quote:Originally posted by Paolomc> Quoto Paolomc. Anche io ho il 2 dal Maggio 2005 e ne sono molto soddisfatto. Solido, spazioso e con tutto l'indispensabile. Non sarà un Laika ma ti assicuro che fa la sua porca figura....[:D] Saluti. Marco (FI)id="green">
Io non ho il 7 ma il 2. In generale Autoroller è attento alle cose che servono, quindi estetica semplice, funzionalità tanta. Ti consiglio di dividere i pensili con delle mensole per aumentarne lo stivaggio e la praticità. La versione 2005 era una versione "matura", nel senso che c'è tutto quello che serve, compreso il trubovent, la ventilazione e la doppia finestra in mansarda. In genere gli autoroller sono "abbastanza" leggeri da consentire uno stivaggio senza grosse apprensioni e la rieserva d'accqua è in partenza di 130 lt. Non so com'è il riscaldamento in un camper di queste dimensioni (credo che abbia la truma 3200), nel mio (6,50 mt.) è adeguata. Ti consiglio di acquistare oscuranti esterni da usare sia d'inverno che d'estate, perchè isolano di più di quelli interni. >