CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Consiglio Autoroller

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
Cutellone
Cutellone
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 14:49:34
Ciao a tutti, sto valutando seriamente l'acquisto di un Autoroller 7, su ducato 28jtd del 2005. Il mezzo si presenta nuovo, nessun mobile forato o alcun graffio esterno, la richiesta che mi è stata fatta con il ritiro del mio camper è di 30.000 euro. Considerate che il mezzo ha 38 mila Km e come ripeto si presenta davvero bene. Chiedo ai possessori di tale mezzo, di postare considerazioni o difetti da controllare prima dell'acquisto. Ps: la stufa funziona bene ? vedo che è la stessa che monta il mio greenlife? Grazie a tutti antonio
Cutellone
Cutellone
-
Inserito il 10/02/2007 alle: 07:26:43
bhe' nessun possesore dell' AUTOROLLER7 ??? comunque l'ho comprato, lo ritiro venerdi' prossimo speriamo bene
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 11/02/2007 alle: 12:00:17
Io non ho il 7 ma il 2. In generale Autoroller è attento alle cose che servono, quindi estetica semplice, funzionalità tanta. Ti consiglio di dividere i pensili con delle mensole per aumentarne lo stivaggio e la praticità. La versione 2005 era una versione "matura", nel senso che c'è tutto quello che serve, compreso il trubovent, la ventilazione e la doppia finestra in mansarda. In genere gli autoroller sono "abbastanza" leggeri da consentire uno stivaggio senza grosse apprensioni e la rieserva d'accqua è in partenza di 130 lt. Non so com'è il riscaldamento in un camper di queste dimensioni (credo che abbia la truma 3200), nel mio (6,50 mt.) è adeguata. Ti consiglio di acquistare oscuranti esterni da usare sia d'inverno che d'estate, perchè isolano di più di quelli interni.
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 11/02/2007 alle: 23:04:34
quote:Originally posted by Paolomc
Io non ho il 7 ma il 2. In generale Autoroller è attento alle cose che servono, quindi estetica semplice, funzionalità tanta. Ti consiglio di dividere i pensili con delle mensole per aumentarne lo stivaggio e la praticità. La versione 2005 era una versione "matura", nel senso che c'è tutto quello che serve, compreso il trubovent, la ventilazione e la doppia finestra in mansarda. In genere gli autoroller sono "abbastanza" leggeri da consentire uno stivaggio senza grosse apprensioni e la rieserva d'accqua è in partenza di 130 lt. Non so com'è il riscaldamento in un camper di queste dimensioni (credo che abbia la truma 3200), nel mio (6,50 mt.) è adeguata. Ti consiglio di acquistare oscuranti esterni da usare sia d'inverno che d'estate, perchè isolano di più di quelli interni. >
> Quoto Paolomc. Anche io ho il 2 dal Maggio 2005 e ne sono molto soddisfatto. Solido, spazioso e con tutto l'indispensabile. Non sarà un Laika ma ti assicuro che fa la sua porca figura....[:D] Saluti. Marco (FI)id="green">
19
roller7
roller7
09/02/2006 52
Inserito il 12/02/2007 alle: 17:59:15
Ciao a tutti,io ho un autoroller 7. Siamo due adulti e due bimbi e ci troviamo benissimo. I serbatoi sono ottimi,la stufa è ok. Io ho il 2.3 ma vi assicuro che consuma poco e sale tranquillamente a Gressoney (non facciamo le corse). L'unica cosa ,ma è un problema già risolto (e non è un problema dell'autoroller) è che quest'inverno il pavimento era molto freddo. Ho comprato un bel pezzo di moquette l'ho sagomato io ed è stata una bellissima soluzione costata pochissimo.Ciao e buon viaggio a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 09:37:38
La moquette è sicuramente da mettere in inverno. Per chi ha dei dubbi come pulirla, può utilizzare un aspirapolvere a bidone a 12v (120w) molto efficiente oppure, per una cosa veloce, prendere la classica spazzola raccoglibriciole (costo circa € 1,00) e passarla sul pavimento (tanto la superficie è limitata), non raccoglierà tutta la polvere, ma sicuramente toglie il grosso. Lo faccio da anni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link