CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

consiglio laika e varie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
karibu
karibu
12/07/2006 1
Inserito il 12/07/2006 alle: 14:46:30
ciao[:D]...sono nuova del forum ed in cerca di consigli illuminanti....ho letto il post del futuro camperista e mi è stato molto utile, perchè anche noi (io, mio marito, nostro figlio di 20 mesi più uno in arrivo) stiamo per fare il grande passo: un camper tutto nostro! eh si, perchè fino a poco fa abbiamo usato quello dei miei, laika lasercar 56 del 1989, che per noi però ormai è troppo piccolo e troppo poco sicuro per i bimbi... Dunque: le esigenze sono di un 6 posti (mansardato) con letti a castello e matrimoniale fissi. è utile la doppia dinette? le opzioni sono svariatissime e penso andremo anche a mondo natura per chiarirci le idee.... ma...vorrei valutare insieme a voi queste offerte che mi sono capitate tra le mani: - un laika kreos 3003 del 2003 con 15.000 km, ulta accessoriato, su mercedes sprinter 316 a 45.000 euro da privato (lontano da modena, però...dovremmo andare a visionarlo di persona[|)]) - un laika kreos 3002 nuovissimo, da un noto rivenditore veneto in offerta a 60000 euro poichè ultimo modello rimasto. - un mobilvetta icaro s6 nuovo a 43.500 euro; - un rimor superbrig 678(?) con un buono sconto da concordare... in realtà noi siamo molto combattuti....sia sul budget che sulla scelta. siamo laikisti nel cuore e facciamo fatica a pensare diversamente....ma anche tirare fuori tutti quei soldi[:0]. premetto che la serie x laika ci ha delusi e l'ecovip nn ci convince del tutto.... aspetto i vostri pareri...grazie![:)]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 12/07/2006 alle: 18:13:02
A quel prezzo io l'Icaro lo prenderei seriamente in considerazione... E' nuovo di pacca anche se modello 2005, ed è sicuramente superiore al Rimor. Vedi tu se la differenza di prezzo (da 43500 a 60000) giustifica il Kreos... Io prenderei l'S6. Il Kreos usato non lo considererei nemmeno... se puoi prendilo nuovo, sarai più tranquillo... L'S6 è per caso da Bonometti?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Inserito il 12/07/2006 alle: 18:32:25
quote:Originally posted by travel liner
A quel prezzo io l'Icaro lo prenderei seriamente in considerazione... E' nuovo di pacca anche se modello 2005, ed è sicuramente superiore al Rimor. Vedi tu se la differenza di prezzo (da 43500 a 60000) giustifica il Kreos... Io prenderei l'S6. Il Kreos usato non lo considererei nemmeno... se puoi prendilo nuovo, sarai più tranquillo... L'S6 è per caso da Bonometti? >
> Beh io invece tra Mobilvetta e Laika Kreos sceglierei sempre il Laika seppur usato anche perchè è praticamente nuovo. Il Laika nuovo è un'occasione ma anche il prezzo non scherza. Non ricordo se l'Icaro ha il doppio pavimento ma non mi pare e non sempre la Mobilvetta ha fatto buoni mezzi. Sul Laika vai sul sicuro, l'importante , visto che non ci sono garanzie essendo un privato e farlo controllare bene prima. Pizzo Pi
Marcellof
Marcellof
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 10:58:36
Come mai l'Ecovip non ti convince Ora che è uscito il nuovo modello trovi l'Ecovip 2.1 classic o 2c a dei prezzi interessantissimi, io personalmente mi trovo molto bene, sarà l'entusiasmo e nonostante piccoli problemi FIAT tutti risolti dalla rete assistenza non ho nulla da lamentarmi anzi per una famiglia di 4 persone 2 adulti e 2 bimbi è l'ideale. Ciao Marcello
perso33
perso33
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 11:16:27
60000€ per un Kreos nuovo sembra un buon prezzo (anche se bisognerebbe conoscere motorizzazione ed eventuali optional installati). Però con gli stessi soldi prenderei in considerazione anche Hymer. Un'ultima cosa....occhio ai pesi con Laika [;)]. Ciao Enrico
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 15/07/2006 alle: 18:56:29
Ciao Karibu, anche io ho una famiglia con due bimbi una 4 anni ed uno sei mesi e recentemete di passaggio per Bari mi sono fermato a dare un'occhiata da vicino al Kreos 3002 presso il noto concessionario Laika della zona. Ti dirò che è il miglior mansardato sette posti che abbia mai visto inoltre quello in esposizione (ultimo rimasto) aveva già installato il serbatoio di riserva da 120 litri, con meccanica Iveco 35C17 prezzo 70000 euro. Se puoi prendilo da Bonometti a 60000 euro è formidabile il top dei top dei mansardati per famiglie.Tieni presente che fra pochi mesi usciranno i nuovi camper con le nuove meccaniche con conseguenti aumenti di listino e sconti molto limitati. Sono in molti quelli che vanno a caccia di occasioni, anticipiamoli.Ciao e buona scelta
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 18/07/2006 alle: 23:33:24
.
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 19/07/2006 alle: 01:08:58
[:)][:p][:D] Ciao io acquisterei il Kreos perchè Laika, un marchio una sicurezza e tanto più se il noto rivenditore veneto corrisponde al nome di Bonometti, se specilamente su meccanica 35.17 stai più che tranquillo sia come meccanica sia come abitacolo....Io sono toscano l'ultimo mezzo(Laika Ecovip 9.1 Iveco 35.17)(Il I°Laika consegnato da quella concessionaria) è stato acquistato da Bonometti nella persona del sig Tosetto, brava persona seria e concessionario serio e degno di rappresentare tanti marchi di qualità, non come in toscana certi furbacchioni......ma non voglio pensarci più Avrei preso un Kreos ma non avevo abbastanza liquidità altrimenti anziche Ecovip compravo Kreos, Se vuoi mi puoi chiamare su Skipe al nome di laika9.1, sarò felice di sentirti....ti potrei raccontare meglio il tutto Buon acquisto, felici Km a presto Cristian[:)][:)] [/quote]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 19/07/2006 alle: 13:44:51
No all'icaro (mobilvetta=sea=[V]) Si ai laika, se puoi nuovo e' meglio a meno che non conosci bene bene chi te lo vende. [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link