quote:Originally posted by Paolo365aa> no, no, avevo capito, ma non mi sembra comunque un buon affare. Sinceramente, un camper che ha 10-15 anni, con 150.000 km, quanto ti può durare? e quanti problemi potrebbe darti, pensa solo alle infiltrazioni. Il fatto è che hai scelto due modelli costosi in origine. Per 5 persone, la morte sua sarebbe un sette posti (se non qualcuno deve mangiare alla dinette col panchettino), che da nuovo costa sui 30.000. Se riesci ad aumentare il budget (mi rendo conto, non di poco), potresti prenderlo nuovo, se no penso che potresti trovare un usato, ma di 4-5 anni. Ciao
Grazie Cippalippa, mi sono espresso male, il budget massimo è 20.000 Euro, invece la richiesta dei concessionari per questi 2 camper è di 17.200 Euro per FFB-Tabbert e 17.500 per il Laika Ecovip 2. Ora correggo anche il post iniziale. Grazie >
quote:Originally posted by mageo163> Scusate mà fermare cosa si intende, consegnare le targhe di un veicolo ed usarlo come ripostiglio o fermare nel senso di controlli stradali con conseguenza di una eventuale multa???? Ciò'è secondo voi tutti quelli che anno mezzi euro 1-2-3 mezzi con pochi anni di vita pagati salatissimi dovrebbero fermarsi per colpa di un gruppo di co....ni che si sveglia la mattina e pensa di incentivare le entrate delle case costruttrici con la scusa dell'inquinamento?? Secondo mè è meglio che cambino spacciatore!!!!
E se dal prossimo anno si fermeranno i veicoli non Euro..( 1 o 2) per esempio?? Addio ai miei 20000 €!! Io ho detto la mia...non picchiatemi.[V] >
quote:Originally posted by pegaso 63> Sono pienamente d'accordo con te, cambiare spacciatore oppure sostanza.
quote:Originally posted by mageo163> Scusate mà fermare cosa si intende, consegnare le targhe di un veicolo ed usarlo come ripostiglio o fermare nel senso di controlli stradali con conseguenza di una eventuale multa???? Ciò'è secondo voi tutti quelli che anno mezzi euro 1-2-3 mezzi con pochi anni di vita pagati salatissimi dovrebbero fermarsi per colpa di un gruppo di co....ni che si sveglia la mattina e pensa di incentivare le entrate delle case costruttrici con la scusa dell'inquinamento?? Secondo mè è meglio che cambino spacciatore!!!!
E se dal prossimo anno si fermeranno i veicoli non Euro..( 1 o 2) per esempio?? Addio ai miei 20000 €!! Io ho detto la mia...non picchiatemi.[V] >
>
quote:Originally posted by Hecktor>id="size1"> Ciao, quello che hai scritto è giusto, ma nella provincia di Bologna la limitazione è questa...al momento: Dal lunedì al venerdì (misura A): - veicoli a benzina purché a norma EURO (basta l'Euro 1 ) - veicoli diesel a partire dall'EURO 2id="red">- -tutti i ciclomotori e motocicli a quattro tempi - tutti i ciclomotori e motocicli a due tempi rispondenti alla direttiva 97/24/CE e successiva (che hanno quindi indicato sul libretto di circolazione i dati di quelle direttive) Motivo per cui... se hai un camper diesel euro 1 ...se vuoi portarlo in giro, lo spingi!!
se non hai il filtro FAP fermano anche l'euro4 anche se hai speso 80.000,00 eurozzi >