ecco il nosto gioiellinoribattezzato bianchino dalla nostra piccola quote:MrFloyd Posted - 22/07/2008 : 18:37:27 -------------------------------------------------------------------------------- L'Elnagh logora chi non ce l'ha >> Quoto al 100% MrFloyd. Finiamola di sputare veleni contro Elnagh!!!!! I problemi e le magagne sono comuni a tutte le marche, altrimenti su questo forum non si troverebbero che lamentele nei soli confronti di Elnagh, .......e mi sembra che così non sia. Salutoni Elio
quote:Originally posted by bear 59> Non si può valutare la qualità di una casa dall'esperienza personale, da quella dell'amico o del "cuggino" lontano. In famiglia abbiamo avuto una pessima esperienza con la Lancia Thema nel 1987 ma non andiamo adesso a dire che le Lancia di oggi sono pessime. Certo se uno rimane scottato da un'esperienza negativa è difficile che la ripeta ed è giusto che si lamenti, però se io devo valuare l'acquisto preferirei basarmi su dati statistici: n° camper venduti/n° difetti riscontrati (peccato che siano difficile reperirli). Anche in officine come BMW trovi auto guaste, sicuramente in numero minore rispetto ad altre marche ma le trovi. Contento che tu ti trovi bene con il Laika, ma non è paragonabile a un Elnagh. Il top di gamma della casa milanese non arriva a costare come un entry-level di quella toscana, ci mancherebbe che Laika non fosse migliore!! [;)]
Elnagh brutta esperienza,ora laika molto contento.[:D] >
quote:Originally posted by bear 59> Scusa la mia considerazione non voleva essere polemica, ho scritto male il Floyd-pensiero [:)] Come ho scritto nel post precedente è giusto che chi si sia trovato male con una marca riporti la sua esperienza (è anche lo scopo di un forum), ma a me piacerebbe anche conoscere le classifiche del grado di soddisfazione del cliente-camperista o di affidabilità come avviene per le case automobilistiche. Ma dubito che esistano tali elenchi oppure che vengano divulgati.... [:(][:(][:(]
Non ho detto che l'elnagh e una brutta marca,ho detto che non mi sono trovato bene,per vari motivi.[:)] >