzia), oltre ad essere forse più accessoriato, mentre il secondo è tutto un altro camper, furgonato, non semintegrale. Io ho un Oasi 500 più recente, del 2003, e ti posso dire solo che bene. Quelli più vecchi sono fatti pure meglio (per esempio il bagno è molto migliore del mio), a parte ovviamente una meccanica più datata, anche se il Ducato del 2002 che ho io è solo un profondo restyling di quello precedente. Il 540 poi forse ha alcune cose in più del 500; mi pare per esempio che abbia il serbatoio delle grige coibentato e specchietti e vetri elettrici. Se ti interessa io vivi vicino ad Osnago e posso andare a vederlo per o con te. [;)]
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 09/05/2013 15:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questi viola , lo sai che lo fanno anche blu l'interno...[:D][:D][:D] Non so dirti cosa montano di base , ma mi sembra piu accessoriato, e poi ha parecchi km in meno rispetto ad uno ne ha 60.000 in meno ... poi dipende da te e se qualcun conosce il mezzo bene potrebbe risponderti... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/05/2013 15:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille delle info anchio sono li vicino sono di Calco e ho l'appuntamento sabato alle 14,30. se mi piace davvero apprfitterò della tua esperienza grazie tanto[:)] mi hanno detto che ha il doppio fondo ed è coibentato con pluiretano espanso è vero[?] sul letto basculante che mi dici
Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 09/05/2013 15:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato non so se riesco, però ci provo. Il mio modello non ha il serbatoio coibentato, ma, come dicevo, mi pare che il 540 lo abbia. Non posso confermartelo perché il mio è leggermente diverso. Il basculante è comodo, e si abbassa e rialza in un attimo. Quando chiuso ci stanno comodamente le lenzuola, uno due cuscini (se non grossi) e anche la scaletta, posizionandola nel modo giusto. E' largo circa 135cm ed ha le doghe in legno ed un materasso con gommapiuma di qualità. Puoi dormire con la testa verso la cabina, ed è più facile scendere e salire, o con la testa verso l'interno, anche se è un po' più complicata la manovra. Io tengo la testa verso l'interno, perché preferisco avere più aria sopra la testa. Il tuo non ha la finestra sul cupolino, che è comoda con il grande caldo, ma di contro è un po' una rogna perché sul mio ha dato un po' di problemi.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/05/2013 15:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei vicino ad Osnago? [:0]Io potrei andare a piedi da dove lavoro[:D]id="navy">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 09/05/2013 21:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vicino in auto. Sono a Concorezzo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/05/2013 16:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti è quel che temevo, io col mio transid lo uso spesso anche a fare le fiere (mercatini) e ci carico banchi ecc. ma vedremo vorrei stare su quel mezzo per via della monoscocca ho il terrore delle infiltrazioni[:(] e non volevamo più un mansardato ma sempre un mezzo corto i gavoni sotto sono capienti[?]
Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 10/05/2013 09:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che i gavoni siano simili al mio, quindi ti dico che no, non lo sono. Il più grande è quello dietro il paraurti posteriore (ma non sono sicuro che ci sia anche su questo) ed ha una profondità variabile da circa 20-30cm a 80cm (se non ricordo male), ma soprattutto ha un'altezza di soli 30cm. Poi c'è quello piccolino sul lato guidatore che è per poco meno di metà occupato dalla batteria servizi ed ha un'altezza limitata, come quello posteriore. Qui non vedo quello per le bombole che sul mio è dietro la porta passeggero, quindi deduco che questo camper deve avere il bombolone. Se devi portare con te cose voluminose hai la sola opzione di un box esterno. E se devi caricare cose come banchi, scordatelo! [:(] (A meno che tu usi un carrello) A proposito, quel camper l'ho notato già qualche mese fa in quel concessionario, quindi forse puoi provare a tirare sul prezzo. Ma da quello che mi dici, monoscocca a parte, non so se è il camper che fa per te.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/05/2013 09:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che hai ragione peccato però vado a vederlo cque per mè l'ideale sarebbe con un bel garage ma poi si va su lunghezze alte io vorrei stare max 6 metri e non mansardato dice il saggio (chi cerca trova)[;)]
Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 10/05/2013 10:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu dagli un'occhiata, al massimo per capire se, al di là degli spazi disponibili, è un tipo di mezzo che ti può piacere. Nel catalogo di Wingamm ci sono dei modelli con il garage appena sopra ed appena sotto i 6 metri, ma sono mezzi più recenti, che non potrai mai trovare a quei prezzi. Forse fra gli altri produttori di monoscocca in VTR potresti trovare qualcosa con garage più datati.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/05/2013 13:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho visto cè da dire che è stato tenuto veramente bene sembra quasi nuovo, sempre al coperto. i lavori da fare sono, le gomme che sono ad un battistrada al 70% ma sono del 2000 per cui sono vecchie e da cambiare poi cè da fare il tagliando compresa la cinghia di distribuzione è stata fatta a 42.000 km e ne 84.000 ma sono passati diversi anni e sarebbe meglio cambiarla, poi cè il bombolone scaduto però quello lo da sostituito dal conce compreso nel prezzo. il mezzo ci piace da morire e a parte gli spazi risigati dei gavoni ci siamo innamorati però gli ho offerto max 18.000 € con gomme nuove e tagliandato compreso la cinghia di distribuzione ( ci sentiamo mercoledì prossimo) che mi dici[?] ciao
Turbo lento
Massimo
"Per i 500 metri che contano.... Quelli dell' avventura"
By Schieppati