quote:Originally posted by stefanopoldo>id="size6">[:D] Puoi dirci che camper hai?? Forse potremmo darti un aiuto. Ciao[:)]id="size6">
Ciao Nel quadro di comando che ho sul mio camper c'è anche una presa 12V che però non è collegata (i fili non arrivano alla presa) mi chiedevo se è possibile collegarla ai cavi che alimentano il quadro comandi. >
quote:Originally posted by gattaribelle>id="size1"> E' un CI Riviera 362 del 1999. il quadro comandi è vecchio stile con gli interruttori classici per la luce, l' acqua ecc. L' ho svitato dalla sede e dietro arrivano tutti i cavi che si smistano tra interruttori e led luminosi. Avevo pensato di collegare la presa al cavo 12V che arriva ma se ci dovesse essere un corto non vorrei fare danno. L' unica cosa che mi sembra strana è che c'è la presa ma non è collegata.
quote:Originally posted by stefanopoldo>id="size6">[:D] Puoi dirci che camper hai?? Forse potremmo darti un aiuto. Ciao[:)]id="size6">
Ciao Nel quadro di comando che ho sul mio camper c'è anche una presa 12V che però non è collegata (i fili non arrivano alla presa) mi chiedevo se è possibile collegarla ai cavi che alimentano il quadro comandi. >
>